Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 229538 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4120 il: 15 Settembre, 2020, 20:33:29 pm »
Questo tiene 26 anni. Se gli fai fare un anno di tribuno ce fai nu piacere, si prepara per l'europeo e l'anno che viene se ne va addo cazz vo facendosi pagare quanto vuole lui. Questo è il problema.

Che poi non sarebbe un anno perché gennaio è tra tre mesi e, a quel punto, se ti danno un indennizzo di 8 goleador a liquirizia glielo dai subito
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4121 il: 15 Settembre, 2020, 21:48:22 pm »
Questo tiene 26 anni. Se gli fai fare un anno di tribuno ce fai nu piacere, si prepara per l'europeo e l'anno che viene se ne va addo cazz vo facendosi pagare quanto vuole lui. Questo è il problema.
Come fai a trasformare il fatto che abbia 26 anni (l’unica motivazione praticamente per cui non si può fare un anno di tribuna) nella ragione principale per cui fa bene a stare un anno fermo? Cioè veramente ragioni al contrario. Questo a 26 anni si fa un anno fermo dopo averne fatti già 2 con un europeo alle porte (chi cazzo po convoca se non gioca)?

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3182
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4122 il: 16 Settembre, 2020, 14:02:35 pm »
Dai che finalmente ci siamo. Incredibile comunque che questo, con un'offerta da 4.5 e dopo il campionato appena disputato e le sfighe degli ultimi anni, ci stia ancora pensando.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4123 il: 16 Settembre, 2020, 14:09:56 pm »
Dai che finalmente ci siamo. Incredibile comunque che questo, con un'offerta da 4.5 e dopo il campionato appena disputato e le sfighe degli ultimi anni, ci stia ancora pensando.

Spifferi dicono che Arkadius oltre che con DeLa sia incazzatissimo con i gobbi, che prima lo avrebbero cercato e poi lo avrebbero scaricato proprio per Dzeko che si libera solo se lui parte.

Per questo starebbe aspettando offerte dall'inghiterra.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7448
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4124 il: 16 Settembre, 2020, 14:20:52 pm »
Spifferi dicono che Arkadius oltre che con DeLa sia incazzatissimo con i gobbi, che prima lo avrebbero cercato e poi lo avrebbero scaricato proprio per Dzeko che si libera solo se lui parte.

Per questo starebbe aspettando offerte dall'inghiterra.

pure a sto giro dobbiamo sperare che ancelotti dalla perfida albione ci sistema?

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4125 il: 16 Settembre, 2020, 14:26:13 pm »
pure a sto giro dobbiamo sperare che ancelotti dalla perfida albione ci sistema?

Ancelotti è bollito, mica è fermentato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4126 il: 16 Settembre, 2020, 14:46:53 pm »
ma sta ancora qua, sta chiavica?

VAVATENN MUNNEZZ, TE NE DEVI ANDARE MANNACCIA CRISTO, SE NON VIENE VENDUTO SMETTO DI GUARDARE LA PARTITA APPENA STA LATRINA UMANA METTE IL PIEDE NEL CAMPO, DIO MALEDETTO, VATTENE A FARE NEL CULO
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4127 il: 16 Settembre, 2020, 16:37:23 pm »
a furia di iastemme credo sia il caso di giocarselo al fantamorto :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4128 il: 16 Settembre, 2020, 17:48:02 pm »
a furia di iastemme credo sia il caso di giocarselo al fantamorto :look:
Magari funzionasse.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4129 il: 16 Settembre, 2020, 18:16:44 pm »
a furia di iastemme credo sia il caso di giocarselo al fantamorto :look:
Se nella vita vera è come in campo, siamo sulla buona strada


Sai come si diverte la fidanzata. Rigor mortis.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4130 il: 16 Settembre, 2020, 21:25:19 pm »
Riunione in corso a casa #Milik a Napoli: giocatore e procuratore, con il papà collegato telefonicamente, stanno decidendo il futuro dell'attaccante polacco.?? #ASRoma #Juventus #SSCNapoli #calciomercato


pare siano alla terza bottiglia di vodka,.

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3182
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4131 il: 16 Settembre, 2020, 23:02:55 pm »
Ma cosa mai ci sarà da decidere, questo è un miracolato e fa pure i capricci
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4132 il: 17 Settembre, 2020, 01:30:51 am »
ma dai avrà un'altra proposta, non si spiega altrimenti questa pantomima... O starà inserendo la clausola che i gobbi lo devono pagare un cazzo se va da loro l'anno prossimo, questo scolorato di merda gobbo dentro spero si spacchi alla prima di campionato
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4133 il: 17 Settembre, 2020, 08:48:41 am »
La situazione è SURREALE! Uno scarso del suo calibro che ha un contratto da 4.5 mln più bonus, sta ancora riflettendo sul da farsi.  :maronn:

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7448
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4134 il: 17 Settembre, 2020, 08:49:45 am »
il vero problema è che lui si crede fortissimo...

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4135 il: 17 Settembre, 2020, 13:47:39 pm »
MA CHE GIOCATORE STA PRENDENDO LA RIOMAAAAHHH!!!!!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7448
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4136 il: 17 Settembre, 2020, 13:51:07 pm »
sarebbe il caso di aspettare l'ufficialità ma me la rischio "dzeko gli piscia in testa a milik "

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4137 il: 17 Settembre, 2020, 14:04:47 pm »
sarebbe il caso di aspettare l'ufficialità ma me la rischio "dzeko gli piscia in testa a milik "

Il miglior Dzeko sicuramente, cioè, per meglio dire, Dzeko di 10 anni fa se mangiava Milik e lo cacava comunque faceva uscire una cosa meglio di  milik.

Però Dzeko ha 34 anni e la roma, come noi più di noi, non si può far "morire" giocatori in mano...ergo se i gobbi gli danno soldi fanno benissimo a fa re il calmbio anche perchè, onestamente, quest'anno non mi sembra possano aspiarare  a nulla di più di un 6°-7° posto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7448
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4138 il: 17 Settembre, 2020, 15:50:29 pm »
Il miglior Dzeko sicuramente, cioè, per meglio dire, Dzeko di 10 anni fa se mangiava Milik e lo cacava comunque faceva uscire una cosa meglio di  milik.

Però Dzeko ha 34 anni e la roma, come noi più di noi, non si può far "morire" giocatori in mano...ergo se i gobbi gli danno soldi fanno benissimo a fa re il calmbio anche perchè, onestamente, quest'anno non mi sembra possano aspiarare  a nulla di più di un 6°-7° posto.
ma io non parlo di 10 anni fa, lo dzeko dello scorso anno è un signor giocatore e ha tenuto la roma allerta

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #4139 il: 17 Settembre, 2020, 17:07:08 pm »
ma io non parlo di 10 anni fa, lo dzeko dello scorso anno è un signor giocatore e ha tenuto la roma allerta

ma questo fatto, che è verissimo, dipende dal fatto che milik è un cesso

pazzesco che gli offrano un ingaggio del genere, devono essere impazziti

oppure guardano solo le statistiche e la squadra di provenienza, senza assolutamente avere idea delle qualità reali del giocatore

insomma, conoscono milik come io conosco un qualsiasi giocatore normale di altra squadra media, valutandolo dalle 2 partite che gioca contro di noi e sempre se si è messo in mostra....diversamente, non ho assolutamente idea se sia buono  o no :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...