Staff > Archivio
Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
ferro:
Benevento avanti, sono secondi :compagni:
L'Avellino butt nel cesso i tre punti per ora.
bat86:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Settembre, 2016, 11:07:10 am ---ragazzi il benevento tiene soldi e squadrone. l'unico dubbio è che piscitiello punta decisaente su di loro :asd:
--- Termina citazione ---
Perché hai soldi? E poi veramente ha fatto lo squadrone per la cadetteria? Già hanno un punto di penalizzazione
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
SpamMattia:
--- Citazione da: bat86 - 20 Settembre, 2016, 22:15:56 pm ---Perché hai soldi? E poi veramente ha fatto lo squadrone per la cadetteria? Già hanno un punto di penalizzazione
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
dietro al benevento ci sono i vigorito, che hanno sempre speso soldi in serie C e hanno continuato a farlo quest'anno convincendo giocatori importanti ad accettare una piazza piccola
GeppiGeppi:
I Vigorito hanno speso una montagna di soldi per portare il Benevento in serie B, e sono stati spesso perseguitati dalla sfortuna. Ricordo un anno in cui si fecero uno squadrone per stravincere, ma si ritrovarono con una montagna di infortuni e il solo Allegretti ingaggiato last minute per fare almeno numero.
Guallera V.2:
Che spettacolo il Benevento !! Ammirevole pure il Pisa, che senza società, con 18 calciatori contati e senza stadio, sono secondi in classifica.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa