Lucio Battisti ? La luce dell´est
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Peccato non sia da Hit Parade
stamattina per mergellina e stasera per posillipo mi ha accompagnato questa canzoneKeisha Tik Tok (official video)
Sta canzone mi fa pariare troppo ,alla prossima pizzata la devi mettere,così la ballo pure
Ci sto pure io datemi un cubo
appena dopo questa canzone ascolto un'altra ma ora non mi ricordo il titolo, pareo con le braccia in macchina, sopratutto nel traffico. stasera a via marina (sono stato un'ora nel traffico) mi guardavano tutti poi ho trovato un'altra forma di divertimento, scambiare il posto di guida nel traffico ogni volta che ci fermavamo :look:senza problemi, la balliamo insieme, ti insegno il ballo della canzone successiva, semplice, verso l'alto e verso il basso :look:ci sta non ti preoccupare
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
tamarroni commerciali
Eiffel 65 - Blue (Da Ba Dee) (Original Video with subtitles)
vabbè ma questo è revival comunque il pezzo piu bello di quell'anno fuATB - 9 PM (Official Video HD)