Lui lui
E' un pataterno, ovviamente non incide cosi in tute le partite ma quella e' questione di tempo.
Il prossimo che ci fara' sgranare gli occhi e' diawara poi vedete.
Nel frattenpo mi viene da fare una considerazione:
Diawara + zielinsky = 30 milioni => il market pool della champions
Dopodiche' fra i 90 milioni di higuain, le cessioni e un eventuale (molto eventuale) budget di mercato amm iettat sul sord, pensate solo se con quei soldi fossero venuti un icardi, un diego costa, un falcao et simila, pero' non mi dite che l'offerta l'avavmo fatta e i giocatori ci hanno rifiutato seno' poi ci prediamo in giro.
Un giocatore con 100 milioni e passa SE LO VUOI lo prendi.
cazzo che giocatore...
io ricordo assist a rotta di collo già quest'anno, quello quasi no look ad Hamsik contro l'Inter, quello sempre ad Hamsik contro il Pescara per il 2-0, la progressione a Palermo, con gol di Callejon, i 2 assist di sabato sera meravigliosi.
oltre ad un paio di gol importanti.
a me ricorda un Nedved, più tecnico nei fondamentali...
sul discorso mercato, non sono completamente d'accordo, con quei soldi abbiamo preso Milik, Maksimovic, Tonelli Rog (che secondo me verrà fuori bene), strapagando il difensore serbo, che, pero', potrebbe affermarsi l'anno prossimo come valida alternativa a KK o Albiol se uno dei 2 andrà via.
Tonelli il suo potrà farlo, e lo ha già fatto quando è servito, rimpolpa comunque un parco di centrali ottimo per me.
I soldi di Giaccherini non li conto ( 2milioni )