Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227537 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1560 il: 01 Aprile, 2018, 19:14:57 pm »
gli stessi 11 giocano dal preliminare di champions. Sono in riserva ma gli va tributato un grande applauso.
Ora pero mi piacerebbe vedere Milik prima punta già da mercoledì.
Mercoledì non gioca il Napoli, giocammo già purtroppo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1561 il: 02 Aprile, 2018, 08:55:29 am »
È entrato alla grande,peccato per la traversa...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1562 il: 02 Aprile, 2018, 15:26:29 pm »
Oggi sfortunatissimo, la rovesciata poteva regalarci tre punti importantissimi. Comunque ha cambiato la partita imho. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Avrebbe avuto lo stesso impatto del gol di Trotta a Frosinone.
Che vita 'e mmerda.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1563 il: 08 Aprile, 2018, 16:55:51 pm »
Questo milik deve giocare. L unico con gli occhi della tigre.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1564 il: 08 Aprile, 2018, 16:58:25 pm »
Affanculo soprattutto a chi lo dava per finito senza motivazioni plausibili.
GRAZIE AREK.
 :love: :love:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1565 il: 09 Aprile, 2018, 08:38:36 am »
Impensabile mertens titolare con questo milik, assurdo!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1566 il: 09 Aprile, 2018, 09:22:14 am »
spero giochi da subito con il milan anche per sfruttare l'ormai dimenticato effetto che fa (faceva) mertens subentrato a partita in corso

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1567 il: 09 Aprile, 2018, 09:25:29 am »
spero giochi da subito con il milan anche per sfruttare l'ormai dimenticato effetto che fa (faceva) mertens subentrato a partita in corso

Insisto che se può farlo lo farà, però ieri anche nel post partita Sarri diceva che, dati alla mano, non crede che possa giocare 90 minuti e, se può giocare solo uno spezzone, è il tipo di giocatore che è più utlie a squadre stanche.

Se ha i 90 minuti deve giocare dall'inizio, se non li ha è meglio il secondo tempo del primo...speriamo che col gol abbia fatto psicologicamente, quell'ultimo apsso che gli serviva
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1568 il: 09 Aprile, 2018, 09:35:32 am »
aldilà che sia grezzo e sgraziato, pero' è una cazzo di punta, si fa sentire davanti, dà peso, impegna i centrali senza piroette e veroniche inutili, gioca di testa (finalmente direi...)

anche il gol di Diawara è in parte merito suo che, saltando, non consente al difensore clivense di allontanare di testa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1569 il: 09 Aprile, 2018, 10:24:28 am »
Non giocherà mai titolare, perchè il professor Sarri ha detto che ha perso 18 mesi di allenamento. Meglio l'evanescente Mertens.

P.S. Quando finalmente vedo che abbiamo un centravanti oltre il metro e 80 che mette palla per terra ed usa il fisico, il calcio mi torna a fare meno schifo.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1570 il: 09 Aprile, 2018, 11:23:50 am »
Ha fatto un grandissimo gol, per niente facile.
Di testa sono tutte sue.

SpamMattia

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1571 il: 09 Aprile, 2018, 11:29:49 am »
Non giocherà mai titolare, perchè il professor Sarri ha detto che ha perso 18 mesi di allenamento. Meglio l'evanescente Mertens.

P.S. Quando finalmente vedo che abbiamo un centravanti oltre il metro e 80 che mette palla per terra ed usa il fisico, il calcio mi torna a fare meno schifo.
:asd: sì devo dire che milik sta sorprendendo per come si sta imponendo. aveva ragione sarri quando diceva che è uscito meglio da questo infortunio che dall'altro

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1572 il: 09 Aprile, 2018, 16:57:40 pm »
Comunque non ho ancora visto il Milan di Gattuso, ma se gioca col baricentro alto come all'andata conviene giochi di nuovo Mertens dall'inizio, a mio avviso.

Secondo me Milik esordirà con l'Udinese, visto che è infrasettimanale. Anzi, è possibile che Mertens si vada pure cercando l'ammonizione contro i rossoneri

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1573 il: 09 Aprile, 2018, 17:16:08 pm »
Non giocherà mai titolare, perchè il professor Sarri ha detto che ha perso 18 mesi di allenamento. Meglio l'evanescente Mertens.

P.S. Quando finalmente vedo che abbiamo un centravanti oltre il metro e 80 che mette palla per terra ed usa il fisico, il calcio mi torna a fare meno schifo.
quoto, anche perchè milik è tornato disponibile ormai da febbraio, cioè quasi 2 mesi che si allena con il gruppo. Inoltre per fare più schifo di mertens degli ultimi due mesi devi essere solo Robert Acquafresca.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1574 il: 09 Aprile, 2018, 17:19:34 pm »
È tornato in ottima forma dalla nazionale..quanto ci è mancato un attaccante di peso..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1575 il: 16 Aprile, 2018, 12:14:11 pm »
Ho rivisto il tiro di ieri. Aveva tre scelte e ovviamente ha preso quella più ''istintiva'' ma eseguendola anche bene. Veramente quella fogna stabiese ha fatto la parata dell'anno, e sarà molto probabilmente la parata migliore del campionato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1576 il: 16 Aprile, 2018, 12:16:15 pm »
Ho rivisto il tiro di ieri. Aveva tre scelte e ovviamente ha preso quella più ''istintiva'' ma eseguendola anche bene. Veramente quella fogna stabiese ha fatto la parata dell'anno, e sarà molto probabilmente la parata migliore del campionato.

Per me ieri, per come è messo col corpo, col pallone e con l'avversario recupero, può fare solo quel tiro...che poi lo fa benissimo e Donnarumma fa un miracolo è un altro discorso.

Ieri il momento imbarazzante è stata quella palla che gli hanno regalato davanti l'area di rigore nel giocare la quale si sono visti tutti i suoi limiti come attaccante di manovra.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1577 il: 16 Aprile, 2018, 12:17:31 pm »
Ho rivisto il tiro di ieri. Aveva tre scelte e ovviamente ha preso quella più ''istintiva'' ma eseguendola anche bene. Veramente quella fogna stabiese ha fatto la parata dell'anno, e sarà molto probabilmente la parata migliore del campionato.

ovviamente il dio di merda ha voluto che quella palla capitasse ad un mancino, perché un destro li' tirava dritto per dritto e sarebbe stato gol..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1578 il: 16 Aprile, 2018, 12:54:15 pm »
Per me ieri, per come è messo col corpo, col pallone e con l'avversario recupero, può fare solo quel tiro...che poi lo fa benissimo e Donnarumma fa un miracolo è un altro discorso.

Ieri il momento imbarazzante è stata quella palla che gli hanno regalato davanti l'area di rigore nel giocare la quale si sono visti tutti i suoi limiti come attaccante di manovra.

Il fatto è che in questo momento Mertens sta fallendo totalmente proprio come attaccante di manovra. Ma magari questo riuscisse a giocarsene una dall'inizio.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1579 il: 16 Aprile, 2018, 14:16:36 pm »
L'errore al 92° è pesantissimo, un giocatore normale deve far goal e lui ha scelto la soluzione peggiore. Bravissimo Donnarumma, ma malissimo Milik che con una saetta diritto per diritto sul primo palo ci avrebbe fatto parlare di un'altra partita adesso.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di