un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
È un dolore enorme.
Low - $20.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma serio Tofat - Cosmo Hip Hop
brav, se sente a questo secondo me si esalta malament e quando finiscono le vacanze di natale va a scuola a mettere le mani in culo alle chiattone per spirito di emulazione
la dedico al fu NUFB e a tutti quei muccusielli figli di papà che si atteggiano a filosofi di strada di 100 lire che si sente La Famiglia - Femmena
Ora leggo tutti i post di djcarmine con accento marcatamente napuligno.
Pezzone esagggggerato Napoli Centrale - "A musica mia che r'è"
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
IRAN IRAN - Mason Rocca
Pezzo banalissimo,che dovresti disprezzare ferocemente,essendo un radical chic di merda
nel banale si nasconde l'animale (cit.)
Infatti tu quello sei,una bestia!CAPRA,CAPRA,CAPRA!!