Staff > Archivio

Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)

<< < (58/64) > >>

Moebius:

--- Citazione da: umb - 08 Giugno, 2017, 22:33:24 pm ---bravo benevento.
ora se fossi in ADL li abbofferei di prestiti e giovani da far crescere con recompera.
ma purtroppo non succederà mai.

--- Termina citazione ---
ma pur ccà ata scass'o cazz?
 :look:

umb:
UA io gli ho dichiarato pure amore.
Sono definitivamente filopapponiano.

.

bat86:
Mi fa tanto piacere. Solo un mese fa sembrava un'impresa impossibile,fondamentale la vittoria all'ultimo respiro contro il Frosinone. È la sera che meritano quei tifosi che hanno seguito sempre il Benevento nelle categorie infime senza mai affacciarsi alle strisciate..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: bat86 - 08 Giugno, 2017, 22:37:59 pm ---Mi fa tanto piacere. Solo un mese fa sembrava un'impresa impossibile,fondamentale la vittoria all'ultimo respiro contro il Frosinone. È la sera che meritano quei tifosi che hanno seguito sempre il Benevento nelle categorie infime senza mai affacciarsi alle strisciate..

ma quanti playoff avrà fatto il benevento (perdendone il 90%)?
 :asd:

CharMeg:

--- Citazione da: bat86 - 08 Giugno, 2017, 22:37:59 pm ---Mi fa tanto piacere. Solo un mese fa sembrava un'impresa impossibile,fondamentale la vittoria all'ultimo respiro contro il Frosinone. È la sera che meritano quei tifosi che hanno seguito sempre il Benevento nelle categorie infime senza mai affacciarsi alle strisciate..

Parole sante, senza mai baciare il culo alle strisciate.

Bello anche Vigorito in lacrime che abbraccia i giocatori uno per uno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa