Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
per peppe "scuzzetta" bartU2 : Lemon 1993 (Album Version - 6.59) HQ
era questa U2 - Lemon (Bad Yard Club)
non c'è male, del resto paul oakenfold è stato uno dei maestri del genere e ha fatto sempre roba di qualità prima di buttarsi nella trance........a me del remix che ho pastato io piace molto l'arrangiamento dark e il piano suonato da satoshi tomiie
Vedendo la pubblicità di Mediaset Premium ho sentito in sottofondo una musica con canzone, in meno di una frazione di secondo ho capito subito che si trattava di una canzone anni 80 e cercando su google ho trovato il titolo:Twins - Face to face, heart to heart (1982)è stupenda Mi reputo un ottimo conoscitore di canzoni anni 80 però in un decennio ne hanno fatte moltissime e sicuramente ci stanno ancora un paio di belle canzoni nascoste e non famosissime da scoprire,vedrò un pò quando Nando arriverà nel topic delle Hit Parade agli anni 80
djcarmine è ghei
carina l'idea ma troppo semplice........io avess fatt cocc' malatia ca chitarra
posta qualche tuo pezzo che m'aggia ì a cuccà e ho bisogno di qualcosa che mi concili il sonno. fa ambress
tiè questa è bella per appaciarsi http://soundcloud.com/djcarmine/workinprogress2
oggi parlando con un ragazzo mi sono ricordato di quando presai la capa con l'hip hop Incredible Bongo Band - Apache
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum