Staff > Archivio
Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 18 Maggio, 2017, 21:33:38 pm ---Giova ma funziona ancora che se ci sono 9 più punti tra terza e quarta non si fanno i play off?
--- Termina citazione ---
Mi sembra di sì,e se non sbaglio fino a un po'di tempo fa il frosinone aveva appunto una decina di punti sulla quarta
ferro:
Si c'è ancora e c'è anche la regola per i play out. Se ci sono 5 punti tra quart'ultima e terz'ultima non si fanno.
Infatti come stanno mò non li fanno i play out, invece i play off si.
Intanto ad Ascoli ho visto una cosa da ufficio indagini.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 18 Maggio, 2017, 21:33:38 pm ---Giova ma funziona ancora che se ci sono 9 più punti tra terza e quarta non si fanno i play off?
--- Termina citazione ---
10 punti. I play-off si faranno, purtroppo quella merda del Veronaids è stato promosso direttamente. In coda, l'Avellino rimonta e si salva, così come la Ternana, mentre retrocede direttamente il Trapani. Non ci saranno i playout, perché tra quartultima e quintultima ci sono cinque punti di differenza.
ferro:
Ua che pesce nel culo per il Frosinone. Per un punto non hanno evitato i play off, per la differenza reti non sono secondi.
Ora si trovano a dover soffrire ancora nei play off col rischio di non superarli anche se merita ampiamente la serie A diretta.
calvin:
Certo il Frosinone pari punti col Verona e a più 9 dalla 4 che si fai i play off può avercela con la puttana Madonna più di noi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa