Staff > Archivio
Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
Guallera V.2:
Sarà molto difficile per il Benevento, perché il Carpi fuori casa è molto più pericoloso.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Giugno, 2017, 09:59:21 am ---Sarà molto difficile per il Benevento, perché il Carpi fuori casa è molto più pericoloso.
--- Termina citazione ---
I due risultati su tre dovrebbero garantire stabilità agli stregoni. Calcolando che giovedì torna Puscas e molto probabilmente un tempo se lo dovrebbe fare pure quel fenomeno di Ceravolo, sono abbastanza tranquillo. Comunque è proprio magia stu fatto è, questi l'anno passato facevano burdellino per la storica promozione in B, e l'anno che viene potremmo ritrovarceli in A.
Fossi il pappa mi azzeccherei 'nguollo a Vigorito creando la stessa collaborazione che c'è tra quelle merde bianconere e quelle merde neroverdi del sassuolo. Robb' di giovani girati e rigirati, messi a parcheggio ecc.
rickyrich91:
--- Citazione da: Capetiellejon - 05 Giugno, 2017, 10:18:22 am ---I due risultati su tre dovrebbero garantire stabilità agli stregoni. Calcolando che giovedì torna Puscas e molto probabilmente un tempo se lo dovrebbe fare pure quel fenomeno di Ceravolo, sono abbastanza tranquillo. Comunque è proprio magia stu fatto è, questi l'anno passato facevano burdellino per la storica promozione in B, e l'anno che viene potremmo ritrovarceli in A.
Fossi il pappa mi azzeccherei 'nguollo a Vigorito creando la stessa collaborazione che c'è tra quelle merde bianconere e quelle merde neroverdi del sassuolo. Robb' di giovani girati e rigirati, messi a parcheggio ecc.
ma infatti, se salgono la prima cosa manderei in prestito Insigne jr. e Luperto
calvin:
A me tutto sto tifare per il benevento mi sa tanto di sfrocoliamento del karma...cioè temo, fortissimamente temo, noi che festeggiamo la loro promozione e poi l'anno prossimo ci becchiamo due paccariate dai cuggineti
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Giugno, 2017, 09:59:21 am ---Sarà molto difficile per il Benevento, perché il Carpi fuori casa è molto più pericoloso.
Il Carpi fuori casa è forte perché solitamente le squadre in casa tendono a scoprirsi di più in cerca della vittoria. Loro sono catenacciari e speculano.
Ora invece il Carpi sarà costretto a fare la partita, non potrà riposarsi lasciando pallino e onere di giocare agli avversari per 80 minuti. Infatti voglio proprio veré come la prepara quello zoticone di Castori.
Anche perché 0-1 il risultato è sempre in bilico, con un gol subito lo prendi nel deretano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa