Autore Topic: Zielinski Piotr Sebastian [Da Empoli 8/2016 a Inter 6/2024]  (Letto 96152 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #60 il: 22 Agosto, 2016, 17:29:40 pm »
Come al solito hoyess non ne azzecca una cosa manco per sbaglio, poi paragonarlo ad hamsik è la ciliegina sulla torta. Io mi auguro che tu sia poco più di un criaturo a livello di età.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma che ho detto di strano?

Tu si nu personaggio....

Entri, leggi 3 cose delle ultime 3000, critichi a cazzo e senza cognizione di causa qualsiasi utente ti stia sul cazzo....

Non parli mai di pallone, non dici una sfaccimma di idea, nient...

Potevi dire qualcosa su zielinski visto ieri.....invece niente....hai preferito criticare me.....vabbuo.....che t'aggia dicere.....se ti fa campare bene, fai pure.....
Adesso fuori le palle!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #61 il: 22 Agosto, 2016, 17:51:28 pm »
Mah io non so come si fa a dire che abbia fatto una pessima partita?! Io ho visto un giocatore entrare con molta personalità sostituendo il capitano in una partita molto complicata.

Offline ohyess

• *
« Risposta #62 il: 22 Agosto, 2016, 18:03:16 pm »
Mah io non so come si fa a dire che abbia fatto una pessima partita?! Io ho visto un giocatore entrare con molta personalità sostituendo il capitano in una partita molto complicata.

Ma scusate io l'ho visto troppo sottoritmo e compassato.....ma riguardatevi il secondo tempo....vedete bene la differenza delle giocate del napoli con hamsik e quelle cu zielinski......

Ma io non pretendo di essere il detentore della verità assoluta....ma portatemi un dato che sia la personalità (?)...un video delle giocate di ieri sera in cui si dimostra sta buona partita.

Scusate se questo è il vice hamsik (giusto? È lui?) mi aspetto che quando va in campo questo, a modo suo, possa non far rimpiangere hamsik....a me ieri sera non mi è sembrato. Il miglior momento del gioco del napoli è coinciso esattamente con il miglior momento di hamsik.

Adesso fuori le palle!

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #63 il: 22 Agosto, 2016, 18:44:40 pm »
Ma scusate io l'ho visto troppo sottoritmo e compassato.....ma riguardatevi il secondo tempo....vedete bene la differenza delle giocate del napoli con hamsik e quelle cu zielinski......

Ma io non pretendo di essere il detentore della verità assoluta....ma portatemi un dato che sia la personalità (?)...un video delle giocate di ieri sera in cui si dimostra sta buona partita.

Scusate se questo è il vice hamsik (giusto? È lui?) mi aspetto che quando va in campo questo, a modo suo, possa non far rimpiangere hamsik....a me ieri sera non mi è sembrato. Il miglior momento del gioco del napoli è coinciso esattamente con il miglior momento di hamsik.
Se per dato intendi una statistica non so come portartelo, ma io ho visto un giocatore che è subito entrato nel ritmo partita senza sbagliare e con una buona personalità che gli ha permesso di far parte del gioco e non nascondersi. Detto questo nessuno è detentore della verità, ma buttare già la croce su questo perché non ha fatto la stessa partita di Hamsik, che sono 10 anni che sta qui e che ha un po' di anni in più d'esperienza, mi sembra assurdo. Cioè capisco che c'è una generale depressione attorno a questa squadra, ma mi sembra assurdo il tiro a bersaglio che tu e altri utenti state facendo in questi giorni. Poi il forum è fatto per discutere e dire le proprie opinioni, ma se le si ribadisce in continuazione e sempre nello stesso modo mi sembra che si esageri e che si finisce solo per essere ripetitivi. Detto questo non voglio alzare nessuna polemica personale, ma solo riflettere su quanto pesante stia diventando ogni post.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #64 il: 22 Agosto, 2016, 18:45:29 pm »
È abituato a giocare sul centrodestra, dall'altro lato tentava di girarsi una volta di troppo. Nulla di preoccupante, gli serve qualche gara per entrare completamente nei meccanismi della squadra. Se fosse arrivato a inizio ritiro (grazie Aurelio) non ne staremmo proprio discutendo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline ohyess

• *
« Risposta #65 il: 22 Agosto, 2016, 18:53:08 pm »
Se per dato intendi una statistica non so come portartelo, ma io ho visto un giocatore che è subito entrato nel ritmo partita senza sbagliare e con una buona personalità che gli ha permesso di far parte del gioco e non nascondersi. Detto questo nessuno è detentore della verità, ma buttare già la croce su questo perché non ha fatto la stessa partita di Hamsik, che sono 10 anni che sta qui e che ha un po' di anni in più d'esperienza, mi sembra assurdo. Cioè capisco che c'è una generale depressione attorno a questa squadra, ma mi sembra assurdo il tiro a bersaglio che tu e altri utenti state facendo in questi giorni. Poi il forum è fatto per discutere e dire le proprie opinioni, ma se le si ribadisce in continuazione e sempre nello stesso modo mi sembra che si esageri e che si finisce solo per essere ripetitivi. Detto questo non voglio alzare nessuna polemica personale, ma solo riflettere su quanto pesante stia diventando ogni post.

No però

Così non va bene

Devi andarti a rileggere cosa ho scritto.

Perché è italiano ed inequivocabile.

Te lo ripeto.

Giudizio meno approssimativo da dare tra una decina di partite.

Acquisto che a differenza di rog e diawara NON avrei fatto. (È un'opinione personale sul trattamento che il giocatore ci ha riservato pisciandoci in capa due volte e poi usandoci a rot e scort.....Ma è un fatto mio)

Soffermandomi sulla partita di ieri, riconoscendogli tutte le attenuanti del caso, non ha dato l'apporto che mi aspettavo....quindi non mi è piaciuto. Giudizio esclusivamente sui 20 minuti di ieri. Non sul giocatore in generale.

Mi fate capire aro stann sti croci? Dove ho sbagliato?
Adesso fuori le palle!

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #66 il: 22 Agosto, 2016, 18:58:16 pm »

No però

Così non va bene

Devi andarti a rileggere cosa ho scritto.

Perché è italiano ed inequivocabile.

Te lo ripeto.

Giudizio meno approssimativo da dare tra una decina di partite.

Acquisto che a differenza di rog e diawara NON avrei fatto. (È un'opinione personale sul trattamento che il giocatore ci ha riservato pisciandoci in capa due volte e poi usandoci a rot e scort.....Ma è un fatto mio)

Soffermandomi sulla partita di ieri, riconoscendogli tutte le attenuanti del caso, non ha dato l'apporto che mi aspettavo....quindi non mi è piaciuto. Giudizio esclusivamente sui 20 minuti di ieri. Non sul giocatore in generale.

Mi fate capire aro stann sti croci? Dove ho sbagliato?
Il mio era un discorso più ampio che andava aldilà del giocatore, che può pure non piacerti. Anche a me ha dato fastidio il suo atteggiamento, ma come giocatore secondo me andava preso. Sulla prestazione di ieri ti ho scritto come la penso e ti ho anche detto quanto nessuno abbia la verità assoluta dalla sua parte. Ti ripeto ho preso solo a spunto questo topic per dire in maniera più ampia che le critiche al Napoli sono in parte giuste ed anche condivisibili, ma che ripetute in stile litania non portano a nient'altro che ad un appesantimento dei topic.

Offline ohyess

• *
« Risposta #67 il: 22 Agosto, 2016, 19:01:14 pm »
Il mio era un discorso più ampio che andava aldilà del giocatore, che può pure non piacerti. Anche a me ha dato fastidio il suo atteggiamento, ma come giocatore secondo me andava preso. Sulla prestazione di ieri ti ho scritto come la penso e ti ho anche detto quanto nessuno abbia la verità assoluta dalla sua parte. Ti ripeto ho preso solo a spunto questo topic per dire in maniera più ampia che le critiche al Napoli sono in parte giuste ed anche condivisibili, ma che ripetute in stile litania non portano a nient'altro che ad un appesantimento dei topic.

Scusa....avevo interpretato male.
Adesso fuori le palle!

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #68 il: 23 Agosto, 2016, 15:11:29 pm »
E' un ottimo acquisto invece, secondo me invece avrebbe giocato meglio al posto di Allan ma purtroppo Hamsik ha chiesto il cambio e quindi si è trovato palesamente in un ruolo poco praticato per lui. Detto questo, è un acquisto che mi piace moltissimo, abbiamo bisogno di gente che usa il dribbling e lui ce li ha questi colpi. Abbiate fiducia...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #69 il: 26 Agosto, 2016, 14:12:05 pm »
Ma che ho detto di strano?

Tu si nu personaggio....

Entri, leggi 3 cose delle ultime 3000, critichi a cazzo e senza cognizione di causa qualsiasi utente ti stia sul cazzo....

Non parli mai di pallone, non dici una sfaccimma di idea, nient...

Potevi dire qualcosa su zielinski visto ieri.....invece niente....hai preferito criticare me.....vabbuo.....che t'aggia dicere.....se ti fa campare bene, fai pure.....

Zielinski ha dialogato con i compagni, avrà ricevuto 50 palle in manco mezz'ora, non si è nascosto, ha causato una punizione dal limite dopo una bella sgroppata, ha causato un rigore in area (che poi il pezzo di merda ha negato), ma che cazzo doveva fare?

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #70 il: 27 Agosto, 2016, 22:49:15 pm »
Mi ha impressionato... è forte assai.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #71 il: 27 Agosto, 2016, 23:01:33 pm »
quest'anno abbiamo centrocampisti in grado si darci quella sterzata che ci serve a partita in corso

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #72 il: 27 Agosto, 2016, 23:03:21 pm »
Comm e' fort patate'

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #73 il: 27 Agosto, 2016, 23:08:31 pm »
Ma veramente, due partite ha lasciato sempre il segno. Veramente in mezzo al campo ci sa fare.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #74 il: 27 Agosto, 2016, 23:09:14 pm »
Se Allan non si sceta un po', si siede in panca prossimamente.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #75 il: 28 Agosto, 2016, 01:08:22 am »
Questo mi fa arrattare malamente.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #76 il: 28 Agosto, 2016, 01:22:37 am »
Se Allan non si sceta un po', si siede in panca prossimamente.

Ma speriamo.

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #77 il: 28 Agosto, 2016, 01:25:22 am »
Che dire... io lo trovo già fondamentale nel gioco del Napoli. Per la prima volta sento che c'è qualcosa importante anche in panchina. Speriamo che gli altri due innesti siano cosi importanti sin da subito come lui

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #78 il: 28 Agosto, 2016, 02:03:56 am »
Fortissimo.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #79 il: 28 Agosto, 2016, 08:36:53 am »
Stessa partita della samp dell'anno scorso...oltre il modulo ed un anno di meccanismi oleati la differenza la fa il cambio per allan...la stagione scorsa David lopez ,oggi zielinski

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk