Autore Topic: 20 - Zielinski Piotr Sebastian  (Letto 80162 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #300 il: 28 Febbraio, 2017, 13:44:36 pm »
e ci siamo migliorati infatti.
Da cosa lo si evince? Probabilmente mi sto perdendo qualcosa..

2015/16 di questi tempi eravamo secondi e comunque primi per 2 mesi
2016/17 terzi a -5 dalla roma seconda

Dov'è il miglioramento?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #301 il: 28 Febbraio, 2017, 14:35:29 pm »
Da cosa lo si evince? Probabilmente mi sto perdendo qualcosa..

2015/16 di questi tempi eravamo secondi e comunque primi per 2 mesi
2016/17 terzi a -5 dalla roma seconda

Dov'è il miglioramento?
che quest'anno fai la champions league, hai superato i gironi e te la giochi agli ottavi con il real.


l'anno scorso senza CL era più facile fare meglio in campionato.


e comunque si parlava di calciatori e di rosa non di risultati sportivi. il napoli ha una rosa altamente competitiva quest'anno.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #302 il: 28 Febbraio, 2017, 19:50:17 pm »
Il campionato 2016/2017 del Napoli, con l'impegno CL e il titolare che si fa male, e' un mezzo fallimento nella stessa misura in cui il girone di ritorno dello scorso campionato e' stato peggiore i quello d'andata nonostante i punti dicessero ben altro.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #303 il: 28 Febbraio, 2017, 19:56:13 pm »
Nell'anno della Champions abbiamo sempre perso qualcosa in campionato, vuoi per demeriti nostri (penso all'obbrobbioso campionato 2011-12 con Mazzarri, dove riuscimmo a buttare a puttane il peggior terzo posto della storia della serie A, sfoderando una serie di partite oscene dietro l'altra, dalla discesa al decimo posto nel girone d'andata, alle tre sconfitte consecutive sempre con 3 gol prese nel girone di ritorno con Juve-Atalanta in casa e Lazio) vuoi per campionato monstre di una nostra competitor, penso soprattutto alla Roma del 2013-14 dove sfruttò alla grande il fattore no impegni in coppe e l'impatto di Garcia, facendo un campionato che senza la Juve dei 100 e passa punti, avrebbe sempre vinto lo scudetto. Quest'anno non siamo mai stati in lizza per il titolo a differenza dello scorso anno, dove sfruttammo i primi 2 mesi e mezzo ad handicap della Juve, perchè quest'ultimi stanno facendo decisamente un campionato a parte, riproposizione della stagione del 2014.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #304 il: 28 Febbraio, 2017, 20:02:38 pm »
Nell'anno della Champions abbiamo sempre perso qualcosa in campionato, vuoi per demeriti nostri (penso all'obbrobbioso campionato 2011-12 con Mazzarri, dove riuscimmo a buttare a puttane il peggior terzo posto della storia della serie A, sfoderando una serie di partite oscene dietro l'altra, dalla discesa al decimo posto nel girone d'andata, alle tre sconfitte consecutive sempre con 3 gol prese nel girone di ritorno con Juve-Atalanta in casa e Lazio) vuoi per campionato monstre di una nostra competitor, penso soprattutto alla Roma del 2013-14 dove sfruttò alla grande il fattore no impegni in coppe e l'impatto di Garcia, facendo un campionato che senza la Juve dei 100 e passa punti, avrebbe sempre vinto lo scudetto. Quest'anno non siamo mai stati in lizza per il titolo a differenza dello scorso anno, dove sfruttammo i primi 2 mesi e mezzo ad handicap della Juve, perchè quest'ultimi stanno facendo decisamente un campionato a parte, riproposizione della stagione del 2014.
Oltre al fatto che in El cambiavamo 9/11 la squadra.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #305 il: 04 Aprile, 2017, 10:52:48 am »
E' un po' di tempo che dorme....

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #306 il: 04 Aprile, 2017, 22:45:51 pm »
E' un po' di tempo che dorme....
Domani me lo aspetto titolare dopo più di un mese...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #307 il: 06 Aprile, 2017, 10:27:18 am »
Spero di non rivederlo più titolare fino alla fine della stagione. E' giovane, si farà, ha grandissimi margini di migloramento, è fortissimo ma per questa stagione già ha dato tutto, ed è palesemente in difficoltà sia fisica che tattica. Ci rivediamo la prossima stagione.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #308 il: 06 Aprile, 2017, 10:44:46 am »
Spero di non rivederlo più titolare fino alla fine della stagione. E' giovane, si farà, ha grandissimi margini di migloramento, è fortissimo ma per questa stagione già ha dato tutto, ed è palesemente in difficoltà sia fisica che tattica. Ci rivediamo la prossima stagione.
Effettivamente il centrocampo di ieri non e' proponibile sempre.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #309 il: 06 Aprile, 2017, 12:27:20 pm »
:sisi: :sisi:

E' quasi più da Udinese Vidal a 37 milioni che Higuain e Cavani per un totale di una cosa superiore ai 150 milioni.

Il Napoli di cessioni "eccellenti" per ora ne ha fatte 3 e tutte e 3 su cifre assolutamente irrinunciabili rispetto al mercato pro tempore.
Non è che e cessioni "normali" ci abbiano portato chissà che ricavi...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #310 il: 06 Aprile, 2017, 12:47:19 pm »
Potenzialmente fortissimo però è distante anni luce da gente come Hamsik.
Ne deve bere di latte ancora.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #311 il: 06 Aprile, 2017, 14:24:18 pm »
Spero di non rivederlo più titolare fino alla fine della stagione. E' giovane, si farà, ha grandissimi margini di migloramento, è fortissimo ma per questa stagione già ha dato tutto, ed è palesemente in difficoltà sia fisica che tattica. Ci rivediamo la prossima stagione.
Esatto...ecco perché non giocava titolare da febbraio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #312 il: 06 Aprile, 2017, 15:22:03 pm »
Piu' che altro, se il tuo primo appunto e' che manca fisico a centrocampo, allora fai scelte ben precise e quindi Allan si alterna con Rog, mentre Pietro con Marek.
Cioè per carità e' un centrocampo bellissimo da vedere (pure con Jorge al posto di Diawara) ma imho appena uno dei due interni cala, andiamo in difficoltà con Hamsik e Zielinski insieme.

rickyrich91

Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #313 il: 03 Maggio, 2017, 16:28:59 pm »
14.21 - Termina qui la diretta con Piotr Zielinski protagonista: "Spero vi siano piaciute le mie risposte, vi saluto e forza Napoli sempre!"

La gara più emozionante col Napoli? "Direi con l'Inter all'andata, ero molto emozionante, poi ho fatto il primo gol in azzurro e l'assist vincendo per 3-0".

Prima di arrivare come ti parlavano di Napoli? "Prima di arrivare qui a Napoli non sapevo molto, sentivo che era una bella città, ora penso che tutti quelli che me ne parlavano bene avevano ragione, è una città stupenda, si vive bene e vorrei restare a lungo".

Cosa hai provato quando il San Paolo ha urlato il tuo nome? "Una bella emozione sentire tutti i nostri calorosi tifosi, anche per la mia famiglia e la mia ragazza".

Ti piace la città? "Sì, è molto bella con tanti posti belli tra quelli di mare ed il centro".

Sul rapporto con i compagni: "Buono con tutti, ma in particolare con Arek, ci conosciamo da molti anni, anche per la nazionale".

Cosa ti piace più di Napoli? "Tante cose, è una città di mare, tanti posti, ma anche le isole che sono qui vicine".

Che emozioni ti ha dato vedere il San Paolo per Napoli-Real? "Emozioni forti, è bello, anche molte ore prima dell'inizio della gara".

Perchè il numero 20? "Era l'unico che mi piaceva tra quelli rimasti, gli altri erano tutti occupati".

14.14 - Inizia la diretta facebook con Piotr Zielinski.

 :love2:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #314 il: 03 Maggio, 2017, 16:33:58 pm »
14.21 - Termina qui la diretta con Piotr Zielinski protagonista: "Spero vi siano piaciute le mie risposte, vi saluto e forza Napoli sempre!"

La gara più emozionante col Napoli? "Direi con l'Inter all'andata, ero molto emozionante, poi ho fatto il primo gol in azzurro e l'assist vincendo per 3-0".

Prima di arrivare come ti parlavano di Napoli? "Prima di arrivare qui a Napoli non sapevo molto, sentivo che era una bella città, ora penso che tutti quelli che me ne parlavano bene avevano ragione, è una città stupenda, si vive bene e vorrei restare a lungo".

Cosa hai provato quando il San Paolo ha urlato il tuo nome? "Una bella emozione sentire tutti i nostri calorosi tifosi, anche per la mia famiglia e la mia ragazza".

Ti piace la città? "Sì, è molto bella con tanti posti belli tra quelli di mare ed il centro".

Sul rapporto con i compagni: "Buono con tutti, ma in particolare con Arek, ci conosciamo da molti anni, anche per la nazionale".

Cosa ti piace più di Napoli? "Tante cose, è una città di mare, tanti posti, ma anche le isole che sono qui vicine".

Che emozioni ti ha dato vedere il San Paolo per Napoli-Real? "Emozioni forti, è bello, anche molte ore prima dell'inizio della gara".

Perchè il numero 20? "Era l'unico che mi piaceva tra quelli rimasti, gli altri erano tutti occupati".

14.14 - Inizia la diretta facebook con Piotr Zielinski.

 :love2:
Una intervista esaltante!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #315 il: 03 Maggio, 2017, 16:43:12 pm »
Un ragazzo che non dice mai cose banali, che personalità...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #316 il: 03 Maggio, 2017, 17:08:08 pm »
Un ragazzo che non dice mai cose banali, che personalità...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dovrebbero farla IntervApp per iphone...scegli il giocatore del tuo cuore e gli fai tutte le domande dello speciale database, intervapp risponderà per lui!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #317 il: 03 Maggio, 2017, 17:51:42 pm »
Dovrebbero farla IntervApp per iphone...scegli il giocatore del tuo cuore e gli fai tutte le domande dello speciale database, intervapp risponderà per lui!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #318 il: 03 Maggio, 2017, 23:17:12 pm »

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:20 - Zielinski Piotr Sebastian
« Risposta #319 il: 17 Agosto, 2017, 15:55:42 pm »
Incredibile come si parli poco di questo giocatore..... e la colpa a mio parere e sua perchè ha mezzi tecnici notevolissimi, lo vedo poco motivato e non da ieri.