Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227701 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1240 il: 26 Settembre, 2017, 11:58:33 am »
Io quello che non riesco a capire è la soluzione tampone di Callejon...ok può fare la punta centrale ma quando non la fa gioca a destra, dunque dovrà giocare tutte le partite perchè se non gioca a destra gioca punta...non è la stessa cosa del discorso di far riposare mertens? alla fine io reputo lo spagnolo importante e da preservare almeno quanto il belga...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1241 il: 26 Settembre, 2017, 12:03:27 pm »
Io quello che non riesco a capire è la soluzione tampone di Callejon...ok può fare la punta centrale ma quando non la fa gioca a destra, dunque dovrà giocare tutte le partite perchè se non gioca a destra gioca punta...non è la stessa cosa del discorso di far riposare mertens? alla fine io reputo lo spagnolo importante e da preservare almeno quanto il belga...

Insisto è sbagliato dire "non fa niente siamo rimasti 5 per 3 ruoli", addirittura qualcuni dice 6 contando Rog ala  :nufg:, il cazzo di guaio è che siamo rimasti 3 per 3 ruoli perchè Ounas non pare assolutamente pronto, almeno per gli standrd sarriani, e Giaccherini è una lota schifosa.

Chi dice dovevamo tenere uno tra Duvan e Pavoletti dice una cazzta, probabilmente, la cosa da urlare in sanscrito è dovevamo cedere Giaccherini per un giocatore di pallone vero, come l'anno scorso avremmo dovuto cedere Gabbiadini per un giocatore di pallone vero.
Ma il genio Giuntoli, Riccardino perdonali quando dicono sta cosa, non sa operare manco per il cazzo in queste cose.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1242 il: 26 Settembre, 2017, 12:43:26 pm »
Se in forma presentabile, un Gilardino che si viene a prendere una cosa di soldi e permette di far rifiatare un po' Mertens, di passare al 4-2-3-1 alla bisogna e che non rompe le scatole nello spogliatoio non sarebbe poi cosa cosi' malvagia, a ben pensarci.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1243 il: 26 Settembre, 2017, 13:08:22 pm »
Io quello che non riesco a capire è la soluzione tampone di Callejon...ok può fare la punta centrale ma quando non la fa gioca a destra, dunque dovrà giocare tutte le partite perchè se non gioca a destra gioca punta...non è la stessa cosa del discorso di far riposare mertens? alla fine io reputo lo spagnolo importante e da preservare almeno quanto il belga...
Insisto è sbagliato dire "non fa niente siamo rimasti 5 per 3 ruoli", addirittura qualcuni dice 6 contando Rog ala  :nufg:, il cazzo di guaio è che siamo rimasti 3 per 3 ruoli perchè Ounas non pare assolutamente pronto, almeno per gli standrd sarriani, e Giaccherini è una lota schifosa.

Chi dice dovevamo tenere uno tra Duvan e Pavoletti dice una cazzta, probabilmente, la cosa da urlare in sanscrito è dovevamo cedere Giaccherini per un giocatore di pallone vero, come l'anno scorso avremmo dovuto cedere Gabbiadini per un giocatore di pallone vero.
Ma il genio Giuntoli, Riccardino perdonali quando dicono sta cosa, non sa operare manco per il cazzo in queste cose.

infatti secondo me l'unica possibilità per dare un turno di riposo a mertems, callejon o insigne, è giocare con due punte e il trequartista (hamsik o zielinski), è una cosa cui non avevo pensato e che ho letto solo qua sopra da uno solo di voi (unico genio miezz a na maniat e sciem  :look:)

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1244 il: 26 Settembre, 2017, 13:12:12 pm »
infatti secondo me l'unica possibilità per dare un turno di riposo a mertems, callejon o insigne, è giocare con due punte e il trequartista (hamsik o zielinski), è una cosa cui non avevo pensato e che ho letto solo qua sopra da uno solo di voi (unico genio miezz a na maniat e sciem  :look:)
È difficilissimo!
I movimenti di mezza squadra cambiano, i due vanno in difficoltà perché è schema in cui devi essere punta, sia Zielindky che Hamsik non hanno nelle corde il fare il trequartista.

Per me è abbastanza improponibilr
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1245 il: 26 Settembre, 2017, 13:27:47 pm »
infatti secondo me l'unica possibilità per dare un turno di riposo a mertems, callejon o insigne, è giocare con due punte e il trequartista (hamsik o zielinski), è una cosa cui non avevo pensato e che ho letto solo qua sopra da uno solo di voi (unico genio miezz a na maniat e sciem  :look:)
Ma infatti secondo me quando si fa riposare Mertens, si avvicinano Insigne e Callejon e mettiamo Zielu trequartista in un pur sempre sarriano 4-3-1-2

Dubito fortemente che ci andremo a prendere un qualsiasi svincolato


 :contract:

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1246 il: 26 Settembre, 2017, 13:36:02 pm »
una panchina Giaccherini-Ounas è una roba che da queste parti non si vedeva da 5-6 anni. Solo sfortuna, naturalmente :sisi:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1247 il: 26 Settembre, 2017, 14:12:30 pm »
qualcuni dice 6 contando Rog ala  :nufg:,
Lo si dice perche' e' già' stato testato nel ruolo di esterno.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2017, 14:14:57 pm da Alex88 »

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1248 il: 26 Settembre, 2017, 14:15:18 pm »
Lo si dice perche' e' già' stato testato sia ala che esterno di centrocampo.


Rog può fare l'ala come io posso recitare al posto di Rocco Siffredi!

Che qualche volta, per fargli saggiare il campo, lo abbiamo schierato a ala non farà mai di lui un giocatore che possa fare l'ala: non ne ha la tecnica, il passo, l'intelligenza tattica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1249 il: 26 Settembre, 2017, 14:19:10 pm »
infatti secondo me l'unica possibilità per dare un turno di riposo a mertems, callejon o insigne, è giocare con due punte e il trequartista (hamsik o zielinski), è una cosa cui non avevo pensato e che ho letto solo qua sopra da uno solo di voi (unico genio miezz a na maniat e sciem  :look:)
E' proprio la cosa piu impossibile da fare, ti manca una punta ne metti 2?

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1250 il: 26 Settembre, 2017, 14:22:44 pm »
certo è che mi sembra ridicolo quello che ho sentito in alcune trasmissioni ieri, ovvero che Giaccherini può ruotare con callejon perchè copre anche lui...ma dove? Giaccherini copre? forse dovrebbe cominciare a far scendere la panza prima...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1251 il: 26 Settembre, 2017, 14:26:31 pm »
E' proprio la cosa piu impossibile da fare, ti manca una punta ne metti 2?
due al posto di tre, collèèèèèè

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1252 il: 26 Settembre, 2017, 14:33:47 pm »
Rog può fare l'ala come io posso recitare al posto di Rocco Siffredi!
al massimo puoi fare la controfigura del suo cazzo!
Spoiler
:look: :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1253 il: 26 Settembre, 2017, 14:49:15 pm »
due al posto di tre, collèèèèèè
Ma quali sarebbero queste tre? Callejon e Insigne non sono due punte. Cioè il Napoli gioca con una punta sola, quei due sono due esterni.
Insigne se sapeva fare la punta, in Nazionale lo mettevano a fare il tornante?
Per me nemmeno Callejon la può fare la prima punta, la capacità di andare in profondità non è tutto (soprattutto nel gioco di Sarri).

Vedremo comunque come ho detto sin dall'inizio io anche propenso per uno svincolato. Gilardino in particolare che è un giocatore che da sempre gioca spalle alla porta e dialoga con i compagni di reparto. Cioè non è un bacchettone alla Pavoletti e basta. Per un gioco conservativo come gli ultimi 15 minuti di una partita già vinta va più che bene.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1254 il: 26 Settembre, 2017, 15:17:58 pm »
Rog può fare l'ala come io posso recitare al posto di Rocco Siffredi!

Che qualche volta, per fargli saggiare il campo, lo abbiamo schierato a ala non farà mai di lui un giocatore che possa fare l'ala: non ne ha la tecnica, il passo, l'intelligenza tattica.
Goditi Giaccherini, allora.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2017, 15:19:39 pm da Alex88 »

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1255 il: 26 Settembre, 2017, 15:18:32 pm »
Opinione tua.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Raramente parlo di opinioni altrui.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1256 il: 26 Settembre, 2017, 15:21:56 pm »
Raramente parlo di opinioni altrui.
L'alternativa e' Giaccherini prima riserva, ma 100 volte Rog adattato, o Ounas, che almeno inizia a fare spezzoni di partita.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1257 il: 26 Settembre, 2017, 15:29:47 pm »
L'alternativa e' Giaccherini prima riserva, ma 100 volte Rog adattato, o Ounas, che almeno inizia a fare spezzoni di partita.


Scusa, senza polemiche che non me ne frega proprio, ma Rog non è adattato, per me, è disadatto.
Quando Sarri dichiara che è più simile ad Allan che ad Hamsik taglia proprio la testa al toro, sempre per me.
Il Napoli come prima alternativa a Callejon ha Giaccherini senza dubbi, che a noi faccia cacare Giaccherini ci sono altrettanti pochi dubbi, ma questa non è un opinione è un fatto oggettivo.
La società ha deciso che Giaccherini doveva rimanere e non doveva esser preso un altro esterno destro ora è inutile sognare soluzioni alternative: quando Callejon è uscito dal campo nell'ultimo anno e mezzo, non è mai andato Rog li, ma Giaccherini e se uscirà dal campo o cambierà posizione nei prossimi 6 mesi non entrerà Ounas (che quandfo giocherà un poco sararà per Insigne a sinistra) ne Rog che rimarrà sostituto di Allan, ma Giaccherini.

Nel pallone non ci si inventa le cose a tavolino: hai una ala destra, peraltro uno che ci ha fatto il titolare in nazionale in quel ruolo, è inutile inventarsi castelli in aria quella è la tua ala destra di scorta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1258 il: 26 Settembre, 2017, 15:33:49 pm »
Scusa, senza polemiche che non me ne frega proprio, ma Rog non è adattato, per me, è disadatto.
Quando Sarri dichiara che è più simile ad Allan che ad Hamsik taglia proprio la testa al toro, sempre per me.
Il Napoli come prima alternativa a Callejon ha Giaccherini senza dubbi, che a noi faccia cacare Giaccherini ci sono altrettanti pochi dubbi, ma questa non è un opinione è un fatto oggettivo.
La società ha deciso che Giaccherini doveva rimanere e non doveva esser preso un altro esterno destro ora è inutile sognare soluzioni alternative: quando Callejon è uscito dal campo nell'ultimo anno e mezzo, non è mai andato Rog li, ma Giaccherini e se uscirà dal campo o cambierà posizione nei prossimi 6 mesi non entrerà Ounas (che quandfo giocherà un poco sararà per Insigne a sinistra) ne Rog che rimarrà sostituto di Allan, ma Giaccherini.

Nel pallone non ci si inventa le cose a tavolino: hai una ala destra, peraltro uno che ci ha fatto il titolare in nazionale in quel ruolo, è inutile inventarsi castelli in aria quella è la tua ala destra di scorta.
Ma nessuna polemica France'.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1259 il: 26 Settembre, 2017, 15:44:23 pm »
Ma quali sarebbero queste tre? Callejon e Insigne non sono due punte. Cioè il Napoli gioca con una punta sola, quei due sono due esterni.
Insigne se sapeva fare la punta, in Nazionale lo mettevano a fare il tornante?
Per me nemmeno Callejon la può fare la prima punta, la capacità di andare in profondità non è tutto (soprattutto nel gioco di Sarri).

Vedremo comunque come ho detto sin dall'inizio io anche propenso per uno svincolato. Gilardino in particolare che è un giocatore che da sempre gioca spalle alla porta e dialoga con i compagni di reparto. Cioè non è un bacchettone alla Pavoletti e basta. Per un gioco conservativo come gli ultimi 15 minuti di una partita già vinta va più che bene.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
essì, perchè in nazionale sò masti, sanno il fatto loro, ehhhh