Autore Topic: L'angolo dei musicofili - Topic di discussione generale  (Letto 211695 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:L'angolo dei musicofili - Topic di discussione generale
« Risposta #2100 il: 30 Agosto, 2019, 10:24:52 am »
È uscito il nuovo album dei Tool, porcoddio
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:L'angolo dei musicofili - Topic di discussione generale
« Risposta #2101 il: 05 Settembre, 2019, 01:31:32 am »
È uscito il nuovo album dei Tool, porcoddio
Appena sentito, dovrò ascoltarlo altre 6 7 volte almeno per apprezzarlo.

Comunque la prima impressione:
Primo pezzo quello che mi è piaciuto di meno, avrebbe potuto essere più breve tranquillamente. Il secondo pezzo è fantastico, suoni profondi e grande atmosfera. Quello che mi ha impressionato si più è stato Invincible, da citare anche 7empest per quanto sia un uptempo che arriva dopo oltre un quarto d'ora di pallamma, i due brani precedenti li ho trovati noiosi e monotoni quindi il mio giudizio potrebbe essere influenzato da questo.

IMHO è un lavoro maturo per quanto meno appariscente degli altri album. Come sempre grandi atmosfere, grande psichedelia e grandi virtuosismi tecnici con un suono cupo e profondo ma sempre pulito.

Domani lo riascoltero certamente.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

Re:L'angolo dei musicofili - Topic di discussione generale
« Risposta #2102 il: 05 Settembre, 2019, 12:57:35 pm »
È uscito il nuovo album dei Tool, porcoddio

PNEUMA  :sbav:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei musicofili - Topic di discussione generale
« Risposta #2103 il: 05 Settembre, 2019, 16:24:27 pm »
È uscito il nuovo album dei Tool, porcoddio
Già il titolo mi piace
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:L'angolo dei musicofili - Topic di discussione generale
« Risposta #2104 il: 05 Settembre, 2019, 16:41:45 pm »


micoste

Re:L'angolo dei musicofili - Topic di discussione generale
« Risposta #2106 il: 10 Marzo, 2020, 14:27:20 pm »


 :sbav:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei musicofili - Topic di discussione generale
« Risposta #2107 il: 26 Novembre, 2021, 16:00:08 pm »
L'ultimo album di Marracash è una bomba. Se a qualcuno piace il genere (che poi è tutto suo) consiglio di ascoltarlo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame