Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 230009 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1480 il: 02 Febbraio, 2018, 10:26:10 am »
Ua pe na vota che mi sono fidato di capetiello.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1481 il: 02 Febbraio, 2018, 10:59:25 am »
Ua pe na vota che mi sono fidato di capetiello.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Per questo dovresti farti schifo a vita. Pentiti !

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1482 il: 02 Febbraio, 2018, 11:06:26 am »
Ua pe na vota che mi sono fidato di capetiello.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Come fidarsi di Giuntoli, tu che addirittura cambiasti il nickname con suo nome!
Queste cose laggente  le deve SAPERE!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1483 il: 02 Febbraio, 2018, 11:29:23 am »
il guaio è chi cazzo se lo prenderà in estate?...questo all'eventuale terzo infortunio è da buttare definitivamente nel cesso...l'unica cosa è farlo "apparire" nelle partite più facili, da quì a fine stagione, per fare "vetrina".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1484 il: 02 Febbraio, 2018, 11:32:39 am »
il guaio è chi cazzo se lo prenderà in estate?...questo all'eventuale terzo infortunio è da buttare definitivamente nel cesso...l'unica cosa è farlo "apparire" nelle partite più facili, da quì a fine stagione, per fare "vetrina".

Mi sa che l'unica speranza è un buon prestito (ovviamente dopo un tour Lourdes-Fatima-Medjugorie).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1485 il: 02 Febbraio, 2018, 12:30:42 pm »
Mha .... mai dire mai. Magari proprio a livello mentale potrebbe liberarsi non avendo più nulla da perdere.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1486 il: 02 Febbraio, 2018, 14:07:15 pm »
Ieri TuttoNapoli non lo riportava.
Perdonatemi.

Comunque questo non cambia un cazzo, penserà senz'altro ad arrivare integro al Mondiale, e ciò è anche nel nostro interesse dato che lo dobbiamo piazzare assolutamente prima che si riscassi.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1487 il: 02 Febbraio, 2018, 14:18:41 pm »
Ieri TuttoNapoli non lo riportava.
Perdonatemi.

Comunque questo non cambia un cazzo, penserà senz'altro ad arrivare integro al Mondiale, e ciò è anche nel nostro interesse dato che lo dobbiamo piazzare assolutamente prima che si riscassi.

Adesso rientra, inizia a segnare a raffica e farà vedere la maglietta con sopra scritto capetiè, pigl ngul !

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1488 il: 02 Febbraio, 2018, 14:30:10 pm »
Ieri TuttoNapoli non lo riportava.
Perdonatemi.

Comunque questo non cambia un cazzo, penserà senz'altro ad arrivare integro al Mondiale, e ciò è anche nel nostro interesse dato che lo dobbiamo piazzare assolutamente prima che si riscassi.

Il mondiale sarebbe importantissimo...pearalro questi hanno un giorno possibile con segnegal, colombia e giappone.

Se passano e questo fa due tre gol una maggggica della premier potrebbe darci tre quattro decine di milioni di euro  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1489 il: 02 Febbraio, 2018, 16:01:52 pm »
Ua pe na vota che mi sono fidato di capetiello.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che vergogna. ..
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1490 il: 02 Febbraio, 2018, 16:03:01 pm »
Adesso rientra, inizia a segnare a raffica e farà vedere la maglietta con sopra scritto capetiè, pigl ngul !
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1491 il: 02 Febbraio, 2018, 16:18:39 pm »
Il mondiale sarebbe importantissimo...pearalro questi hanno un giorno possibile con segnegal, colombia e giappone.

Se passano e questo fa due tre gol una maggggica della premier potrebbe darci tre quattro decine di milioni di euro  :sbav:
Ci sta qualche magggica albionica che tiene un clone di Giuntoli? Perchè veramente, bisognerebbe essere proprio POLLI per prendere uno come Milik: un giro sul suo profilo su Transfermarkt dovrebbe convincere anche il più gonzo dei DS a girare al largo.

Secondo me 'sto purpo ce lo avremo sul groppone per un bel po': o fa la fine di Dumitru, tra prestiti e controprestiti vari, oppure lo svendiamo a quattro nocelle a qualche squadra della serie B slovacca o roba simile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1492 il: 02 Febbraio, 2018, 16:27:35 pm »
Ci sta qualche magggica albionica che tiene un clone di Giuntoli? Perchè veramente, bisognerebbe essere proprio POLLI per prendere uno come Milik: un giro sul suo profilo su Transfermarkt dovrebbe convincere anche il più gonzo dei DS a girare al largo.

Secondo me 'sto purpo ce lo avremo sul groppone per un bel po': o fa la fine di Dumitru, tra prestiti e controprestiti vari, oppure lo svendiamo a quattro nocelle a qualche squadra della serie B slovacca o roba simile.
In Inghilterra c'è gente che spenderebbe milioni e milioni pure per Ruben Maldonado
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1493 il: 02 Febbraio, 2018, 16:29:30 pm »
Io non capisco perchè questo dovrebbe essere un pacco: dopo 1 mese nel nostro campionato aveva già fatto 7 goal (a quanti bomber che hanno giocato in serie A è successo??) e pareva essere almeno decente (ricordate che tutti facevano i paragoni con Higuain?).

E' vero che si è fatto male due volte consecutivamente, ma non allo stesso ginocchio, quindi non significa nulla. Io aspetterei prima di vederlo in campo e poi, nel caso, dire che è un cesso.

Considerando che a giugno dovrà essere presa una prima punta, non credo che ci priveremo di questo per due motivi: 1. Non saremmo capaci di comprare due attaccanti; 2. a giugno questo non varrà nulla, quindi si spera prima di recuperarlo prima di rivenderlo a qualcuno.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1494 il: 02 Febbraio, 2018, 17:30:29 pm »
Io non capisco perchè questo dovrebbe essere un pacco: dopo 1 mese nel nostro campionato aveva già fatto 7 goal (a quanti bomber che hanno giocato in serie A è successo??) e pareva essere almeno decente (ricordate che tutti facevano i paragoni con Higuain?).

E' vero che si è fatto male due volte consecutivamente, ma non allo stesso ginocchio, quindi non significa nulla. Io aspetterei prima di vederlo in campo e poi, nel caso, dire che è un cesso.

Considerando che a giugno dovrà essere presa una prima punta, non credo che ci priveremo di questo per due motivi: 1. Non saremmo capaci di comprare due attaccanti; 2. a giugno questo non varrà nulla, quindi si spera prima di recuperarlo prima di rivenderlo a qualcuno.
Sono d'accordo con te, ma non lo volevo dire per non portargli sfiga a sto poveretto :look:

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1495 il: 02 Febbraio, 2018, 17:48:06 pm »

E' vero che si è fatto male due volte consecutivamente, ma non allo stesso ginocchio

sarebbe stato meglio

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1496 il: 02 Febbraio, 2018, 19:16:30 pm »
Io non capisco perchè questo dovrebbe essere un pacco: dopo 1 mese nel nostro campionato aveva già fatto 7 goal (a quanti bomber che hanno giocato in serie A è successo??) e pareva essere almeno decente (ricordate che tutti facevano i paragoni con Higuain?).

E' vero che si è fatto male due volte consecutivamente, ma non allo stesso ginocchio, quindi non significa nulla. Io aspetterei prima di vederlo in campo e poi, nel caso, dire che è un cesso.

Considerando che a giugno dovrà essere presa una prima punta, non credo che ci priveremo di questo per due motivi: 1. Non saremmo capaci di comprare due attaccanti; 2. a giugno questo non varrà nulla, quindi si spera prima di recuperarlo prima di rivenderlo a qualcuno.

parlo per me, ha avuto un ottimo impatto, prometteva veramente bene ma all'improvviso si è infortunato. Al rientro dal suo infortunio la sensazione è che non fosse quello di prima. Fatica a trovare il gol, la sensazione di giocare col freno a mano tirato. Adesso la preoccupazione è che con un secondo infortunio di grave entità, questo entrerà in campo sul chi va là e non con la voglia di spaccare il mondo come ci dimostrà nella prima parte della sua carriera in quel di napoli.
Poi quando si dice che è un pacco, un cesso, una latrina ovviamente sono estremizzazioni che si fanno pure per sfogare un poco la nervatura, ma la sensazione che oramai sia un ex giocatore è forte.
CHIARO che tutti ci auguriamo il contrario, almeno spero.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1497 il: 11 Febbraio, 2018, 09:04:36 am »
Povero Arek, Ghoulam t'ha fottuto l'idea per il prossimo infortunio :(
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1498 il: 14 Febbraio, 2018, 15:56:18 pm »
Sarri molto chiaro in conferenza anche su Milik, "gli ho detto di dirmi quando se la sente di fare uno spezzone di partita, non se la sente per ora".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1499 il: 14 Febbraio, 2018, 16:22:21 pm »
Sinceramente non lo biasimo. Dopo l'ultima esperienza è rimasto scottato ed ora ultimamente la vista del compagno urlante di dolore e disperazione a terra con una rotula fratturata deve essere stato abbastanza impressionante, soprattutto per le forti analogie col proprio percorso.






Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]