Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227330 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2020 il: 16 Settembre, 2018, 21:28:18 pm »
:look: Ma se uno dice che per Milik quella roba e' normale, non significa ca po fa cose di livello più alto? :look:
Mi sa che qui c'è un malinteso di fondo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
A parte.
E l'ho detto pure tre volte, che se si urla al miracolo o si parla per più di trenta secondi di un gesto che deve stare nel bagaglio tecnico allora non sono io a deprezzarlo come calciatore ma che tutto sommato pure chi lo difende pensa sia una mezza loffa.

Se io ho grandi aspettative da uno studente non vado ad appendere i manifesti perché ha preso 26 in un esame su cui desidera scrivere la tesi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2021 il: 16 Settembre, 2018, 21:36:09 pm »
Citazione da: Starfred link=topic=15885.msghttp://partenopeo.net/Smileys/nc/005.gif1800689#msg1800689 date=1537125957
Il concetto infatti è proprio questo.
Stiamo qua sopra da dieci anni e dobbiamo sempre fare questioni assurde.
Io non so se ci siano tifosi del Napoli che godono che il Napoli vada male o il giocatore X faccia cacare perché così si conferma la sua tesi, di sicuro però so che io non sono uno di questi (quindi non permetto, e ripeto non permetto a nessuno di appellarmi in questa maniera) e mi abboffo tremendamente le palle a leggere queste stronzate quando si potrebbe parlare di pallone. Poi, pure se esistessero questi individui, direi che la loro condizione è così misera e infima che si fanno del male da soli, non ci sta manco da perdere tempo.

Gente che parla quotidianamente da una vita su un forum e ogni tre e quattro partono i veleni, i regolamenti di conti, sempre gli stessi discorsi in loop da anni e intanto ce facimm' viecchie. Veramente questo luogo è intriso di rabbia e frustrazione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Si però scusa su Milik non c'è nessun regolamento di conto, voi continuate a parlarne male, io la penso differemente. Mettiamo un parametro per cui alla fne della stagione si potrà dire che qualcuno avrà avuto ragione e alla fine ci parieremo sopra, ma sentirne parlarne male pure quando fa qualcosa di buono mi sembra eccessivo. Si può semplicemente trovare un parametro per cui si potrà dire alla fine, ok ci siamo sbagliati oppure no? Tanto siamo tifosi alla fine conta il Napoli, i giocatori vanno e vengono...secondo me se segna  25/30 gol in tutte le competizioni  forse bisogna anche accettare che non è proprio scarso, se ne fa 15 chiaramente la questione cambia, ma mi sembra pure giusto o no? Senza veleni etc semplicemente un gioco tra amici....
Con Ancelotti a prescindere.....

Raffaele83

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2022 il: 16 Settembre, 2018, 21:36:55 pm »
Il concetto infatti è proprio questo.
Stiamo qua sopra da dieci anni e dobbiamo sempre fare questioni assurde.
Io non so se ci siano tifosi del Napoli che godono che il Napoli vada male o il giocatore X faccia cacare perché così si conferma la sua tesi, di sicuro però so che io non sono uno di questi (quindi non permetto, e ripeto non permetto a nessuno di appellarmi in questa maniera) e mi abboffo tremendamente le palle a leggere queste stronzate quando si potrebbe parlare di pallone. Poi, pure se esistessero questi individui, direi che la loro condizione è così misera e infima che si fanno del male da soli, non ci sta manco da perdere tempo.

Gente che parla quotidianamente da una vita su un forum e ogni tre e quattro partono i veleni, i regolamenti di conti, sempre gli stessi discorsi in loop da anni e intanto ce facimm' viecchie. Veramente questo luogo è intriso di rabbia e frustrazione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
e c'hamm fa Alfrè ci stamm a fa viecch hai ragione e le tue parole sono pure belle ma la verità è che da tanti anni la salumeria Napoli a me me fa addegrià e di brutto pure perchè non è scontato che ogni anno arrivi mediamente sempre sopra le romane e/o le milanesi.
Attenzione visto che sei intelligente non sto assolutamente dicendo che non godi se il Napoli vince, altrimenti si apre un'altra inutile polemica dettata dalla foga di rispondere come quella sul chievo che gigi ha capito proprio male (ma colpa mia pazienza).
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2018, 21:38:31 pm da Raffaele83 »

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2023 il: 16 Settembre, 2018, 21:37:03 pm »
Ma io non ne ho parlato male, ho semplicemente parlato di pallone :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2024 il: 16 Settembre, 2018, 21:37:55 pm »
Ma Milik con tutto che si è fatto male due volte con due infortuni non banali si sarà fatto già una cinquantina di presenze con il Napoli. Quindi quanti elementi vuoi di più?  :look:
Due crociati rotti..cioè Rafè per piacere. Questa è la prima stagione che sta avendo continuità che speriamo vivamente continui ad avere perchè ripeto è l'unica punta vera che abbiamo (gracias de pappis).

Freddo dice 20-25 goal, Giggi 10.. Già questa ha più senso se la si prende come gioco, che stare qui a dire se è da Napoli o da chievo o da fiorentina. A fine stagione sapremo tutti se può essere ancora il titolare o dobbiamo cambiarlo, sicuro.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Raffaele83

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2025 il: 16 Settembre, 2018, 21:44:45 pm »
Due crociati rotti..cioè Rafè per piacere. Questa è la prima stagione che sta avendo continuità che speriamo vivamente continui ad avere perchè ripeto è l'unica punta vera che abbiamo (gracias de pappis).

Freddo dice 20-25 goal, Giggi 10.. Già questa ha più senso se la si prende come gioco, che stare qui a dire se è da Napoli o da chievo o da fiorentina. A fine stagione sapremo tutti se può essere ancora il titolare o dobbiamo cambiarlo, sicuro.
sono d'accordo parzialmente. Giocò diverse partite l'anno scorso dopo il secondo crociato rotto perciò per me si hanno abbastanza elementi poi calcolando che sarà l'unica punta sempre giocherà quasi sempre (scongiurando altri infortuni) e per questo penso che 10 gol li farà già a fine gennaio.
Poi comunque abbiamo uno staff medico di primissimo livello quindi se non lo consideravano recuperato totalmente non rischiavano di affidarsi completamente solo su di lui.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18355
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2026 il: 16 Settembre, 2018, 21:46:58 pm »
insomma se si rompe di nuovo sarà un dramma non tanto per il napoli ma per il fatto che ancora non si potrà stabilire chi ha ragggione  :look:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2027 il: 16 Settembre, 2018, 21:46:59 pm »
Una decina in campionato e 4-5 nelle coppe
Però bisogna pure vedere contro chi li fa sti gol,perchè se fa la tripletta col frosinone e gli altri contro genoa e empoli...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2028 il: 16 Settembre, 2018, 21:51:39 pm »
insomma se si rompe di nuovo sarà un dramma non tanto per il napoli ma per il fatto che ancora non si potrà stabilire chi ha ragggione  :look:
per me avranno ragggggione entrambi i gruppi perchè poi comunque verranno fuori teorie a supporto di entrambi i gruppi tipo medie gol rispettate oppure che ha fatto triplette inutili contro il frosinone di turno e che non verranno computate per misteriose motivazioni.
Qua la cosa è seria e nessuno vuole avere torto.  :look:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2029 il: 16 Settembre, 2018, 22:01:15 pm »
Ti sbagli,tutto va valutato computato e analizzato.
Non tutti i gol hanno lo stesso peso.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2030 il: 16 Settembre, 2018, 22:08:53 pm »
No ragà i goal sono gol, se ne fa 25/30 in stagione, bisogna che ci stiate. Non è che sul numero dei di gol di Icardi/Higuain/Dzeko etc si fa poi tanta filosofia alla fine, ed è pure normale. Mi sembra equo, se ne farà 20 o poco piu' so già che ci saranno comunque quelli scontenti. 10 o 15 se sta bene in una stagione li fa solo se lo vendiamo a Gennaio, quindi per me non c'è nemmeno da discutere..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Raffaele83

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2031 il: 16 Settembre, 2018, 22:11:09 pm »
Ti sbagli,tutto va valutato computato e analizzato.
Non tutti i gol hanno lo stesso peso.
per me no ma va bene cosi.
stavo scherzando con vino a tavola ma mi sa che veramente se ha un nuovo infortunio ci sarà il team freddo che dirà: "calcolando la media di 1 gol ogni x minuti arrivava a 15 gol in paposce" mentre dall'altra parte il team Alfredo "calcolando che 7 dei 21 gol totali che ha fatto li ha realizzati con frosinone matematicamente in b e chievo con le riserve il computo è ..."
Comunque quindi Gigi per te sta a 1 gol e mezzo o 1? Sdrammatizzo se posso (non è presa in giro a scanso di equivoci)

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2032 il: 16 Settembre, 2018, 22:39:58 pm »
Una decina in campionato e 4-5 nelle coppe
Però bisogna pure vedere contro chi li fa sti gol,perchè se fa la tripletta col frosinone e gli altri contro genoa e empoli...
Vabbè per ora ha un gol ed un assist con lazio e Fiorentina.
Poi il discorso delle squadre e' relativo perché se il Cagliari o il Sassuolo di turno ti incatastano sullo 0 a 0 e la vinci col gol di Milik all'88, te ne sbatti contro chi ha segnato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2033 il: 16 Settembre, 2018, 22:48:13 pm »
Premesso che il giudizio su di lui debba essere ovviamente provvisorio, a mio avviso difficilmente diventerà un Cavani o un Higuain (ossia le ultime due prime punte di ruolo del Napoli) ma ovviamente non è nemmeno un Petagna.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2034 il: 16 Settembre, 2018, 22:50:49 pm »
Vabbè per ora ha un gol ed un assist con lazio e Fiorentina.
Poi il discorso delle squadre e' relativo perché se il Cagliari o il Sassuolo di turno ti incatastano sullo 0 a 0 e la vinci col gol di Milik all'88, te ne sbatti contro chi ha segnato.
Infatti ho detto che tutto va valutato e che ogni gol ha il suo peso
Converrete che un conto è un gol decisivo anche contro l'entella e un altro è il gol finale su un risultato di 6-0..
Cimunque vedremo
Fermo restando,ed è l'ultima volta che lo scrivo,che mi auguro segni più di cavani e higuain messi insieme,non me ne fotte niente di avere ragione o torto sull'argomento pallone
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2035 il: 16 Settembre, 2018, 22:55:56 pm »
Vabe come spesso accade si sono create le fazioni.
In particolare c'è la fazione che vuole sminuire tutto quello che fa Milik di positivo ed esagerare nei difetti che preme tantissimo.

Per me se Milik segna contro l'Empoli poco mi importa perché anche quelli sono 3 punti così come col Milan.

Poi ovviamente è facile prendere la posizione del criticone, è una win win situation. Quando Milik gioca male si sguazza nella masturbazione intellettuale. Quando Milik gioca bene e/o segna allora parte la retorica del tifoso che prevale sulle idee, vuoi vedere che uno non è contento lo stesso? E poi comunque è il minimo che Milik possa fare nel Napoli.


Imho è intellettualmente disonesto prendere questa posizione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2036 il: 17 Settembre, 2018, 00:06:16 am »
I litigi con v chabla per denis :love:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2037 il: 17 Settembre, 2018, 00:55:28 am »
Che poi lo stesso Higuain, a Napoli, i cosiddetti "30" gol mi pare li abbia fatti solo al terzo anno. Non è che mò deve diventare un termine di paragone il superare o meno quella quota li insomma.

A me basterebbe che ricalcasse la media/gol di Mertens di questi ultimi 2 anni,per dire...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2018, 00:57:05 am da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2038 il: 17 Settembre, 2018, 02:14:44 am »
Vabe come spesso accade si sono create le fazioni.
In particolare c'è la fazione che vuole sminuire tutto quello che fa Milik di positivo ed esagerare nei difetti che preme tantissimo.

Per me se Milik segna contro l'Empoli poco mi importa perché anche quelli sono 3 punti così come col Milan.

Poi ovviamente è facile prendere la posizione del criticone, è una win win situation. Quando Milik gioca male si sguazza nella masturbazione intellettuale. Quando Milik gioca bene e/o segna allora parte la retorica del tifoso che prevale sulle idee, vuoi vedere che uno non è contento lo stesso? E poi comunque è il minimo che Milik possa fare nel Napoli.


Imho è intellettualmente disonesto prendere questa posizione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Scusa ma che discorso è.
Allora parliamo sempre bene di tutto perché è onesto, oppure pigliamoci la merda in faccia e zitti.

È proprio semplice semplice. Nel pallone ognuno formula ipotesi sulla base di ragionamenti, ipotesi che poi vengono sconfessate o confermate dalla realtà.
Se quest'ultima risulta essere migliore di quanto immaginato allora rimane che avevi torto, ma sei comunque contento di esserti sbagliato. Se è peggiore o uguale avevi ragione, ma non c'è un cazzo da essere felice (ancora peggio insomma, avevi visto in prospettiva e l'hai preso nel culo comunque, perché non dipende da te l'andamento dei fatti).

Mica è una sfida a chi ce l'ha più lungo o del godere della propria presunta competenza quando si ha ragione nel male e mascherarsi dietro il tifo quando si ha torto nel bene.

Ma chi ragiona così ?
E soprattutto perché ?
La goduria del pensare "io l'avevo detto" quando finisce tutto a puttane va forse bene per i consigli agli amici, mica per la propria squadra.

Dieci anni e siamo ancora qua a fare i discorsi sul chi è più tifoso.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2039 il: 17 Settembre, 2018, 06:50:08 am »
Scusa ma che discorso è.
Allora parliamo sempre bene di tutto perché è onesto, oppure pigliamoci la merda in faccia e zitti.

È proprio semplice semplice. Nel pallone ognuno formula ipotesi sulla base di ragionamenti, ipotesi che poi vengono sconfessate o confermate dalla realtà.
Se quest'ultima risulta essere migliore di quanto immaginato allora rimane che avevi torto, ma sei comunque contento di esserti sbagliato. Se è peggiore o uguale avevi ragione, ma non c'è un cazzo da essere felice (ancora peggio insomma, avevi visto in prospettiva e l'hai preso nel culo comunque, perché non dipende da te l'andamento dei fatti).

Mica è una sfida a chi ce l'ha più lungo o del godere della propria presunta competenza quando si ha ragione nel male e mascherarsi dietro il tifo quando si ha torto nel bene.

Ma chi ragiona così ?
E soprattutto perché ?
La goduria del pensare "io l'avevo detto" quando finisce tutto a puttane va forse bene per i consigli agli amici, mica per la propria squadra.

Dieci anni e siamo ancora qua a fare i discorsi sul chi è più tifoso.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
no ma è inutile rispondere..ti faccio vedere che nonostante questo post in cui spieghi perfettamente  la situazione ferro o chi per lui o risponderanno imperterriti o comunque rimarranno della stessa idea
non c'è niente da fare
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie