Autore Topic: Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)  (Letto 20758 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #100 il: 19 Maggio, 2017, 10:54:13 am »
https://www.facebook.com/chiamarsibomber.it/videos/1345285735525971/

ah però...
Ecco era questa la cosa da ufficio indagini di cui parlavo :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #101 il: 19 Maggio, 2017, 11:05:35 am »
Mi spiace per il Trapani, avevano avuto un buon 2017 tutto sommato e a un certo punto ho sperato si salvassero.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #102 il: 20 Maggio, 2017, 15:32:55 pm »
Ho scoperto solo adesso che Vigorito, il presidente del Benevento, è un miliardario (di euro).
Per chi non lo sapesse si è occupato di energia eolica in Italia fondando una società che è stata venduta una decina di anni fa alla IP per la cifra monstre di quasi 2 miliardi di euro comparendo anche su Forbes nella classifica delle 10 transazioni più costose dell'anno. Per intenderci più o meno la cifra per la quale Valentino vendette il suo marchio illo tempore.

In pratica il Benevento avrebbe tutte le possibilità di restare in serie A se vincesse i play off, tipo il Sassuolo di Squinzi.
Quindi forza stregoni, la serie A ha bisogno di voi :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #103 il: 21 Maggio, 2017, 19:37:26 pm »
Per chi segue la serie B, quante sono le possibilità del Perugia di sfangarla ? Da quelle parti non ci credono tantissimo  :look:

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #104 il: 23 Maggio, 2017, 20:57:29 pm »
Raddoppio Strega. Dopo un rigore fallito ed un gol non assegnato.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #105 il: 23 Maggio, 2017, 22:26:18 pm »
Benevento in Semifinale Play-Off, al Vigorito si canta "Un giorno all'improvviso".
Partita falsata dall'arbitro, manca un rigore solare allo Spezia. Si notifica papera indegna di Cragno e Ciciretti che reduce da un infortunio entra negli ultimi 15' riuscendo a scassarsi nuovamente.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #106 il: 23 Maggio, 2017, 22:36:33 pm »
Benevento in Semifinale Play-Off, al Vigorito si canta "Un giorno all'improvviso".
Partita falsata dall'arbitro, manca un rigore solare allo Spezia. Si notifica papera indegna di Cragno e Ciciretti che reduce da un infortunio entra negli ultimi 15' riuscendo a scassarsi nuovamente.
Per me il fallo era fuori area. Comunque la formula dei play off è checazza assai però ci vorrebbe più tempo, ogni tre giorni è pessimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #107 il: 23 Maggio, 2017, 22:44:46 pm »
Per me il fallo era fuori area. Comunque la formula dei play off è checazza assai però ci vorrebbe più tempo, ogni tre giorni è pessimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Era nettamente dentro.
Sul recupero quoto. Se si pensa a una squadra che va a fare i supplementari, con quale condizione poi scende in campo dopo tre giorni contro una che non ha manco giocato?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #108 il: 26 Maggio, 2017, 21:28:56 pm »
Sto guardando una delle peggiori partite di sempre, Carpi-Frosinone. Una roba terrificante.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #109 il: 26 Maggio, 2017, 22:01:00 pm »
Sto guardando una delle peggiori partite di sempre, Carpi-Frosinone. Una roba terrificante.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Eh, ma sono degne della Serie A.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #110 il: 27 Maggio, 2017, 11:28:41 am »
Stasera Vigorito sold-out e maxi schermi in città.
Per quel po' che ho visto l'impresa sarebbe più che meritata. Il Benevento esprimere un bel gioco e da spesso la sensazione di essere una squadra quadrata e cazzuta capace di chiuderla e gestirla con tranquillità. Poi però hanno dei black-out assurdi.
Manco a dirlo in questi Play-Off faccio il tifo per loro ed è per questo che non hanno speranza.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #111 il: 27 Maggio, 2017, 11:53:26 am »
A Benevento schifano il Napoli e i napoletani o stiamo in buoni rapporti?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #112 il: 27 Maggio, 2017, 12:25:29 pm »
A Benevento schifano il Napoli e i napoletani o stiamo in buoni rapporti?
Ci considerano degli incivili simpatici.
In compenso parecchi sono tifosi del Napoli.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #113 il: 27 Maggio, 2017, 14:12:06 pm »
Benevento e provincia sino su Isernia è tutto un feudo Napoletano.
Conosco tantissimi della zona e sono tutti tifosi/simpatizzanti del Napoli. Si sentono proprio Napoletani. Brava gente.
Io simpatizzo per loro, tra l'altro dopo la vittoria di settimana scorsa tutto il Vigorito cantò "Un giorno all'improvviso.". Poco vuol dire, ma rende l'idea di quanto siano vicini a noi.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #114 il: 27 Maggio, 2017, 16:51:00 pm »
mi fa piacere perchè ho sempre simpatizzato per tutte le squadre campane,a suo tempo ci sono rimasto piuttosto male quando ho scoperto cosa dicono di noi salernitani e stabiesi..
in ogni caso meglio avellino juve stabia savoia salernitana in a che un cittadella o un carpi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #115 il: 27 Maggio, 2017, 18:30:43 pm »
mi fa piacere perchè ho sempre simpatizzato per tutte le squadre campane,a suo tempo ci sono rimasto piuttosto male quando ho scoperto cosa dicono di noi salernitani e stabiesi..
in ogni caso meglio avellino juve stabia savoia salernitana in a che un cittadella o un carpi


Sui Salernitani non tanto visto che ci cacano il cazzo loro e la signorilità mentre riescono spesso ad essere decisamente più cafoni di noi  :sisi:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #116 il: 27 Maggio, 2017, 18:32:58 pm »
Salerno merda

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #117 il: 27 Maggio, 2017, 20:24:37 pm »
mi fa piacere perchè ho sempre simpatizzato per tutte le squadre campane,a suo tempo ci sono rimasto piuttosto male quando ho scoperto cosa dicono di noi salernitani e stabiesi..
in ogni caso meglio avellino juve stabia savoia salernitana in a che un cittadella o un carpi
come ti confermerà l'oplontino Marco78, a Torre il Napoli è voluto meno bene che a Castellammare. Al netto dei tifosissimi delle squadre locali, per i quali noi partenopei saremo sempre avversari, Torre è molto più filo-strisciate

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #118 il: 27 Maggio, 2017, 21:00:13 pm »
come ti confermerà l'oplontino Marco78, a Torre il Napoli è voluto meno bene che a Castellammare. Al netto dei tifosissimi delle squadre locali, per i quali noi partenopei saremo sempre avversari, Torre è molto più filo-strisciate
Sì anche se ricordo i cori degli stabiesi ai tempi della serie b..roba da subumani proprio
Comunque confermo, meglio una squadra campana qualsiasi in serie a che una del nord
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
« Risposta #119 il: 27 Maggio, 2017, 21:08:08 pm »
Uà Torre Annuziata! Indimeno Aleppo a confronto è un Luxury Resort degli Emirati Arabi.
Io voglio bene a tutti fatta eccezione per i casertani e affini e quelli dei paesi vesuviani. Subumani senza eguali.