Staff > Archivio
Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)
bat86:
--- Citazione da: Capetiellejon - 27 Maggio, 2017, 23:09:31 pm ---Bisogna crederci mo.
Ma saje che pariamiento ritrovarsi il Benevento in A?
--- Termina citazione ---
È presto ancora...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: bat86 - 28 Maggio, 2017, 09:52:41 am ---È presto ancora...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Bravo, non parliamo troppo presto...
Guallera V.2:
anche perchè, io non l'ho vista, ma so che comunque il Benevento ieri nonostante la vittoria abbia fatto un pò schifo. E vedendo gli highlights, effettivamente ha avuto molte più occasioni il Perugia.
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Maggio, 2017, 12:07:49 pm ---anche perchè, io non l'ho vista, ma so che comunque il Benevento ieri nonostante la vittoria abbia fatto un pò schifo. E vedendo gli highlights, effettivamente ha avuto molte più occasioni il Perugia.
Da considerare pure che con lo Spezia (giocata appena 3 giorni prima) molti giocatori hanno finito coi crampi, parliamo di 90' in cui il Benevento ha dominato e non è stato cazzo di chiuderla con un 3 a 0. A metà ripresa hanno acchiappato il gol e per mantenere il 2 a 1 si sono fatti uscire i fuochi d'artificio dal culo.
Il Perugia stava fresco e riposato.
Guallera V.2:
Per me al netto degli alibi e quant'altro, tra le 4 rimaste, il Benevento è quella che ha la minore possibilità di salire in serie A. Perfino il catenacciaro Carpi di Castori, che deve andare a vincere a Frosinone, ed ahime ha nelle corde questa eventualità, ha più chance di promozione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa