Autore Topic: Rio 2016  (Letto 16286 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Rio 2016
« Risposta #60 il: 10 Agosto, 2016, 09:07:48 am »
La Pellegrini fuori dal podio, godo :sbav: :sbav: :sbav:

mi unisco :sbav: quanto mi sta sul cazzo...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

micoste

Re:Rio 2016
« Risposta #61 il: 10 Agosto, 2016, 09:32:57 am »
Ma avete seguito tutta sta minchiata con tanto fi licenziamento del direttore di QS solo perché ha dato delle cicciottelle a tre balenottere obese di sfaccimma!

Quanto cazzo odio sto bacchettonumme diffuso tra gente di merda che s'indigna per ste cazzate

Ma come si può far passare un titolo del genere? Licenziamento doveroso, lo mandassero a pelare patate.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rio 2016
« Risposta #62 il: 10 Agosto, 2016, 09:51:59 am »
Qua non è una questione del politicamente corretto, questa è maleducazione vera e propria.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Rio 2016
« Risposta #63 il: 10 Agosto, 2016, 10:02:31 am »
Qua non è una questione del politicamente corretto, questa è maleducazione vera e propria.

Insisto io non mi difendo il direttore, ma mi sta sul cazzo quello che si è scatenato con scenate isteriche su anorressia, sessismo, maschilismo, violenze di genere e cazzate appresso.

Gli editori degli stessi giornali e televisioni che pompano da anni una idea femminile deviata ed assurda, editori di testate che in 100 anni non hanno mai avuto una direttrice, commentatori che è evidente crescono in questa temperie etc etc che si mettono a pontificare sulla parità di genere.


Io non amo il mondo, ma odio ancor dippiù chi lo ama e poi ogni tanto, per seguire una corrente si indigna....per me l'indignazione è un sentimento ributtante ed è la massima esaltazione del qualunquismo.

poi la chiudo qui, che siamo OT, e torno ad aspettare gli screen shot di Vampirotto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Rio 2016
« Risposta #64 il: 10 Agosto, 2016, 10:06:26 am »
O come quando il prete mi fece esonerare come allenatore dalla scuola calcio perché gli avevo ucciso il cane.
Bisogna ridere, sempre.
:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Rio 2016
« Risposta #65 il: 10 Agosto, 2016, 10:10:27 am »
Infatti, la questione si è subito spostata sull'idea patetica che l'opinione pubblica oggi ha del mondo.
Il titolo dell'articolo è solo l'espressione del ruolo fallimentare che hanno avuto i genitori del giornalista. Un po' di scuorno va dato anche a loro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Rio 2016
« Risposta #66 il: 10 Agosto, 2016, 10:11:00 am »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Rio 2016
« Risposta #67 il: 10 Agosto, 2016, 10:11:55 am »
Ahahhahah sì, andò così.
sì ma raccontala bene,dio c.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Rio 2016
« Risposta #68 il: 10 Agosto, 2016, 10:16:43 am »
sì ma raccontala bene,dio c.
Dopo nella sezione privata.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Rio 2016
« Risposta #69 il: 10 Agosto, 2016, 18:49:40 pm »
Bye bye Clemente

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Rio 2016
« Risposta #70 il: 10 Agosto, 2016, 18:50:52 pm »
Russo fuori.
Mi sa che può dedicarsi a tempo pieno alle passerelle dell'entroterra bufalino. Inaugurazioni di caseifici e centri commerciali come se piovesse.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Rio 2016
« Risposta #71 il: 10 Agosto, 2016, 19:20:56 pm »
Russo fuori.
Mi sa che può dedicarsi a tempo pieno alle passerelle dell'entroterra bufalino. Inaugurazioni di caseifici e centri commerciali come se piovesse.
Frollerá quarti di bufala
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Rio 2016
« Risposta #72 il: 10 Agosto, 2016, 19:51:22 pm »
La Pellegrini floppa malamente e piange in diretta tv

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Rio 2016
« Risposta #73 il: 10 Agosto, 2016, 20:05:15 pm »
Pellegrini e russo pagano la troppa esposizione mediatica
Questi fanno sport seri mica jocano o pallone
Io pero' non me la sento di biasimarli perche' tutta la vita si sono fatti un culo come un secchio e se per riempirsi un po le tasche di soldi fanno i burattini e' una scelta condivisibile

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Rio 2016
« Risposta #74 il: 10 Agosto, 2016, 20:22:35 pm »
Vabbuò comunque il titolo con la parola cicciottelle aveva una sfumatura chiaramente affettuosa, si cercava di attirare i lettori dando del "colore" che rendessee interessante la storia attraverso i personaggi, non è che le avesse insultate.
Mi pare molto ipocrita ora che Repubblica faccia lo stesso utilizzando l'atleta angolana Teresa Almeida. Stanno scrivendo articoli su di lei, ma non possono spiegare perché ne parlano, per non incorrere in violazione del "politically correct", in pratica questa è una chiattona ed è diventata un personaggio per questo, però non lo si può dire apertamente e bisogna dire solo che è particolarmente simpatica, per non si sa quale motivo...

Finora Olimpiade terribile per i nostri colori, speriamo che il sacrificio dei nostri atleti possa servire a toglierci dal cazzo l'imbonitore fiorentino e la sua corte dei miracoli...
Polemico ergo sum

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Rio 2016
« Risposta #75 il: 10 Agosto, 2016, 20:51:20 pm »
io schifo tutte le nuotatrici, a parte le lesbiche e in particolare le ragazze carine: perchè ti devi fare quel fisico rivoltante da uomo?

micoste

Re:Rio 2016
« Risposta #76 il: 11 Agosto, 2016, 07:10:06 am »
Vabbuò comunque il titolo con la parola cicciottelle aveva una sfumatura chiaramente affettuosa, si cercava di attirare i lettori dando del "colore" che rendessee interessante la storia attraverso i personaggi, non è che le avesse insultate.

Ma dai, un titolo ai confini della realtà. Il giornalismo dovrebbe essere una cosa seria.

Le Olimpiadi, comunque, mi trasmettono meno pathos di una partita tra scapoli e ammogliati. Ho provato a dedicarmici nelle ultime due serate, ma la visione ha avuto un effetto anestetizzante.

micoste

Re:Rio 2016
« Risposta #77 il: 11 Agosto, 2016, 07:14:40 am »
Un argento, quattro anni dopo l'oro di Londra, con una dedica speciale all'Europa, dodici stelle d'oro su uno sfondo azzurro. Elisa Di Francisca si ferma ad un passo dall'impresa di bissare il titolo olimpico, ma questa medaglia d'argento non è solo per l'Italia. Nei suoi pensieri ci sono "Parigi e Bruxelles", sconvolte dagli attentati terroristici ad opera dell'Isis, e l'azzurra appena scesa dal podio ha tirato fuori dalla tasca una bandiera dell'Europa e l'ha sventolata. "L'ho fatto per mandare un messaggio - ha spiegato - l'Europa esiste ed è unita. L'ho fatto per Parigi e per Bruxelles. Se restiamo uniti possiamo sconfiggere il terrorismo, non diamogliela vinta all'Isis. Il loro obiettivo è di farci chiudere dentro casa".

 :rofl:

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Rio 2016
« Risposta #78 il: 11 Agosto, 2016, 08:35:52 am »
Ma dai, un titolo ai confini della realtà. Il giornalismo dovrebbe essere una cosa seria.




D'accordo, ma ripeto, licenziassero anche chi scrive questi articoli qui http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/rio2016/2016/08/10/news/portiere_angola_pallamano-145705001/
Polemico ergo sum

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Rio 2016
« Risposta #79 il: 11 Agosto, 2016, 13:01:19 pm »
Il "non sono mica napoletano" swartzer prende 8 anni di squalifica
E nata vot se mpar :asd: