no, ma direi che è una cosa positivissima e denota reale competenza e amore per la musica, magari wendell se mparass nu poc a te 

Io ho avuto la fortuna di vivere in provincia, e la provincia paradossalmente ti permette di non fossilizzarti in gruppi che fann e ascoltano sul na cos come nelle metropoli, la gente è quella e si scambiano visioni, punti di vista, gusti. Sempre se hai una vita sociale eh

Per cosa è meglio: guarda, dipende. Da quanto ho potuto vivere e vedere in giro, ogni modo di fruire la musica è personalissimo. Tu fai benissimo, la versatilità per un Dj è fondamentale, ma per altre situazioni (come ad esempio il giornalismo, ma anche certa radio o la vita da scrittore) l'iperspecializzazione in una direzione spesso è ciò che può fare la differenza. Oltre ad essere la via più morbosa delle passioni musicali

Che poi le cose vadano in una direzione molto più ampia è ovvio: ad esempio Donna Summer è stata imprescindibile nella nascita del Post Punk e la New Wave, e questo è solo n'esempio