Autore Topic: Napoli - Nizza [amichevole estiva 2016]  (Letto 18313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rickyrich91

Re:Napoli - Nizza [amichevole estiva 2016]
« Risposta #260 il: 02 Agosto, 2016, 11:34:26 am »
infatti, io trovo imbarazzante che con una champions da fare questo nelle amichevoli estive è costretto a mettere Dumitru, Lopez, Insigne R., Valdifiori..........boh

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Napoli - Nizza [amichevole estiva 2016]
« Risposta #261 il: 02 Agosto, 2016, 12:26:54 pm »
Ma è stato un caso oppure lo scioglimento del gruppo comporterà un vero e proprio abbandono?

non ne ho idea
spero di no
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli - Nizza [amichevole estiva 2016]
« Risposta #262 il: 02 Agosto, 2016, 13:27:28 pm »
Siamo senza portiere e senza prima punta, a meno che Milik non dimostri da subito di essere la rivelazione del campionato. A centrocampo abbiamo ancora Valdifiori e David Lopez come prime alternative, non abbiamo un ricambio adeguato ad Hysaj...beati voi che siete così ottimisti perchè abbiamo fatto la scampagnata contro il Nizza.
Non è ottimismo. semplicemente, tranne la rube che gioca un campionato a parte e non credo inciamperà ai nastri di partenza come l'anno scorso, le nostre concorrenti hanno fatto un mercato parimenti o cess come il nostro.
In CL non passavamo gli ottavi pure con lo zelluso.
Se poi ottimismo è non pensare che finiremo fuori dalla zona EL allora sono ottimista.
:boh:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli - Nizza [amichevole estiva 2016]
« Risposta #263 il: 02 Agosto, 2016, 14:42:28 pm »
Siamo senza portiere e senza prima punta, a meno che Milik non dimostri da subito di essere la rivelazione del campionato. A centrocampo abbiamo ancora Valdifiori e David Lopez come prime alternative, non abbiamo un ricambio adeguato ad Hysaj...beati voi che siete così ottimisti perchè abbiamo fatto la scampagnata contro il Nizza.
Ritorno di reina + Sportiello-terzino alla santon- zielibski cc del calibro di herrera e ci teniamo Valdifiori -icardi milik...ti andrebbe bene?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk