Autore Topic: Zielinski Piotr Sebastian [Da Empoli 8/2016 a Inter 6/2024]  (Letto 96708 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #200 il: 06 Febbraio, 2017, 12:14:34 pm »
a essere fesso gia lo è perchè ha messo la clausola a 65 mil quando tra un paio d'anni li vale tranquillamente anche di più, considerando che gente come Gagliardini e J.Mario li hanno pagari 30 e 45 mil   :asd:
65 milioni non son bruscolini per un centrocampista, per quanto fortissimo.

Quest'anno nessuno te li da, ma hai il coltello dalla parte del manico su eventuali mal di pancia, l'anno prossimo (se continua così) qualcuno glieli da e lui è contentissimo..... Ripeto non è un fesso, sicuramente manco un tifoso del Napoli, ma certamente non fesso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #201 il: 06 Febbraio, 2017, 12:25:46 pm »
Ragazzi scusate, ma è lui che fa l'assist a Insigne per il secondo goal?
o Mertens???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #202 il: 06 Febbraio, 2017, 12:35:35 pm »
Ragazzi scusate, ma è lui che fa l'assist a Insigne per il secondo goal?
o Mertens???

Lui lui
E' un pataterno, ovviamente non incide cosi in tute le partite ma quella e' questione di tempo.
Il prossimo che ci fara' sgranare gli occhi e' diawara poi vedete.

Nel frattenpo mi viene da fare una considerazione:
Diawara + zielinsky = 30 milioni => il market pool della champions
Dopodiche' fra i 90 milioni di higuain, le cessioni e un eventuale (molto eventuale) budget di mercato amm iettat sul sord, pensate solo se con quei soldi fossero venuti un icardi, un diego costa, un falcao et simila, pero' non mi dite che l'offerta l'avavmo fatta e i giocatori ci hanno rifiutato seno' poi ci prediamo in giro.
Un giocatore con 100 milioni e passa SE LO VUOI lo prendi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #203 il: 06 Febbraio, 2017, 12:44:33 pm »
Lui lui
E' un pataterno, ovviamente non incide cosi in tute le partite ma quella e' questione di tempo.

Dopodiche' fra i 90 milioni di higuain, le cessioni e un eventuale (molto eventuale) budget di mercato amm iettat sul sord, pensate solo se con quei soldi fossero venuti un icardi, un diego costa, un falcao et simila, pero' non mi dite che l'offerta l'avavmo fatta e i giocatori ci hanno rifiutato seno' poi ci prediamo in giro.

cazzo che giocatore...
io ricordo assist a rotta di collo già quest'anno, quello quasi no look ad Hamsik contro l'Inter, quello sempre ad Hamsik contro il Pescara per il 2-0, la progressione a Palermo, con gol di Callejon, i 2 assist di sabato sera meravigliosi.
oltre ad un paio di gol importanti.
a me ricorda un Nedved, più tecnico nei fondamentali...

sul discorso mercato, non sono completamente d'accordo, con quei soldi abbiamo preso Milik, Maksimovic, Tonelli Rog (che secondo me verrà fuori bene), strapagando il difensore serbo, che, pero', potrebbe affermarsi l'anno prossimo come valida alternativa a KK o Albiol se uno dei 2 andrà via.
Tonelli il suo potrà farlo, e lo ha già fatto quando è servito, rimpolpa comunque un parco di centrali ottimo per me.

I soldi di Giaccherini non li conto ( 2milioni )
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #204 il: 06 Febbraio, 2017, 13:05:20 pm »
Lui lui

Fai prima a pensare al Napoli nel caso non si faceva male Milik.

Offline F&M

• *
« Risposta #205 il: 06 Febbraio, 2017, 13:12:39 pm »
Fai prima a pensare al Napoli nel caso non si faceva male Milik.
Ammesso e non concesso ma milik e' costato 30 mln ad arrivare a cento ne hai buttati di soldi nella munnezza.
E poi con tutto il bene, mi sembra si stia caricando un po troppo milik di un aurea da top player, e' forte e sara' forte ma caricarlo di responsabilita' come se stessimo aspettando che rientra aguero o icardi mi sembra al limite dell'autolesionistico.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #206 il: 06 Febbraio, 2017, 13:32:40 pm »
Ammesso e non concesso ma milik e' costato 30 mln ad arrivare a cento ne hai buttati di soldi nella munnezza.
E poi con tutto il bene, mi sembra si stia caricando un po troppo milik di un aurea da top player, e' forte e sara' forte ma caricarlo di responsabilita' come se stessimo aspettando che rientra aguero o icardi mi sembra al limite dell'autolesionistico.
Per amor di dio, mi baso sul fatto che pronti via, solo in campionato teneva 4 gol in 7 partite, che e' la media gol di chi ora ne ha 15 in 23 partite.
Poi magari ti stai basando sul fatto che Mertens tiene 16 gol fatti e che con un Icardi potevi sommare i gol, ma lo sai meglio di me che sti calcoli non li puoi fare, perche' non e' detto che Mertens ne fa 16 pure da esterno.
Voglio dire che ci sono troppe variabili, non per il rendimento di Icardi, ma su quello dei nostri esterni.
Altrimenti non staremmo a parlare che alla 23ma teniamo 3 gol in piu' rispetto all'anno scorso, col campione da 36 gol.
Allora forse non dovremmo parlare dell'attaco come ruolo perfettibile (lo sono sempre tutti i ruoli), perché nel periodo di assestamento post infortunio, potevamo pure vincerle 1-0 e non l'abbiamo fatto.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #207 il: 06 Febbraio, 2017, 13:50:16 pm »

Ogni volta che parlate di mercato estivo mettendo in mezzo gli attaccanti che avremmo dovuto comprare, mi chiedo sempre che tipo di stagione state vedendo. L'unico errore (chiamatissimo) è stato quello su Gabbiadini. Anche se ci ha donato un Mertens del genere, quindi pure quello è da valutare  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline F&M

• *
« Risposta #208 il: 06 Febbraio, 2017, 13:55:02 pm »
Ogni volta che parlate di mercato estivo mettendo in mezzo gli attaccanti che avremmo dovuto comprare, mi chiedo sempre che tipo di stagione state vedendo. L'unico errore (chiamatissimo) è stato quello su Gabbiadini. Anche se ci ha donato un Mertens del genere, quindi pure quello è da valutare  :look:

Mi sto vedendo una stagione nela quale continuiamo a fare un grande calcio ma nella quale siamo meno attrezzati a vincere rispetto alla stagione precedente, una stagione dove abbiamo perso higuain e ci siamo rinforzati a centrocampo con i 30 milioni della champions e abbiamo buttato nel cesso 100 mln di euro con i quali potevi prendere uno, forse due giocatori per competere e per vincere nell'immediato.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #209 il: 06 Febbraio, 2017, 13:59:16 pm »
Parlare di attaccanti, proprio quest'anno, proprio in questo punto della stagione, al netto di una cessione improvvisa e pesantissima, di un crociato rotto e di un talento che ha fallito è come aizzare la merda da terra, chiavarsela in faccia e leccarsi pure le labbra.
Per fare i sapuriti ci sono almeno altri due ruoli dove spendere parole, ipotizzare e fantasticare. Ruoli in cui, tra l'altro, non si poteva fare più di tanto a causa di mancanza di valide alternative e di un identità di squadra, che oggi più che mai, va preservata, plasmata e smussata con la massima cautela. Teniamo tra le mani un tesoro inestimabile, rovinarlo con nomuncoli e presunti top player sarebbe un delitto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #210 il: 06 Febbraio, 2017, 14:06:53 pm »
Altri due anni rimane, poi arriva la plusvalenza per il porco che tanto amate.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #211 il: 06 Febbraio, 2017, 14:31:40 pm »
Ma il discorso è semplice, nel momento in cui hai il miglior attacco e non la miglior difesa, parlare di Icardi, Falcao e Diego Costa fa abbastanza strano.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #212 il: 06 Febbraio, 2017, 14:32:03 pm »
Altri due anni rimane, poi arriva la plusvalenza per il porco che tanto amate.
Però quando parlate di eventuali, futuri, addii, mettete in mezzo pure il fatto che sono gli stessi calciatori quelli che vogliono andare in club prestigiosi, con ingaggi che noi non possiamo permetterci. Altrimenti fate credere veramente che è il pappy quello che decide della vita e della morte di tutti.
E l'esempio di Marek è sotto gli occhi di tutti.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #213 il: 06 Febbraio, 2017, 14:42:34 pm »
Però quando parlate di eventuali, futuri, addii, mettete in mezzo pure il fatto che sono gli stessi calciatori quelli che vogliono andare in club prestigiosi, con ingaggi che noi non possiamo permetterci. Altrimenti fate credere veramente che è il pappy quello che decide della vita e della morte di tutti.
E l'esempio di Marek è sotto gli occhi di tutti.
Ma ad Hamsik non l'ha chiesto mai nessuno (cit.).

Offline Capetiello

• *
« Risposta #214 il: 06 Febbraio, 2017, 14:47:35 pm »
Caracò, il giorno che vinceremo lo scudetto ci sarà sempre qualcuno 'ca se ne uscirà con "è merito di tizio e caio, fosse stato per il pappone stavamo freschi".
I numeri parlano e De Laurentiis è destinato a diventare il più grande presidente della storia di questa società, piaccia o meno la sua politica, è l'unica in grado di permetterci di fare ciò che stiamo facendo da dieci anni. 3 Trofei, record su record ogni anno, top player milionari, ogni anno in Europa (mi pare che il Napoli sia l'Italiana più costante negli ultimi cinque anni), in un calcio sempre più malato, votato al businness, dove le gerarchie si ribaltano ogni 5 anni, con alti e bassi mostruosi ai quali questa squadra non è soggetta dai tempi di Donadoni.
Io francamente smetterei di intavolare proprio discussioni che presentano determinate argomentazioni. Parliamo o di flame o di schizofrenia, e la cosa preoccupante è che la seconda ipotesi è quella più probabile.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #215 il: 06 Febbraio, 2017, 14:54:20 pm »
Caracò, il giorno che vinceremo lo scudetto ci sarà sempre qualcuno 'ca se ne uscirà con "è merito di tizio e caio, fosse stato per il pappone stavamo freschi".
I numeri parlano e De Laurentiis è destinato a diventare il più grande presidente della storia di questa società, piaccia o meno la sua politica, è l'unica in grado di permetterci di fare ciò che stiamo facendo da dieci anni. 3 Trofei, record su record ogni anno, top player milionari, ogni anno in Europa (mi pare che il Napoli sia l'Italiana più costante negli ultimi cinque anni), in un calcio sempre più malato, votato al businness, dove le gerarchie si ribaltano ogni 5 anni, con alti e bassi mostruosi ai quali questa squadra non è soggetta dai tempi di Donadoni.
Io francamente smetterei di intavolare proprio discussioni che presentano determinate argomentazioni. Parliamo o di flame o di schizofrenia, e la cosa preoccupante è che la seconda ipotesi è quella più probabile.
Tranne una Supercoppa italiana e due coppe Italia, il resto che abbiamo vinto dal 1969 al fallimento è opera di Corrado Ferlaino. Quindi, per poter Pappy superare il vecchio presidente con il quale abbiamo riempito la bacheca, deve vincere almeno due scudetti e una coppa europea per eguagliarlo.
Io forse mi confondo con la pizzeria alla ferrovia, ma tu stai commettendo forse un errore più grave.
Cordiali Saluti,
Geppi Geppi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #216 il: 06 Febbraio, 2017, 15:30:44 pm »
Tranne una Supercoppa italiana e due coppe Italia, il resto che abbiamo vinto dal 1969 al fallimento è opera di Corrado Ferlaino. Quindi, per poter Pappy superare il vecchio presidente con il quale abbiamo riempito la bacheca, deve vincere almeno due scudetti e una coppa europea per eguagliarlo.
Io forse mi confondo con la pizzeria alla ferrovia, ma tu stai commettendo forse un errore più grave.
Cordiali Saluti,
Geppi Geppi.
Geppino caro, il Pappone tiene almeno un'altra decina d'anni di gestione avanti, e considerando la crescita ottenuta da questa società dal fallimento in poi credo che nei prossimi dieci anni teniamo abbastanza materiale pariativo a disposizione.
Difatti c'è scritto "I numeri parlano [...] è destinato a diventare", come Hamsik è destinato a diventare il nostro miglior marcatore da novanta e passa anni a questa parte. Record di punti, di vittorie, di gol, di tutto sotto questa gestione. E se non abbiamo ancora vinto nulla di importante è perché davanti teniamo gli alieni da cinque anni.
Tagliamo col passato, è giunto il momento, ci troviamo in un presente meraviglioso.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #217 il: 06 Febbraio, 2017, 15:36:56 pm »

Geppino caro, il Pappone tiene almeno un'altra decina d'anni di gestione avanti, e considerando la crescita ottenuta da questa società dal fallimento in poi credo che nei prossimi dieci anni teniamo abbastanza materiale pariativo a disposizione.
Difatti c'è scritto "I numeri parlano [...] è destinato a diventare", come Hamsik è destinato a diventare il nostro miglior marcatore da novanta e passa anni a questa parte. Record di punti, di vittorie, di gol, di tutto sotto questa gestione. E se non abbiamo ancora vinto nulla di importante è perché davanti teniamo gli alieni da cinque anni.
Tagliamo col passato, è giunto il momento, ci troviamo in un presente meraviglioso.

Di Hamsik possiamo dire che sta raggiungendo i numeri di Maradona e che diventerà il top nei record della storia di questo club perché tali numeri verranno realizzati nell'immediato (tempo altre due stagioni e raggiungerà forse anche Bruscolotti come numero di presenze). Per quanto riguarda De Laurentiis, se nei prossimi dieci anni vincerà almeno due scudetti e una coppa europea si potrà dire il migliore della nostra storia, ma parliamo di dieci anni e di chiacchiere. Non si possono paragonare i numeri di Hamsik e quelli di Pappy.
E poi figurati, per me Pappy sta facendo il massimo a livello gestionale per poter puntare in alto, ma il nostro peso economico e politico è tale che potremo sfruttare solo i buchi lasciati dagli altri, dovrà essere bravo a piazzarsi per essere al posto giusto al momento giusto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #218 il: 06 Febbraio, 2017, 15:49:56 pm »
Mi sto vedendo una stagione nela quale continuiamo a fare un grande calcio ma nella quale siamo meno attrezzati a vincere rispetto alla stagione precedente, una stagione dove abbiamo perso higuain e ci siamo rinforzati a centrocampo con i 30 milioni della champions e abbiamo buttato nel cesso 100 mln di euro con i quali potevi prendere uno, forse due giocatori per competere e per vincere nell'immediato.

Icardi in squadra sarebbe un colpaccio, ma aldilà che nemmeno per quella cifra si sarebbe mosso da milano, non so quanto possa essere una mossa realmente ''azzeccata''. Diawara e Zieliski sono la punta di diamante di questo mercato (indubbiamente strano e un pò improvvisato) ma aspetterei per valutare complessivamente anche Rog e Milik, che potrebbero diventare altrettanto fortissimi. Sebbene strapagato, anche per Maksimovic aspetterei, e comunque un Tonelli ha sempre una sua utilità come si è ben visto. Infine di quei 150 mln presi tra champions ed Higuain (con il passaggio agli ottavi tanto il napoli ci ha intascato) sono stati fondamentali per aumentare il monte ingaggi della squadra, cosa che magari si sarebbe rivelata più complessa spendendo 100 mln per un singolo giocatore.

Ad oggi, niente mi toglie dalla testa che se Milik non si fosse infortunato (simultaneo al periodo di crisi di Insigne in cui faceva schifo, al caso umano Gabbiadini e al ri-adattamento di Mertes) staremmo contendendo a tutti gli effetti lo scudetto ai gobbi. Invece nei mesi ottobre novembre, tutto ciò che poteva andare male, è andato male.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #219 il: 06 Febbraio, 2017, 16:17:44 pm »
No per carità, tutti ma non quel bimbominkioso di Icardi. Fa bene Maradona a smerdiarlo un giorno si e l'altro pure.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2017, 16:18:55 pm da Guallera V.2 »