Staff > Archivio

Serie B : il campionato di Diletta (Stagione 2016-17)

<< < (3/64) > >>

rickyrich91:
i pisciaiuoli gasatissimi x le prestazioni di giggino Vitale  :sad:    sulla fascia sx al posto di un certo Rossi schifato come pochi, un po come noi se al posto di Ghoulam venisse un terzino sx capace   :asd:

elDieciNueve:
Ieri ha fatto un partitone però. La Salernitana sulla carta può arrivare ai play-off, se Sannino trova una sistemazione per Zito, calciatore che con la B centra poco.

Manigoldocancer:
Un Benevento sugli scudi...4 punti in 2 giornate

Guallera V.2:
Il Perugia di Bucchi, per la seconda volta consecutiva, viene inculato all'ultimo secondo. Il Benvento vince 2-0 contro il superfavorito Verona ma ad essere primo è il Cittadella, 9 punti in 3 partite che esagera, battendo per 5-1 la Pro Vercelli fuori casa. L'Avellino mi sa che quest'anno si fa il viaggio in Lega Pro invece...

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Settembre, 2016, 17:14:16 pm ---Il Perugia di Bucchi, per la seconda volta consecutiva, viene inculato all'ultimo secondo. Il Benvento vince 2-0 contro il superfavorito Verona ma ad essere primo è il Cittadella, 9 punti in 3 partite che esagera, battendo per 5-1 la Pro Vercelli fuori casa. L'Avellino mi sa che quest'anno si fa il viaggio in Lega Pro invece...

--- Termina citazione ---

Ma ha giocato Luperto ? Che imbarcata di gol la Pro Vercelli  :look:

Comunque grandissimo il Benevento, con 7 punti in 3 partite. Veramente ottimo inizio. Dubito possano puntare alla promozione, ma la conferma della serie B è fattibilissima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa