Staff > Archivio

Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)

<< < (37/64) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Maggio, 2017, 21:26:45 pm ---Partita di merda, Benevento caprone con 3 ammoniti dopo 13 minuti, ed assolutamente improponibile davanti col duo di migranti Puscas-Carrammato Cisse, quest'ultimo ex Casertana.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Juan, io non la sto vedendo pecché sto a faticare. Ma mi sai dire Ceravolo che ha passato? Nientemento tra Ciciretti che tiene la condizione fisica dell'attuale Cassano e la mancanza del fenomeno la davanti questi hanno perso almeno il 70% del loro potenziale.

CharMeg:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Maggio, 2017, 21:26:45 pm ---Partita di merda, Benevento caprone con 3 ammoniti dopo 13 minuti, ed assolutamente improponibile davanti col duo di migranti Puscas-Carrammato Cisse, quest'ultimo ex Casertana.

Concordo quasi perfettamente, solo direi che Cisse sta facendo qualcosa in più di un Puscas che è arrivato tre volte al tiro e ha ciabattato tre volte malamente.

CharMeg:
Scusate l'ignoranza, ma Puscas è quello che esordì qualche tempo fa con una squadra tipo l'Inter? O è arrivato in Italia da meno tempo?

CharMeg:
Il portiere del Perugia salva il risultato due volte nella stessa azione.
Molto coraggiosa l'uscita sul primo tiro.

ferro:

--- Citazione da: CharMeg - 30 Maggio, 2017, 21:43:50 pm ---Concordo quasi perfettamente, solo direi che Cisse sta facendo qualcosa in più di un Puscas che è arrivato tre volte al tiro e ha ciabattato tre volte malamente.

TAC!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa