Staff > Archivio

Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)

<< < (13/64) > >>

ferro:
Ma la state vedendo Hellas-Benevento? :rofl: arbitro assurdo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 03 Febbraio, 2017, 22:04:43 pm ---Ma la state vedendo Hellas-Benevento? :rofl: arbitro assurdo.

--- Termina citazione ---
Di fatti non ci ha capito un cazzo.
Da 50' in poi è stato tutto un non capirci niente. Il Benevento ne esce danneggiato.

ferro:
Secondo me pure l'espulsione di Pazzini è esagerata. Così come l'incredibile gestione dell'episodio di Cissé.
Poi il rigore è semplicemente assurdo per la dinamica , a prescindere se ci fosse o meno (e per me c'era ). Ingenuità incredibile del difensore.

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 03 Febbraio, 2017, 23:08:24 pm ---Secondo me pure l'espulsione di Pazzini è esagerata. Così come l'incredibile gestione dell'episodio di Cissé.
Poi il rigore è semplicemente assurdo per la dinamica , a prescindere se ci fosse o meno (e per me c'era ). Ingenuità incredibile del difensore.

--- Termina citazione ---
Espulsione di Pazzini inesistente, gestione scellerata della situazione Cissé, con fallo chiamato da quel pubblico di spaccimma.
Poi il resto è mosso tutto da un'inerzia fatta di errori e fischi di compensazione.

Raffaele83:
http://www.calcionapoli24.it/notizie/vergogna-verona-insulti-razzisti-nel-match-col-benevento-sporchi-e-terroni-n294412.html

I Beronesi non cambiano mai, speriamo rimangano a lungo in questa categoria che più gli si addice.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa