Io feci la stessa stronzata, comprandomi un basso di merda a 5 corde invece di uno decente a 4. La 5° corda ha fatto la muffa
che basso era? quanto lo pagasti? Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
cmq non mi ha i mai detto la tua top 5 degli Oasis
lota! Non so chi siano i Pavement, ma se ncap a noel pisciano in testa ai van halen....allora s'è appena fatto un nemico
Quando parli degli oasis sei vaskonvolto.
ho sempre sognato di imparare a suonare piano e chitarra, e nei miei sogni c'era il piano rhodes e la chitarra les paul.........vi devono cadere le mani
La les paul è per i tamarri.Mi aspettavo che bender la fighetta strimpellasse una fender telecaster....delusione.
è blues
che cosa è blues?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
La chitarra dei tamarri è la SG, non la Les Paul :mmh:Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Volevo già insultarti quando hai inserito un video di satriani....però non l'ho fatto per l'affetto che mi lega nei tuoi confronti.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
È un dolore enorme.
Ma quando mai.Il mio massimo di tamarragine è stato desiderare l'Ibanez personalizzata di Steve Vai, quella bianco perlato con le malatie dorate.Ma pure la stratocaster di man 'e puorco Malmsteen, quella con i tasti avvallati.
perchè non ti piace satriani? per gusti o per altro?