Autore Topic: Heavy Rotation (Musica in libertà )  (Letto 365456 volte)  Share 

Starfred

Re:Heavy Rotation (Musica in libertà )
« Risposta #2520 il: 05 Ottobre, 2011, 01:10:46 am »
Supergrass - Mary

bender li schiferà. :look:

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2521 il: 05 Ottobre, 2011, 01:15:00 am »
W l'italia.... :letto:

Carmen Consoli - AAA Cercasi

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2522 il: 05 Ottobre, 2011, 01:17:10 am »
Toto - White Sister [Live in Amsterdam] HD

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
mettiamo anche questa... :sisi:

Toto - Hold The Line (From "Live In Amsterdam")
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2011, 01:18:16 am da flav80 »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2523 il: 05 Ottobre, 2011, 01:39:05 am »
Supergrass - Mary

I Supergrass non sono gli Oasis. Anzi.

Però se vuoi andare sul sicuro miett chest.  :look:

Belle & Sebastian-i could be dreaming (The video's owner prevents external embedding)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2524 il: 05 Ottobre, 2011, 12:10:31 pm »
Supergrass - Mary

penso che se lo venissero a sapere lo considererebbero una specie di grammy :look:

comunque bel rock- blues
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2525 il: 05 Ottobre, 2011, 13:45:25 pm »
Phil Phillips - Sea Of Love

:asdlook:

Starfred

« Risposta #2526 il: 05 Ottobre, 2011, 21:23:43 pm »
I Supergrass non sono gli Oasis. Anzi.

Però se vuoi andare sul sicuro miett chest.  :look:

Belle & Sebastian-i could be dreaming

No, ma infatti. In alcuni pezzi sono proprio radioheaddddddiani. La provenienza (Oxford) d'altronde è quella.

Comunque gli unici oasisiani che apprezzo sono i pavement.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2527 il: 05 Ottobre, 2011, 21:59:58 pm »
Culture Club - Miss Me Blind

:truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2528 il: 05 Ottobre, 2011, 23:42:14 pm »
No, ma infatti. In alcuni pezzi sono proprio radioheaddddddiani. La provenienza (Oxford) d'altronde è quella.

Comunque gli unici oasisiani che apprezzo sono i pavement.

Ahia. Qui la vedo brutta  :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:  :croce:

ps :look:. I Pavement sono tra i gruppi lo fi più importanti della storia, li puoi accostare al massimo a Beck. Quel pezzo che mettesti qualche giorno fa assomigliava a lle atmosfere di Sea Change di Beck.
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2011, 23:47:28 pm da nickwire »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2529 il: 05 Ottobre, 2011, 23:51:37 pm »
Carmine lievm na curiosità, come ti sembrano?

Crookers - Sveglia (Original Mix)

The Bloody Beetroots ft. Steve Aoki - WARP

Congorock - Runark EP

Starfred

« Risposta #2530 il: 06 Ottobre, 2011, 00:17:48 am »
Ahia. Qui la vedo brutta  :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:  :croce:

ps :look:. I Pavement sono tra i gruppi lo fi più importanti della storia, li puoi accostare al massimo a Beck. Quel pezzo che mettesti qualche giorno fa assomigliava a lle atmosfere di Sea Change di Beck.

Ho sempre schifato Beck. Anche se ho sentito approfonditamente solo Odelay :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2531 il: 06 Ottobre, 2011, 00:55:33 am »
Carmine lievm na curiosità, come ti sembrano?

Crookers - Sveglia (Original Mix)

The Bloody Beetroots ft. Steve Aoki - WARP

Congorock - Runark EP

mah, ad un orecchiata superficiale direi che non sono il mio genere, quindi il mio giudizio vale quel che vale, però delle 3 solo la seconda mi è sembrata ascoltabiluccia :sisi:

ma aro so asciut sta gent?  :scratch:

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2532 il: 06 Ottobre, 2011, 01:00:34 am »
mah, ad un orecchiata superficiale direi che non sono il mio genere, quindi il mio giudizio vale quel che vale, però delle 3 solo la seconda mi è sembrata ascoltabiluccia :sisi:

ma aro so asciut sta gent?  :scratch:

Sono tre dj italiani con moltissimo seguito all'estero. Soprattutto i primi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2533 il: 06 Ottobre, 2011, 01:08:10 am »
Sono tre dj italiani con moltissimo seguito all'estero. Soprattutto i primi.

si i crookers li conoscevo, fecero molto successo con questa

Kid Cudi vs. Crookers - Day 'n' Night

gli altri 2 no........comunque non ti facevo tipo che ti inoltrassi nel campo dell' hausssss cafarda :asd:

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2534 il: 06 Ottobre, 2011, 01:16:58 am »
si i crookers li conoscevo, fecero molto successo con questa

Kid Cudi vs. Crookers - Day 'n' Night

gli altri 2 no........comunque non ti facevo tipo che ti inoltrassi nel campo dell' hausssss cafarda :asd:

ascoltiamo di tutto :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2535 il: 06 Ottobre, 2011, 01:18:55 am »
ascoltiamo di tutto :look:

no, ma direi che è una cosa positivissima e denota reale competenza e amore per la musica, magari wendell se mparass nu poc a te  :doh:

C. Pazzo 

Starfred

R: Re:Heavy Rotation (Musica in libertà )
« Risposta #2536 il: 06 Ottobre, 2011, 01:42:20 am »
no, ma direi che è una cosa positivissima e denota reale competenza e amore per la musica, magari wendell se mparass nu poc a te  :doh:

io sento i nu nrg, ho vinto qualcosa? :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2537 il: 06 Ottobre, 2011, 02:05:22 am »

:)

Io ho avuto la fortuna di vivere in provincia, e la provincia paradossalmente ti permette di non fossilizzarti in gruppi che fann e ascoltano sul na cos come nelle metropoli, la gente è quella e si scambiano visioni, punti di vista, gusti. Sempre se hai una vita sociale eh :look:

Per cosa è meglio: guarda, dipende. Da quanto ho potuto vivere e vedere in giro, ogni modo di fruire la musica è personalissimo.  Tu fai benissimo, la versatilità per un Dj è fondamentale, ma per altre situazioni (come ad esempio il giornalismo, ma anche certa radio o la vita da scrittore) l'iperspecializzazione in una direzione spesso è ciò che può fare la differenza. Oltre ad essere la via più morbosa delle passioni musicali :look:

Che poi le cose vadano in una direzione molto più ampia è ovvio: ad esempio Donna Summer è stata imprescindibile nella nascita del Post Punk e la New Wave, e questo è solo n'esempio :asd:

The Rapture - "Whoo! Alright! Yeah! Uh-huh!"

« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2011, 02:18:12 am da nickwire »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2538 il: 06 Ottobre, 2011, 20:50:00 pm »
sul discorso della provincia però non mi trovo......poi non so in che provincia abiti tu, ma nella mia già uno che ascoltava musica house (che per quanto possa amarla non la considero certo musica impegnata e d'avanguardia) era considerato un tipaccio alternativo

comunque il dj non lo faccio piu da un anno abbondante, purtroppo o per fortuna, però quello che ho imparato in 8 anni di "studio" è che in fondo la musica segue un evoluzione che oserei definire "darwiniana"......e la "varietà genetica" è quindi ciò a cui sono legate le probabilità di sopravvivenza di un disco, un artista, uno stile, un genere, l'intera musica

comunque....

Silkie - Beauty

C. Pazzo 

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2539 il: 06 Ottobre, 2011, 20:54:43 pm »
Entics - Click

ieri alla feltrinelli mi sono fatto la foto con lui  :asd:
e anche con clementino  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.