Autore Topic: Heavy Rotation (Musica in libertà )  (Letto 367439 volte)  Share 

bender89

Re:Heavy Rotation (Musica in libertà)
« Risposta #1260 il: 05 Ottobre, 2010, 20:00:39 pm »
bella,mi piace :clap:

Oasis - The Masterplan

Ja, applauso pure a me. :sad: :look:
Io ovér ho usato Supersonic come sveglia per due anni. :smoke:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1261 il: 05 Ottobre, 2010, 22:16:42 pm »
The Flaws - You And I
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #1262 il: 06 Ottobre, 2010, 00:03:23 am »
Sta tipa è osannata dalla critica. Perché?  :brr:

Bat For Lashes - Daniel (HD)

Viste due anni fa, fecero da opener ai Radiohead a Milano.
Sinceramente mi lasciarono piuttosto indifferente. Ma considerando che 7 anni fa come gruppo spalla dei Radiohead a Firenze schifai anche i Low sono poco attendibile :rotfl: :peppe:

Low - Lullaby

Pezzone strappalacrime
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2010, 00:05:02 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1263 il: 06 Ottobre, 2010, 00:20:14 am »
Low - Lullaby

Dici la verità , ti hanno chiesto di entrare nel gruppo :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

AyeyeBrazov

« Risposta #1264 il: 06 Ottobre, 2010, 19:55:59 pm »
Ieri costretto a guardare XFactor ho ascoltato una delle poche canzoni belle di Vasco, "Dillo alla luna"
Mia suocera (  :eek: minkia mia suocera) mi ha detto che l'ha cantata pure Mia Martini, io nn lo sapevo, lo ammetto.
E' un interpretazione fantastica, da brividi:

Mia martini Dillo ALLA LUNA

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1265 il: 06 Ottobre, 2010, 20:12:01 pm »
Ieri costretto a guardare XFactor ho ascoltato una delle poche canzoni belle di Vasco, "Dillo alla luna"
Mia suocera (  :eek: minkia mia suocera) mi ha detto che l'ha cantata pure Mia Martini, io nn lo sapevo, lo ammetto.

Io a X-Factor ho scoperto per sgarro Nevruz :love: non è tutto questo fenomeno però fa parià 
NEVRUZ "CHARLIE FA SURF"-X FACTOR 4(5aPuntata 05.10.10)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

bender89

« Risposta #1266 il: 06 Ottobre, 2010, 20:45:03 pm »

A proposito della donna dalle sopracciglia lupesche, ieri si parlava di Kate Bush...

MIA MARTINI - Wuthering heights (Cime tempestose - live '89)

:rotfl:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1267 il: 07 Ottobre, 2010, 01:09:13 am »
Lights - Interpol

l'ultimo singolo di un gruppo che sembra non piaccia solo a me
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #1268 il: 08 Ottobre, 2010, 01:48:36 am »
Lights - Interpol

l'ultimo singolo di un gruppo che sembra non piaccia solo a me
io personalmente preferisco gli strokes.purtroppo hanno la nomea di fighetti,ma x me sono oggi il miglior gruppo indie che esiste sulla piazza.creativi,con un sound unico e inconfondibile e sempre in continua evoluzione.il primo album è molto doverso dal secondo e dal terzo.non vedo l'ora che esce il quarto album,anche se credo che Julian Casablancas ormai abbia inrapreso la carriera solista...purtroppo

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1269 il: 08 Ottobre, 2010, 11:10:33 am »
Bruce Springsteen - Dancing In The Dark (The video's owner prevents external embedding)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1270 il: 08 Ottobre, 2010, 12:11:04 pm »
1983  :truz:

B Beat Girls - For The Same Man (NASTY VERSION)
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2010, 12:12:35 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #1271 il: 08 Ottobre, 2010, 12:15:59 pm »
Gli Interpolli se ne so' scis, gli Strokes hanno sempre fatt caca'.  :truz:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1272 il: 08 Ottobre, 2010, 12:16:16 pm »
 :alla: :alla:

Rythym is rythym-Strings of life
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1273 il: 08 Ottobre, 2010, 12:16:49 pm »
senti il pezzo che ho postato  :patt:

C. Pazzo 

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #1274 il: 08 Ottobre, 2010, 20:03:27 pm »
:nonquoto:

trovami almeno un gruppo Indie che abbia fatto 3 album belli come quelli degli Strokes e poi ne riparliamo  :patt:

i grandi gruppi Indie hanno fatto 1-2 album belli fino a mo(anche xkè l'indie è un genere molto recente).gli Editors hanno fatto 2 album belli,gli Interpol idem,i Bloc Party 1(anche se è un capolavoro)i Bravery 1 e mezzo,i Killers 1(ed è un altro grandissimo capolavoro),i Vines 2...devo continuare?

Is This It, Room On Fire e First Impressions of Earth sono tutti e 3 bellissimi...poi se vogliamo dire che Julian Casablancas è un tiratello o che Halbert Hammond Jr stà  la grazie al padre diciamolo...ma non credo che questa

<a href="http://www.youtube.com/v/O_3dUmc2S04?fs=1&amp;amp;hl=it_IT" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/O_3dUmc2S04?fs=1&amp;amp;hl=it_IT</a>

gliel'ha scritta il padre  :look:
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2010, 20:08:31 pm da Sick boy »

bender89

« Risposta #1275 il: 08 Ottobre, 2010, 21:19:52 pm »
Ma non è manco il caso di stare a elencare altro. Fanno pipì di gatto.

Non so se Ziumberto ha postato Elettrochoc dei Matia Bazar per scherzo, mi sto ascoltando tutto l'album. Secondo me è notevole. :look:

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #1276 il: 08 Ottobre, 2010, 21:34:30 pm »
Ma non è manco il caso di stare a elencare altro. Fanno pipì di gatto.

Non so se Ziumberto ha postato Elettrochoc dei Matia Bazar per scherzo, mi sto ascoltando tutto l'album. Secondo me è notevole. :look:
dici che non hai mai sentito un album degli Strokes e facciamo prima ià    :nanda:
l'Indie può piacere o meno,ma dire che nel contesto Indie gli Strokes fanno schifo è una bestemmia...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1277 il: 09 Ottobre, 2010, 00:13:44 am »
Radiohead - Karma Police (The video's owner prevents external embedding)
 :clap:

bender89

« Risposta #1278 il: 09 Ottobre, 2010, 13:26:05 pm »
dici che non hai mai sentito un album degli Strokes e facciamo prima ià    :nanda:
l'Indie può piacere o meno,ma dire che nel contesto Indie gli Strokes fanno schifo è una bestemmia...

Mi scordo sempre di parlare con fan esagitati. :maronn:
"Il contesto Indie" è un pentolone infinito di sottogeneri. Ci stanno trent'anni di musica dentro. Veramente t'aggia fa' un'elenco?
Gli Strokes non li ho manco mai approfonditi album per album. Fanno le canzoncine. Tra l'altro penso siano manco catalogabili come gruppo rock. Uno della sterminata schiera di gruppi che mangia sui Velvet Underground. Vuless sape' secondo te che tengono da dire e quando l'hanno fatto, con cosa. :scratch:

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #1279 il: 09 Ottobre, 2010, 15:03:26 pm »
Mi scordo sempre di parlare con fan esagitati. :maronn:
"Il contesto Indie" è un pentolone infinito di sottogeneri. Ci stanno trent'anni di musica dentro. Veramente t'aggia fa' un'elenco?
Gli Strokes non li ho manco mai approfonditi album per album. Fanno le canzoncine. Tra l'altro penso siano manco catalogabili come gruppo rock. Uno della sterminata schiera di gruppi che mangia sui Velvet Underground. Vuless sape' secondo te che tengono da dire e quando l'hanno fatto, con cosa. :scratch:
vabbuò ià ...è inutile anche discutere xkè proprio sugli Strokes abbiamo punti di vista assolutamente diffrenti...ci tengo solo a dire che non sono un fan esagitato.la musica la conosco abbastanza da non meritarmi un tale appellativo,nè sono un adolescente brufoloso...cmq ti invito solo ad approfondirli un pò di più,magari qualcosa che ti piace ci sta pure. :ok:
intanto posto qualcosa di 2 gruppi interessanti che magari possono piacere a qualcuno...soprattutto i Tokio Police Club sono molto bravi

<a href="http://www.youtube.com/v/yhZNYdbADJc?fs=1&amp;amp;hl=it_IT" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/yhZNYdbADJc?fs=1&amp;amp;hl=it_IT</a>

<a href="http://www.youtube.com/v/-mkr19RSG6k?fs=1&amp;amp;hl=it_IT" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/-mkr19RSG6k?fs=1&amp;amp;hl=it_IT</a>