Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227654 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4420 il: 22 Gennaio, 2021, 01:48:55 am »
Non l'avrei odiato così tanto se non avesse fatto l'uomo di merda giocando da fermo per un anno a sta grandissima latrin.
bye bye lota
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4421 il: 22 Gennaio, 2021, 09:06:46 am »
Possiamo dire che il Pappone ha vinto ancora?  :sisi:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4422 il: 22 Gennaio, 2021, 09:19:11 am »
Possiamo dire che il Pappone ha vinto ancora?  :sisi:

Diciamo che ha contenuto i danni.

Ma questo andava venduto due estati fa quando mercato ne aveva (e si era capito che la sua esperienza con noi era abbondantemente conclusa) ed andava venduto l'estate scorsa in cui ci facevi di più.

Poi, data la situazione, così va benissimo ed è stato bravo a farci qualche soldino
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4423 il: 22 Gennaio, 2021, 10:35:29 am »
Possiamo dire che il Pappone ha vinto ancora?  :sisi:
Costo ammortizzato per quello che alla fine è stato un investimento sfortunato, ti liberi di un giocatore inutile, di un ingaggio pesante e guadagni pure 9mln. Non ha stravinto ma di certo non si è fatto neanche un graffio.
Sono d'accordo con Calvin, abbiamo contenuto i danni perché rischiavamo di perderlo a 0 in un'annata economicamente e tecnicamente così delicata.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4424 il: 22 Gennaio, 2021, 10:42:25 am »
Calvin concordo in parte con te. Venderlo a giugno era la volontà del club e non è stato possibile perché lui si è messo di trasverso non accettando né Roma né altre destinazioni. 

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4425 il: 22 Gennaio, 2021, 10:57:30 am »
Calvin concordo in parte con te. Venderlo a giugno era la volontà del club e non è stato possibile perché lui si è messo di trasverso non accettando né Roma né altre destinazioni.

Aspetta non è proprio così.

In realtà io la metterei in questa altra forma: non è voluto andare da chi ci offriva di più e noi non abbiamo voluto cederlo a chi ci offriva un pò meno.

Giusto per esempio anche Quagliarella non volle andare in russia, mi pare allo Zenith che ci offriva molti più soldi, ma noi piuttosto di avere uno scontento di fare la panchina a quel mostro sacro che era arrivato stringemm le chiappe e lo demmo ai gobbi. Perché nel pallone le parti in causa sono sempre tre, ognuna ragiona per il proprio tornaconto ed è giusto che sia così...la rigidezza non porta a nulla
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4426 il: 22 Gennaio, 2021, 11:20:59 am »
Aspetta non è proprio così.

In realtà io la metterei in questa altra forma: non è voluto andare da chi ci offriva di più e noi non abbiamo voluto cederlo a chi ci offriva un pò meno.

Giusto per esempio anche Quagliarella non volle andare in russia, mi pare allo Zenith che ci offriva molti più soldi, ma noi piuttosto di avere uno scontento di fare la panchina a quel mostro sacro che era arrivato stringemm le chiappe e lo demmo ai gobbi. Perché nel pallone le parti in causa sono sempre tre, ognuna ragiona per il proprio tornaconto ed è giusto che sia così...la rigidezza non porta a nulla
secondo me lui avrebbe rifiutato chiunque non avesse indossato maglia a strisce bianca e nere poi è stato schifato da loro e a quel punto si è "accontentato" del marsiglia

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4427 il: 22 Gennaio, 2021, 11:24:13 am »
Ricordo con più affetto Hoffer.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4428 il: 22 Gennaio, 2021, 12:31:36 pm »
Ricordo con più affetto Hoffer.

ua', non c'è manco bisogno di dirlo

a capefravola non gli si poteva volere male

per milik nutro odio puro

senza bisogno di aggiungere altro e nella speranza che il mio sia l'ultimo reply in questo thread prima che venga eliminato in maniera che rimanga ad imperitura memoria, affermo che Milik è un uomo di merda
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4429 il: 22 Gennaio, 2021, 12:43:42 pm »
Milik, la stampa francese: "Un attaccante pronto a spaccare(si)  tutto?"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie