Autore Topic: Heavy Rotation (Musica in libertà )  (Letto 365344 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Heavy Rotation (Musica in libertà )
« Risposta #3700 il: 01 Novembre, 2012, 20:11:16 pm »
federleicht - on the streets kollektiv turmstrasse's let freedom ring rmx
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3701 il: 02 Novembre, 2012, 12:49:15 pm »
Dedicato a zio Forgy
Vulesse Addeventare nu Brigante - Vorrei diventare un Brigante
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3702 il: 02 Novembre, 2012, 17:40:54 pm »
mood alla jamiroquai, cos'

Georg Levin -- In Your Car
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

micoste

« Risposta #3703 il: 06 Novembre, 2012, 10:03:04 am »
Umberto Maria Giardini - Il trionfo dei tuoi occhi

Ma è mai cazz che nessuno di voi apprezza a stu strunz? Per me è il miglior cantautore nostrano.  :look:

Moltheni  :alla: La dieta dell'imperatrice devo ancora procurarmelo...

micoste

« Risposta #3704 il: 06 Novembre, 2012, 10:04:01 am »
Nobraino - Film Muto

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3705 il: 06 Novembre, 2012, 11:58:26 am »
ammore   :love:

Lucy Rose - Red Face
la mia firma nuova

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3706 il: 07 Novembre, 2012, 10:02:52 am »
99 Posse & Bisca - Incredibile Opposizione Tour '94 - Salario Garantito
  :love:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3707 il: 08 Novembre, 2012, 10:20:15 am »
al nuovo dj della scena casertana, a breve resident del prestiogioso ristorante addu ciruzz a latrin

Totally Enormous Extinct Dinosaurs - Household Goods [OFFICIAL VIDEO]

C. Pazzo 

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3708 il: 08 Novembre, 2012, 11:02:36 am »
Joy Division - Exercise One ( Peel Session - 1979)

Ogni tanto, DEVO ritornarci. È incredibile quanto cazzo siano favolose le entrate d’ogni singolo strumento! Quasi come se ognuna formasse un brano a parte.

:bacino:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3709 il: 08 Novembre, 2012, 13:38:23 pm »
Quello che per me è indie, e se ne andassero a fanculo gli integralisti, loro e i Sonic Youth.

Ride - Seagull

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3710 il: 08 Novembre, 2012, 14:30:14 pm »
Quello che per me è indie, e se ne andassero a fanculo gli integralisti, loro e i Sonic Youth.

:buondio:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3711 il: 08 Novembre, 2012, 14:32:32 pm »

:buondio:

ma hai pure ragione o' zì, so stat estremo, solo che m'abboffo le palle nel vedere giudicare le cose sempre allo stesso modo negli ultimi 20 anni :)

Niente da dire sui Sonic Youth. E comunque a shoegaze nun è che facess schif eh...

:asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3712 il: 08 Novembre, 2012, 14:45:16 pm »
Ma I ride sono quelli cu na copertina a faccia e squalo? Ricordo chitarre banali assai distorte. Però int a machina me sentevo.
Sempre se sono loro.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3713 il: 08 Novembre, 2012, 14:55:13 pm »

Ride - Seagull

ma chist è il gruppo di Andy Bell :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3714 il: 08 Novembre, 2012, 19:01:49 pm »
Ma I ride sono quelli cu na copertina a faccia e squalo? Ricordo chitarre banali assai distorte. Però int a machina me sentevo.
Sempre se sono loro.
So loro, le frangettelle purchiacche…Teneno nu bell batterista, e una canzona…Ma una canzon anna chiappat pure BooRadleys Swervedriver Telescopes Moose(sicur) Pale Saints Catherine Wheel(forse) Lush(no)Chaperhouse(manco) Drop Ninteens(forse) Swirlies Medicine …Altri invece hanno preso il rummore per scardinare la struttura della poppa e non solo per scorza modaiola…Valentine Spacemen3 Slowdive

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3715 il: 08 Novembre, 2012, 19:09:55 pm »
So loro, le frangettelle purchiacche…Teneno nu bell batterista, e una canzona…Ma una canzon anna chiappat pure BooRadleys Swervedriver Telescopes Moose(sicur) Pale Saints Catherine Wheel(forse) Lush(no)Chaperhouse(manco) Drop Ninteens(forse) Swirlies Medicine …Altri invece hanno preso il rummore per scardinare la struttura della poppa e non solo per scorza modaiola…Valentine Spacemen3 Slowdive

io con te sto sempre in fortissimo disagio, ed anche se abbiamo approcci diversi, mi paro la palla sempre imbarazzato, o zì :alla:

mò si pur intervenuto in scivolata, non me l'aspettavo :look:

Io aggiungerei pure i Loop, ma parlamm comunque di un movimento che è nato con la C86: i Close Lobsters zuccherosamente, i Felt languidamente, gli Stump scazzatamente. I Primal Scream quando erano ricchioni. Senza dimenticare i Wedding Present....so na marea....

A Creation, la Heavenly....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3716 il: 08 Novembre, 2012, 22:07:43 pm »
io con te sto sempre in fortissimo disagio, ed anche se abbiamo approcci diversi, mi paro la palla sempre imbarazzato, o zì :alla:

mò si pur intervenuto in scivolata, non me l'aspettavo :look:

Io aggiungerei pure i Loop, ma parlamm comunque di un movimento che è nato con la C86: i Close Lobsters zuccherosamente, i Felt languidamente, gli Stump scazzatamente. I Primal Scream quando erano ricchioni. Senza dimenticare i Wedding Present....so na marea....

A Creation, la Heavenly....

zuzzu, io ti oi consigli e tu nun me cacat prop  :mazzat:

per festeggiare

Maceo Plex - Can't Leave You Official Music Video

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3717 il: 09 Novembre, 2012, 00:21:38 am »
al nuovo dj della scena casertana, a breve resident del prestiogioso ristorante addu ciruzz a latrin

Totally Enormous Extinct Dinosaurs - Household Goods [OFFICIAL VIDEO]

:love: comm si bell, non avevo letto  :bacino:

il pezzo è bello, molto bello. Un inizio alla James Blake, e poi si apre....

ricambio con:

Alex Metric & Steve Angello - Open Your Eyes
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2012, 00:23:32 am da nickwire »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3718 il: 09 Novembre, 2012, 15:43:27 pm »
immagno anche per il video  :asd:

carina, il synt nella parte centrale mi ricorda we share our mothers health.......si sente la mano "swedish mafia" che dopo aver portato tanta bella novità in un mercato house che aveva appena intrrapreso un momento di declino, s'avessena pure inventare qualcosa di diverso

oggi mi voglio azzeccare su qualcosa di detrioitiano :peppe:

Michael Nielebock - Pure Visions (Gabriel Ananda Remix)
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2012, 15:44:28 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3719 il: 11 Novembre, 2012, 23:58:08 pm »
In caso ci fosse qualche vecchio rottame nostalgico del grunge, a questo link si può ascoltare in anteprima il nuovo disco dei Soundgarden che esce dopodomani

http://www.nme.com/blog/index.php?blog=1&title=soundgarden_king_animal_album_stream
Polemico ergo sum