Staff > Archivio

Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)

<< < (9/64) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: ferro - 18 Novembre, 2016, 22:24:49 pm ---Voi che vi lamentate di Reina andate a vedere c'ha cumbinato o purtiere dell'Hellas...

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

giusto non dovremmo lamentarci noi di reina che sbaglia ...noi che facciamo la champions e abbiamo ambizioni di tornarci.....
no non dovremmo.....perchè il portiere di una squadra di serie B fa peggio....

ferro:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 18 Novembre, 2016, 23:52:40 pm ---giusto non dovremmo lamentarci noi di reina che sbaglia ...noi che facciamo la champions e abbiamo ambizioni di tornarci.....
no non dovremmo.....perchè il portiere di una squadra di serie B fa peggio....

Che pesantezza, era un intervento tra il serio e il faceto. Piú faceto che serio. E facete i faceti ogni tanto...

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 19 Novembre, 2016, 01:53:32 am ---Che pesantezza, era un intervento tra il serio e il faceto. Piú faceto che serio. E facete i faceti ogni tanto...

:asd: :asd: :asd:

Guallera V.2:
Il Veronaids stava demolendo il campionato, poi nelle ultime due giornate ha perso in casa 4-0 dal Novara che non vinceva fuori casa da 9 mesi e perso 5-1 dal Cittadella.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

impfed81:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Novembre, 2016, 11:57:43 am ---Il Veronaids stava demolendo il campionato, poi nelle ultime due giornate ha perso in casa 4-0 dal Novara che non vinceva fuori casa da 9 mesi e perso 5-1 dal Cittadella.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

io sono complottista di mio ma sti 2 risultati mi puzzano  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa