Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227569 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1600 il: 19 Aprile, 2018, 10:13:22 am »
Con tutti i suoi limiti, tutta un'altra cosa averlo in campo. Ieri finalmente ho visto un centravanti che teneva palla, faceva salire la squadra ed allargava il gioco, anche nei momenti più difficili. Ovviamente al Cessum torneremo a fare il gioco delle zoccole ed a sbattere contro un muro.
Giova a me Milik piace tanto e ieri ha fatto una ottima partita, mettendoci tecnica e fisico e a mio avviso a moltissimi margini di miglioramento

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1601 il: 19 Aprile, 2018, 16:43:54 pm »
Con tutti i suoi limiti, tutta un'altra cosa averlo in campo. Ieri finalmente ho visto un centravanti che teneva palla, faceva salire la squadra ed allargava il gioco, anche nei momenti più difficili. Ovviamente al Cessum torneremo a fare il gioco delle zoccole ed a sbattere contro un muro.
:sisi: e Mertens subentrato da seconda punta ha fatto ottime cose ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1602 il: 19 Aprile, 2018, 17:53:12 pm »
se milik non si fosse infortunato per tutto questo tempo, sotto la guida del maestro, si sarebbe sicuramente migliorato.
purtroppo l'inattività l'ha fatto rimanere al livello nel quale è arrivato.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1603 il: 07 Maggio, 2018, 10:21:32 am »
Per colpa sua (e di Reina) non abbiamo vinto con il Torino...io spero che l'anno prossimo se ne vada affanculo e prendiamo uno più forte di Mertens

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1604 il: 07 Maggio, 2018, 10:37:00 am »
Per colpa sua (e di Reina) non abbiamo vinto con il Torino...io spero che l'anno prossimo se ne vada affanculo e prendiamo uno più forte di Mertens

 :scratch: :scratch:

Reina in cosa è colpevole?
Francamente in entrambi i gol non ci poteva fare proprio un cazzo, a mio modo di vedere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1605 il: 07 Maggio, 2018, 10:48:38 am »
:scratch: :scratch:

Reina in cosa è colpevole?
Francamente in entrambi i gol non ci poteva fare proprio un cazzo, a mio modo di vedere
Peggio del fare in portiere del Napoli solo fare il Presidente o il Sindaco.
In questo preciso ordine.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1606 il: 07 Maggio, 2018, 10:57:31 am »
colpe vere e proprie non ne ha sul primo, sul secondo gol era a metà strada tra la porta ed il pallone, diciamo che se non è un errore poco ci manca

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1607 il: 07 Maggio, 2018, 11:03:24 am »
Dato che probabilmente il falso nueve potrebbe essere alla fine (a meno che non prendiamo un altro forte che possa fare doppio ruolo falso nueve/ala tipo Verdi)
qua ci sta da chiedersi: puo' essere Milik il titolare dell'anno prossimo? La mia risposta e' no.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1608 il: 07 Maggio, 2018, 11:09:59 am »
colpe vere e proprie non ne ha sul primo, sul secondo gol era a metà strada tra la porta ed il pallone, diciamo che se non è un errore poco ci manca

E' a metà strada, è vero, ma su una palla che non è sua e che comunque l'avversario sta colpendo completamente indisturbato a quattro metri dalla porta su terzo tempo...è errore di Mario Rui che sui cross non difende mai, è errore di Chiriches che si perde l'unico avversario in area, è errore di che fa crossare indisturbato Ljaic...l'ultimo colpevole è Reina, dargli la colpa della sconfitta di ieri insieme a Milik è un preconcetto assurdo.



ps https://www.youtube.com/watch?v=p6vhURTFZh0
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2018, 11:25:19 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1609 il: 07 Maggio, 2018, 11:13:56 am »
Dato che probabilmente il falso nueve potrebbe essere alla fine (a meno che non prendiamo un altro forte che possa fare doppio ruolo falso nueve/ala tipo Verdi)
qua ci sta da chiedersi: puo' essere Milik il titolare dell'anno prossimo? La mia risposta e' no.

Se resta Sarri, per me, rimaniamo con Mertens titolare e Milik alternativa (ovviamente con Milik sano con una distribuzione di partite giocate assai diverse)....al limite riportiamo alla base Inglese.


Qui bisogna comprare un portiere, vanno rifatti i terzini (a destra serve proprio il titolare), vanno comprati due sostituti importanti alle ali e, con ogni porbabilità, va sostituito KK...non credo ci siano margini per cambiare anche gli attaccanti a meno che Mertens non decida di accettare la cina.

Se Mertens parte è evidente che ne serve uno forte al posto suo (l'idea di partite con Milik-Inglese non credo che non sfiori manco lo schifoso pappone)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1610 il: 07 Maggio, 2018, 12:42:07 pm »
Se resta Sarri, per me, rimaniamo con Mertens titolare e Milik alternativa (ovviamente con Milik sano con una distribuzione di partite giocate assai diverse)....al limite riportiamo alla base Inglese.


Qui bisogna comprare un portiere, vanno rifatti i terzini (a destra serve proprio il titolare), vanno comprati due sostituti importanti alle ali e, con ogni porbabilità, va sostituito KK...non credo ci siano margini per cambiare anche gli attaccanti a meno che Mertens non decida di accettare la cina.

Se Mertens parte è evidente che ne serve uno forte al posto suo (l'idea di partite con Milik-Inglese non credo che non sfiori manco lo schifoso pappone)

Ho paura che anche partire con il duo Mertens Milik possa essere un errore. Mertens oramai mi sembra saturo e non credo sia una questione di minuti giocati. In campo non ne azzecca nemmeno una manco a pagarlo oro. Il fatto è che oggi giorno trovare un attaccante a cifre umane è veramente difficile, e qui dobbiamo già prendere due esterni ed un portiere.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1611 il: 07 Maggio, 2018, 12:45:47 pm »
Ho paura che anche partire con il duo Mertens Milik possa essere un errore. Mertens oramai mi sembra saturo e non credo sia una questione di minuti giocati. In campo non ne azzecca nemmeno una manco a pagarlo oro. Il fatto è che oggi giorno trovare un attaccante a cifre umane è veramente difficile, e qui dobbiamo già prendere due esterni ed un portiere.

Io su Mertens oramai andato, come su Hamsik, non quoto affatto...per me ci sono pezzi di stagione (addirittura stagioni intere) in cui uno non gira, però a 30-31-32 anni ci si ripiglia e si può partire forti come prima, soprattutto se in panca c'è l'alternativa che ti faccia riposare alla bisogna.

La coppia Milik Mertens è una buona coppia, restando Sarri, se Milik regge (e lo dico da sostenitore di Milik segaccia)...non è facile trovare di meglio ai salari che ci possiamo permettere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1612 il: 07 Maggio, 2018, 12:57:45 pm »
:scratch: :scratch:

Reina in cosa è colpevole?
Francamente in entrambi i gol non ci poteva fare proprio un cazzo, a mio modo di vedere

E' in colpevole ritardo sul secondo gol: se lo guardi bene, parte e poi si ferma a metà strada. E Non sarebbe nemmeno la prima volta che fa così..

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1613 il: 07 Maggio, 2018, 13:03:10 pm »
E' in colpevole ritardo sul secondo gol: se lo guardi bene, parte e poi si ferma a metà strada. E Non sarebbe nemmeno la prima volta che fa così..

Per me un portiere che prende gol su colpo di testa da quattro metri di un avversario completamente solo che arriva in terzo tempo (su una palla sulla quale lui non può uscire) non è mai colpevole.

Se sta in porta DeSilvestri segna tale e quale (ha tutto lo specchio e tutto il tempo per metterla dove cazzo vuole); se esce di più non ci arriva lo stesso...magari stilisticamente non è bellissimo, ma è l'ultimo tra difensori e centrocampisti ad avere colpa su quel gol.

poi, ovviamente, sono opinioni e la puoi vedere come vuoi, ma per me è chiarissimo che sia così.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1614 il: 14 Maggio, 2018, 07:26:45 am »
Ma nu bucchin a chiat, visto il goal che ha fatto nun c'o fa nisciun? :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1615 il: 14 Maggio, 2018, 10:51:24 am »
Ma nu bucchin a chiat, visto il goal che ha fatto nun c'o fa nisciun? :look:

Io Io Io  :look:

Scherzi a parte, il ragazzo ha qualità, non è la merda che tutti dipingono. Chiaro che si potrebbe far di più in questo reparto e temo che l'anno prossimo si ricominci con Mertens titolare o con un improbabile Inglese come panchinaro.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1616 il: 14 Maggio, 2018, 12:49:15 pm »
è un giocatore strano, o sbaglia i gol scemi o li fa belli

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1617 il: 14 Maggio, 2018, 12:51:19 pm »
Mai avuto dubbi su di lui e le sue capacità. Se non si fosse scassato oggi avremmo uno dei più forti giocatori d'Europa.
Purtroppo la sua fragilità fisica ne pregiudicherà terribilmente la carriera. Valorizzare e vendere.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1618 il: 15 Maggio, 2018, 14:56:31 pm »
Mai avuto dubbi su di lui e le sue capacità. Se non si fosse scassato oggi avremmo uno dei più forti giocatori d'Europa.
Purtroppo la sua fragilità fisica ne pregiudicherà terribilmente la carriera. Valorizzare e vendere.
Maronn si sempre esagerato tu. Iperboli su iperboli...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1619 il: 15 Maggio, 2018, 16:03:17 pm »
Vabbè se non si fosse rotto (il primo infortunio) mo tenevamo Mertens e Insigne ad alternarsi e lui titolare, bastava pure che non si faceva il secondo.
Detto questo, visti i minuti giocati, tiene la media di un gol a partita.