Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227797 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1340 il: 19 Ottobre, 2017, 18:04:12 pm »
Se va al Chievo è per metterlo e mettersi in mostra in virtù di una cessione a giugno. Magari un lido sereno, in un campionato meno competitivo, dove giocare stabilmente l'Europa e rifarsi un nome (Ligue 1 ? ). Ha ventiquattro anni, ci sarà tempo per riprovarci al top se il fisico glielo consentirà, cosa di cui sinceramente dubito.

Con tutto il bene e l'affetto, ma un giocatore che viene da due anni agonistici di inattività non puoi né puntarci sopra ad occhi chiusi come eventuale dopo Mertens, né fargli giocare una partita ogni quattro come riserva del belga o di un altro centravanti. Dopo l'ammortamento dovremmo riuscire addirittura a ricavare una piccola plusvalenza se lo vendiamo tra i 15 e i 18 milioni, tutto sta a far vedere ai potenziali acquirenti che può ancora deambulare con successo su un campo di calcio. Ciao ragazzo e buone cose.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1341 il: 19 Ottobre, 2017, 18:20:08 pm »
anche Florenzi se li è fatti entrambi, mi sembra che piano piano stia tornando il giocatore di prima

No. Florenzi si è spaccato due volte lo stesso crociato, ha avuto la classica ricaduta, che è infinitamente meno grave del romperseli entrambi. Anche Strootman ha avuto lo stesso problema e vedi ora come va fujenn, dopo un calvario dovuto fondamentalmente ad un'operazione iniziale sbagliata.
Chi si è rotto entrambi i crociati è Giuseppe Rossi, Roberto Baggio a fine carriera, insomma è una cosa che accade ben più raramente ed ha conseguenze ben più gravi. Quando ti salta il legamento, perdi di mobilità: per ovviare, si rinforza il quadricipite e l'altra gamba, con tanto di esercizi posturali per abituare l'altleta a scaricare meglio il peso. Con entrambe le ginocchia in difficoltà, la situazione si complica e aumenta tendenzialmente la possibilità di nuovi infortuni. Per me il nostro polacco si spacca perché, in movimento, si accorge di star per mettere l'intero peso sul ginocchio infortunato ed allora compie un movimento innaturale su un campo dissestato per compensare. Le difficoltà psicologiche poi sono enormi.

Per quanto mi riguarda, il Milik pre infortunio non si vedrà mai più. E per un attaccante abbastanza limitato nel bagaglio tecnico come lui, che faceva leva sulla potenza fisica e la carica mentale, il doppio infortunio è stato una mazzata gigantesca.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1342 il: 27 Novembre, 2017, 12:34:33 pm »
Mentre la squadra sta facendo un'impresa sputando sangue su ogni campo, questo parassita con le ginocchia di cristallo va facendosi le foto con la fidanzata a Parigi, scrivendo pure giorno di vacanza.
Se ne deve andare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1343 il: 27 Novembre, 2017, 13:40:07 pm »
Mentre la squadra sta facendo un'impresa sputando sangue su ogni campo, questo parassita con le ginocchia di cristallo va facendosi le foto con la fidanzata a Parigi, scrivendo pure giorno di vacanza.
Se ne deve andare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'ho letto anch'io..bel professionista
Che dire,l'avevo sopravvalutato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1344 il: 28 Novembre, 2017, 10:52:00 am »
Ma tanto a giugno, finalmente va fuori dalle palle questo fracito di merda

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1345 il: 28 Novembre, 2017, 11:01:32 am »
Ma questo già sta passando i guai suoi, che dovrebbe fare? Che senso avrebbe seguire la squadra e fare millemila sbattimenti tra una terapia e l'altra? Lasciatelo stare, fatelo sbariare mentalmente, sperate recuperi, faccia un grande mondiale e se ne vada via ad una bella cifra. Questo da mesi non è più un giocatore del Napoli, i parassiti sono altri, tipo chillu mmerda e giacchecoso.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1346 il: 28 Novembre, 2017, 11:05:06 am »
il suo lavoro è farsi trovare pronto fisicamente il prima possibile , se nella pausa invernale veramente torna ad allenarsi è solo da applaudire
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1347 il: 28 Novembre, 2017, 11:27:51 am »
Deve seguire la squadra, cosa che fanno tutti gli atleti infortunati per lungo tempo in qualsiasi sport. Punto e basta.
Se poi non vi fa girare i coglioni vederlo fare la luna di miele mentre i compagni sputano sangue sul campo, sono solo cazzi vostri.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1348 il: 28 Novembre, 2017, 11:35:51 am »
Deve seguire la squadra, cosa che fanno tutti gli atleti infortunati per lungo tempo in qualsiasi sport. Punto e basta.
Se poi non vi fa girare i coglioni vederlo fare la luna di miele mentre i compagni sputano sangue sul campo, sono solo cazzi vostri.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma è insensato proprio dal punto di vista logistico far muovere tra trasferte e quant'altro un cristo che sta facendo delle terapie e che sta recuperando dal secondo infortunio al secondo ginocchio nel giro di un anno. Sappiamo cosa ha, sappiamo quanto ci vuole, e il credito dovuto a stu' uaglione ha un termine. Febbraio. Se per la primavera non sarà pronto allora 'e voglia di jastemmarlo. Po non so che ve ne fotte se questo, tra una terapia e l'altra, si va a fare un week-end a Parigi con la uagliona. Queste capate storte che vi vengono ogni tre o quattro non se ne scendono proprio, ma pensiamo a venerdì che ci giochiamo la storia.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1349 il: 28 Novembre, 2017, 11:40:03 am »
Non è sensato fargli seguire la squadra a Udine ed invece è sensato andare a fare il cazzo che gli pare a Parigi nel weekend. Sta bene.

A me non me ne fotte che la società gli ha dato l'ok, per il momento che stiamo vivendo e per il fatto che stort o muort non da il suo contributo alla squadra e alla causa da due stagioni, sarebbe stato opportuno rimanere con i compagni o almeno evitare di mettere le foto online, e che maronna.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1350 il: 28 Novembre, 2017, 11:47:15 am »
Non è sensato fargli seguire la squadra a Udine ed invece è sensato andare a fare il cazzo che gli pare a Parigi nel weekend. Sta bene.

A me non me ne fotte che la società gli ha dato l'ok, per il momento che stiamo vivendo e per il fatto che stort o muort non da il suo contributo alla squadra e alla causa da due stagioni, sarebbe stato opportuno rimanere con i compagni o almeno evitare di mettere le foto online, e che maronna.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sulle foto ti quoto, assolutamente una scelta insensata, però nun è 'ca chist mette una foto alla semmana. Come me (che sono un povero cristo stipendiato) questo è uno che come può si va a fare qualche giorno da qualche parte, si è pigliato un po' di fisiologico riposo mentale, più che giustificato visto i guai che sta passando (è nel pieno della carriera e già s'è quasi certamente bruciato).
Sono umani pure loro. 

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1351 il: 28 Novembre, 2017, 12:22:05 pm »
Deve seguire la squadra, cosa che fanno tutti gli atleti infortunati per lungo tempo in qualsiasi sport. Punto e basta.
Se poi non vi fa girare i coglioni vederlo fare la luna di miele mentre i compagni sputano sangue sul campo, sono solo cazzi vostri.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto.evidentemente alcuni hanno un concetto un po' distorto di professionalità
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1352 il: 28 Novembre, 2017, 12:29:51 pm »
Parole sante di Alfredo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1353 il: 28 Novembre, 2017, 13:03:36 pm »
Esatto.evidentemente alcuni hanno un concetto un po' distorto di professionalità
Tipo chi lasciava passare il fatto ca Lavezzi se scansava l'ultima prima di Natale per andare prima in vacanza  :asd:
O la letterina.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1354 il: 28 Novembre, 2017, 13:35:33 pm »
Tipo chi lasciava passare il fatto ca Lavezzi se scansava l'ultima prima di Natale per andare prima in vacanza  :asd:
O la letterina.
Non mi ci far pensare
Lavezzi da lì non sono più riuscito a non schifarlo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1355 il: 28 Novembre, 2017, 13:41:37 pm »
Non mi ci far pensare
Lavezzi da lì non sono più riuscito a non schifarlo
Amen. Ma poi da quando quel ciuccio è andato via, a Napoli è partito il processo per fare il pallone.
Credo che il giorno della sua partenza dalla città partenopea sia stato uno dei calcisticamente migliori della mia vita, veramente era l'emblema della sciatteria e della mancanza di professionalità, con il suo seguito di fanatici pregno di patetismo sudamericano e ignoranza, tutta roba francamente oltre il concetto di "retorica insostenibile".

Mai più argentini a Napoli.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2017, 13:48:20 pm da Starfred »

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1356 il: 28 Novembre, 2017, 13:42:32 pm »
Lavezzi e Gargano, gli addii più dolci della storia del calcio napulegno.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1357 il: 28 Novembre, 2017, 13:47:22 pm »
Amen. Ma poi da quando quel ciuccio è andato via, a Napoli è partito il processo per fare il pallone.
Credo che il giorno della sua partenza dalla città partenopea sia stato uno dei calcisticamente migliori della mia vita, veramente era l'emblema della sciatteria, e della mancanza di professionalità, con il suo seguito di fanatici pregno di patetismo sudamericano e ignoranza, tutti roba francamente oltre il concetto di "retorica insostenibile".

Mai più argentini a Napoli.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Quoto. Quell’amore insensato per o’ poch era insopportabile

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1358 il: 28 Novembre, 2017, 13:55:14 pm »
Quoto. Quell’amore insensato per o’ poch era insopportabile

Invece io non quoto un cazzo.

Lavezzi, con tutti i suoi difetti, è stata una pagina importante della storia del Napoli che, fortunatamente, si è chiusa in tempo e non strascicandosi non s'è incarognita.
Quando è arrivato ha avuto un impatto importante ed è stato un simbolo di una società che era anni luce lontana da quella attuale per forza e ambizioni.

Io al Pocho lo ringrazierò sempre, anche se son contento che sia andato via
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1359 il: 28 Novembre, 2017, 14:04:10 pm »
Importante o meno, era una mancanza di rispetto verso i compagni, visto che stava fisicamente a posto.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk