Autore Topic: 81 - Raspadori Giacomo  (Letto 15219 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #280 il: 14 Gennaio, 2024, 09:56:02 am »
Io la guardo dal lato positivo: Fa talmente tanto schifo che non è possibile sia questo il calciatore...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #281 il: 14 Gennaio, 2024, 10:02:42 am »
Purtroppo è come dice Guallera, il suo problema è che non pare calarsi mai perfettamente in nessun ruolo.
Non è un 9 ed io pensavo potesse esserlo, perché non ha il fisico e non ha la testa per muoversi in mezzo all'area tra i difensori.
Non è un trequartista perché non cuce i reparti ed è macchinoso.
Non è un'ala perché non ha il dribbling e non può fare il regista esterno perché è macchinoso.


Le sue capacità migliori sono il primo controllo, il tiro di prima, il gioco di sponda anche spalle alla porta. Le caratteristiche di un falso nueve però non mi pare brilli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #282 il: 14 Gennaio, 2024, 10:18:26 am »
Purtroppo è come dice Guallera, il suo problema è che non pare calarsi mai perfettamente in nessun ruolo.
Non è un 9 ed io pensavo potesse esserlo, perché non ha il fisico e non ha la testa per muoversi in mezzo all'area tra i difensori.
Non è un trequartista perché non cuce i reparti ed è macchinoso.
Non è un'ala perché non ha il dribbling e non può fare il regista esterno perché è macchinoso.


Le sue capacità migliori sono il primo controllo, il tiro di prima, il gioco di sponda anche spalle alla porta. Le caratteristiche di un falso nueve però non mi pare brilli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Può giocare solo come seconda puntata in questo Napoli

Va detto che l'anno scorso con Spalletti, quando mancò Osihmen per il solito infortunio giocammo un calcio bellissimo con lui prima punta

Certo che per il non-gioco che abbiamo ora è inutile
Meglio il Cholito che ha fisico e combatte

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #283 il: 14 Gennaio, 2024, 13:57:59 pm »
Purtroppo è come dice Guallera, il suo problema è che non pare calarsi mai perfettamente in nessun ruolo.
Non è un 9 ed io pensavo potesse esserlo, perché non ha il fisico e non ha la testa per muoversi in mezzo all'area tra i difensori.
Non è un trequartista perché non cuce i reparti ed è macchinoso.
Non è un'ala perché non ha il dribbling e non può fare il regista esterno perché è macchinoso.


Le sue capacità migliori sono il primo controllo, il tiro di prima, il gioco di sponda anche spalle alla porta. Le caratteristiche di un falso nueve però non mi pare brilli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

aggiungerei "il primo controllo" se gli gira bene, perchè ultimamente stoppa la palla a 3 metri da lui.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #284 il: 14 Gennaio, 2024, 14:48:52 pm »
Certo che per il non-gioco che abbiamo ora è inutile
Meglio il Cholito che ha fisico e combatte

E infatti è ciò che lo penalizza maggiormente. Mertens farebbe fatica uguale lí in mezzo con palla lunga, senza schemi prefissati, senza un’idea di gioco.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #285 il: 19 Gennaio, 2024, 11:05:34 am »
Speriamo non giochi mai più come l'anno scorso.
Adda venì Baffone!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #286 il: 19 Gennaio, 2024, 12:01:15 pm »
Bisogna proprio levare mano. Il Cholo è molto più giocatore di pallone. A prescindere da ruoli e caratteristiche. Attaccante veramente sottovalutato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #287 il: 04 Marzo, 2024, 12:24:51 pm »
Comunque più lo guardo più penso che ieri abbia fatto un gol difficilissimo: arriva sul pallone con il polacco con il nome che non so scrivere che copre completamente lo specchio e la può mettere solo dove la mette, cosa null'affatto facile arrivando di corsa sulla palla.


fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #288 il: 04 Marzo, 2024, 13:31:45 pm »
Comunque più lo guardo più penso che ieri abbia fatto un gol difficilissimo: arriva sul pallone con il polacco con il nome che non so scrivere che copre completamente lo specchio e la può mettere solo dove la mette, cosa null'affatto facile arrivando di corsa sulla palla.
tra l'altro di stinco :siasd:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #289 il: 04 Marzo, 2024, 14:07:51 pm »
tra l'altro di stinco :siasd:

A me pare di esterno del piede non di stinco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #290 il: 04 Marzo, 2024, 14:32:30 pm »
Comunque più lo guardo più penso che ieri abbia fatto un gol difficilissimo: arriva sul pallone con il polacco con il nome che non so scrivere che copre completamente lo specchio e la può mettere solo dove la mette, cosa null'affatto facile arrivando di corsa sulla palla.
Assolutamente, arrivando poi a tutta velocità.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #291 il: 04 Marzo, 2024, 19:12:13 pm »
A me pare di esterno del piede non di stinco.
jamm palesemente a mazzo