Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227331 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2000 il: 16 Settembre, 2018, 20:12:15 pm »
Ma pure Dzeko dell'anno scorso.

Mandzukic ha vinto il triplete da titolare, Morata ha portato la Juve in finale di Champions contro il Barca, Giroud ha vinto un mondiale sempre da titolare. Diciamo che non sono esempi assai pertinenti capetiè :asd: ma comunque Milik secondo me ha delle potenzialità inespresse, io ancora non l'ho capito del tutto. Voglio vederlo ancora con più continuità.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2001 il: 16 Settembre, 2018, 20:14:13 pm »
Gianluca, se utilizzi ancora questa dialettica del rosicare perché un calciatore della mia squadra fa bene, ti chiedo di non interagire più con me perché non mi interessa interloquire in questa maniera.
Quindi se lo rifai considera direttamente che con me hai chiuso, senza che ci mettiamo a polemizzare perché mi sono rotto i coglioni.

Per il resto quello che dovevo dire già l'avevo detto. Nessuno tocca il poster di Milik nella camera, tranquillo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2002 il: 16 Settembre, 2018, 20:20:39 pm »
Gianluca, se utilizzi ancora questa dialettica del rosicare perché un calciatore della mia squadra fa bene, ti chiedo di non interagire più con me perché non mi interessa interloquire in questa maniera.
Quindi se lo rifai considera direttamente che con me hai chiuso, senza che ci mettiamo a polemizzare perché mi sono rotto i coglioni.

Per il resto quello che dovevo dire già l'avevo detto. Nessuno tocca il poster di Milik nella camera, tranquillo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alfredo, sei intelligente, abbiamo discusso tutto il giorno tranquillamente. Io ti ho detto quello che sembra se vuoi credici però sinceramente sembra così perchè proprio non si capisce il commento a prescindere. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2003 il: 16 Settembre, 2018, 20:26:32 pm »
Freddo però o' frat Alfredo sta dicendo una cosa semplice e per nulla 'rosicatoria'. Milik fa una cosa che un calciatore che gioca a Napoli deve saper fare. Anche io mi sono esaltato quando l'ho visto in diretta e rivedendolo continuo a pensare che sia un assist notevole, però sull'aggettivo pesa il fatto che l'abbia fatto Milik, se lo faceva Mertens saltava meno all'occhio perchè te lo aspettavi, diciamoci la verità.

Per me chiunque dia un parere definitivo su questo calciatore, iper negativo o iper positivo, mente a se stesso e agli altri, perchè questo non ha mai dico mai avuto continuità, questa è la stagione di prova, lasciamolo giocare e tiriamo le somme a fine anno.
Anche perchè a lui teniamo, quindi..
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2004 il: 16 Settembre, 2018, 20:27:39 pm »
Io quoto Alfredo
Addirittura ho letto che qualcuno ha scritto che chi si permette di criticare la squadra ieri era a lutto per la vittoria
 :pazzo:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2005 il: 16 Settembre, 2018, 20:35:54 pm »
Cioè voi scrivereste apposta in un topic "ha fatto un assist normale per un giocatore di quel livello" dopo quel azione? io no a prescindere se la faceva Hisaj o l'avesse fatta Karrnezis...sostenere poi in maniera così vemente questa cosa secondo me da questa impressione...Giovanni pure ha i suoi dubbi ma ha detto che ha fatto un bel assist...che poi è così... poi finiamola così che mi sembra una discussione che è diventata "stucchevole" come direbbero quelli colti...ci rincontriamo qui martedi  :ok:
Con Ancelotti a prescindere.....

Raffaele83

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2006 il: 16 Settembre, 2018, 20:48:12 pm »
Io quoto Alfredo
Addirittura ho letto che qualcuno ha scritto che chi si permette di criticare la squadra ieri era a lutto per la vittoria
 :pazzo:
vabbuò giggì metti nome e cognome sono stato io e solo io e lo scriverei un milione di volte, il forum è diventato illegile a volte veramente mi chiedo se sono sul forum del chievo verona

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2007 il: 16 Settembre, 2018, 20:51:00 pm »
vabbuò giggì metti nome e cognome sono stato io e solo io e lo scriverei un milione di volte, il forum è diventato illegile a volte veramente mi chiedo se sono sul forum del chievo verona
Non ricordavo fossi tu,ricordavo solo il post
Vedi come state?
Datti una calmata e non interagire con me se non hai rispetto delle opinioni altrui
E tifoso del chievo verona ci sarai tu
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2008 il: 16 Settembre, 2018, 20:51:21 pm »
assist normalissimo per un calciatore che gioca a questi livelli. Quoto Alfredo su tutta la linea, il fatto di parlarne così tanto la dice lunga sulla caratura calcistica che attribuite al Pistorius polacco.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2009 il: 16 Settembre, 2018, 20:54:08 pm »
Non ricordavo fossi tu,ricordavo solo il post
Vedi come state?
Datti una calmata e non interagire con me se non hai rispetto delle opinioni altrui
E tifoso del chievo verona ci sarai tu
ma perchè utilizzi il plurale sono uno  :look:
il problema è che mentre tu pensi che io debba darmi una calmata lo stesso lo penso io degli altri
basta vedere l'ultimo commento che parla di pistorius polacco che ti fa capire di quanta poca obiettività ci sia da parte di tanti  :ok:

e chiaramente non ti ho dato del tifoso del chievo verona ma penso che stiamo un attimino delirando tutti.
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2018, 20:55:49 pm da Raffaele83 »

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2010 il: 16 Settembre, 2018, 20:55:54 pm »
Per me milik è scarso e farà molta fatica a raggiungere i 10 gol
E mi sembra allucinante dover rimarcare ogni volta che se segnasse 30 gol e io pertanto mi sbagliassi sarei al settimo ottavo e nono cielo
Tifo napoli da tipo 35 anni altro che chievo re strunz ca sit

P.s.
Quando molti di noi presagivano che denis era una merda stavano tutti a magnificare gli assist che faceva quando non segnava
Sempre così su sto forum
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2011 il: 16 Settembre, 2018, 20:58:45 pm »
Il Tanque <3

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2012 il: 16 Settembre, 2018, 20:59:34 pm »
Il Tanque <3
Sì lo sappiamo che l'hai sempre amato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2013 il: 16 Settembre, 2018, 21:01:36 pm »
Per me milik è scarso e farà molta fatica a raggiungere i 10 gol
E mi sembra allucinante dover rimarcare ogni volta che se segnasse 30 gol e io pertanto mi sbagliassi sarei al settimo ottavo e nono cielo
Tifo napoli da tipo 35 anni altro che chievo re strunz ca sit

P.s.
Quando molti di noi presagivano che denis era una merda stavano tutti a magnificare gli assist che faceva quando non segnava
Sempre così su sto forum
gigi ma il problema è di fondo. tra un giocatore che ti fa 10 gol (quindi mediocre o non da "Napoli" almeno non si offende nessuno) a 30 gol ce ne passa ma tanto tanto tanto.
Per me non è assolutamente un giocatore da soli 10 gol (ovviamente se supportato dal fisico) cosi come non sarà mai un giocatore da 30 gol.
Per me se il fisico lo assiste, chiuderà sui 20 gol conditi da diverse giocate preziose (come quella di ieri che non aveva un quoziente di difficoltà alta ma fatta in un determinato momento ed in un determinato scoramento generale ne ha aumentato la preziosità di un punto per me).

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2014 il: 16 Settembre, 2018, 21:05:19 pm »
Sì lo sappiamo che l'hai sempre amato
Sisi, io e Mattia eravamo sempre a sua difesa :compagni: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2015 il: 16 Settembre, 2018, 21:06:31 pm »
Ma sti giudizi non possiamo rimandarli almeno tra 12-13 partite di campionato quando avrete più elementi ?

E' normal che v'appiccicat, state parlando di una cosa talmente relativa e soggettiva.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2016 il: 16 Settembre, 2018, 21:08:02 pm »
:look: Ma se uno dice che per Milik quella roba e' normale, non significa ca po fa cose di livello più alto? :look:
Mi sa che qui c'è un malinteso di fondo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2017 il: 16 Settembre, 2018, 21:08:27 pm »
Ma un sondaggio su quanti gol farà? Così ognuno si prende le sue responsabilità? e vediamo chi ne capisce.  Può essere una cosa simpatica.... basta che poi chi perde accetti la presa in giro....

Io ho già detto che ne farà tra i 20 ed i 25....
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2018, 21:12:19 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Raffaele83

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2018 il: 16 Settembre, 2018, 21:12:46 pm »
Ma sti giudizi non possiamo rimandarli almeno tra 12-13 partite di campionato quando avrete più elementi ?

E' normal che v'appiccicat, state parlando di una cosa talmente relativa e soggettiva.
Ma Milik con tutto che si è fatto male due volte con due infortuni non banali si sarà fatto già una cinquantina di presenze con il Napoli. Quindi quanti elementi vuoi di più?  :look:

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #2019 il: 16 Settembre, 2018, 21:25:57 pm »
Io quoto Alfredo
Addirittura ho letto che qualcuno ha scritto che chi si permette di criticare la squadra ieri era a lutto per la vittoria
 :pazzo:
Il concetto infatti è proprio questo.
Stiamo qua sopra da dieci anni e dobbiamo sempre fare questioni assurde.
Io non so se ci siano tifosi del Napoli che godono che il Napoli vada male o il giocatore X faccia cacare perché così si conferma la sua tesi, di sicuro però so che io non sono uno di questi (quindi non permetto, e ripeto non permetto a nessuno di appellarmi in questa maniera) e mi abboffo tremendamente le palle a leggere queste stronzate quando si potrebbe parlare di pallone. Poi, pure se esistessero questi individui, direi che la loro condizione è così misera e infima che si fanno del male da soli, non ci sta manco da perdere tempo.

Gente che parla quotidianamente da una vita su un forum e ogni tre e quattro partono i veleni, i regolamenti di conti, sempre gli stessi discorsi in loop da anni e intanto ce facimm' viecchie. Veramente questo luogo è intriso di rabbia e frustrazione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk