Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227655 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1220 il: 25 Settembre, 2017, 15:34:21 pm »
ma de nicola per in campo intende ad allenarsi, mica a giocare. e se l'altra volta ci ha messo 4 mesi non vedo perché non possa accadere ora che dopo 3 mesi ritorni ad allenarsi. non è che se la lesione è più grave i tempi di recupero si allungano, eh. l'operazione è fatta il crociato deve recuperare mo e i tempi sono gli stessi se la lesione è più o meno grande.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1221 il: 25 Settembre, 2017, 15:37:10 pm »
Io prenderei uno svincolato per far rifiatare Mertens negli ultimi 15-20 minuti, che sia un morto ci passa per il cazzo perchè deve fare solo la presenza e tenere la squadra alta.

Poi non capisco il problema quale sia, pare che lo dovete pagare voi... se dovesse far troppo schifo si assetterebbe in panchina. Non capisco perchè precluderci la possibilità di avere uno che fa la presenza di tanto in tanto..

Marchtie ... ma quel cascione di Pavoletti riusciva a mantenere la squadra alta ? E non parliamo di un cadavere come lo sono attualmente gli svincolati. Aldilà del fatto che gli attuali svincolati fan cacare. Per far riposare Mertens gli ultimi minuti dopo un 3 a 0, va benissimo anche Ounas, Callejon o Leandrinho con furore dalla primavera. Il problema è che servirebbe qualcuno che permetta a Mertens di non scendere nemmeno in campo.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1222 il: 25 Settembre, 2017, 15:37:48 pm »
ma de nicola per in campo intende ad allenarsi, mica a giocare. e se l'altra volta ci ha messo 4 mesi non vedo perché non possa accadere ora che dopo 3 mesi ritorni ad allenarsi. non è che se la lesione è più grave i tempi di recupero si allungano, eh. l'operazione è fatta il crociato deve recuperare mo e i tempi sono gli stessi se la lesione è più o meno grande.

Ma noi sappiamo bene come andò a finire l'anno scorso. Dopo l'infortunio se ha accocchiato 2 ore fino a maggio è pure tanto. Quindi significa che l'apporto che potrà dare quest'anno sarà praticamente nullo, considerando anche il fatto che si spera che questo Inglese possa essere meglio di Pavoletti.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1223 il: 25 Settembre, 2017, 15:38:51 pm »
Ma noi sappiamo bene come andò a finire l'anno scorso. Dopo l'infortunio se ha accocchiato 2 ore fino a maggio è pure tanto. Quindi significa che l'apporto che potrà dare quest'anno sarà praticamente nullo, considerando anche il fatto che si spera che questo Inglese possa essere meglio di Pavoletti.
ma questo lo do per scontato infatti. è chiaro a tutti che abbiamo preso per il secondo anno consecutivo un cazzo in culo.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1224 il: 25 Settembre, 2017, 15:40:33 pm »
ma questo lo do per scontato infatti. è chiaro a tutti che abbiamo preso per il secondo anno consecutivo un cazzo in culo.

 :maronn:

Stamattina mi sono dovuto sorbire pure il collega juventino (con il quale faccio il viaggio insieme per andare a scuola) che questa è la nostra punizione per aver tirato i piedi a Higuain.

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1225 il: 25 Settembre, 2017, 15:44:22 pm »
e tu dovevi rispondergli che, vista l'esistenza del karma, dopo quello che si sono fidati di fare in 121 anni di storia sarei preoccupatissimo per le fondamenta dello juventus stadium

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1226 il: 25 Settembre, 2017, 17:18:08 pm »
RAPIDITÀ E QUALITÀ DA CAMPIONE: NAPOLI, ECCO LEANDRINHO!
Gioiello della Ponte Preta, Leandrinho è esploso nel Sudamericano Under 17 2015 vinto, da capocannoniere, col Brasile. Il Napoli lo ha strappato a Real e City.
 :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1227 il: 25 Settembre, 2017, 19:08:37 pm »
de nicola: tempi di recupero simili


Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1228 il: 25 Settembre, 2017, 19:08:58 pm »
RAPIDITÀ E QUALITÀ DA CAMPIONE: NAPOLI, ECCO LEANDRINHO!
Gioiello della Ponte Preta, Leandrinho è esploso nel Sudamericano Under 17 2015 vinto, da capocannoniere, col Brasile. Il Napoli lo ha strappato a Real e City.
 :look:

ma se fa panchina pure nella primavera... :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1229 il: 26 Settembre, 2017, 07:17:09 am »
Un giocatore c'è passato di mente...inizia con la C e finisce con la O.
Indovina indovinello.
 :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1230 il: 26 Settembre, 2017, 08:09:08 am »
Un giocatore c'è passato di mente...inizia con la C e finisce con la O.
Indovina indovinello.
 :look:
Si può dir anche pisello?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1231 il: 26 Settembre, 2017, 08:27:32 am »
Il nome che ho in mente è sinonimo di cazzo/pene/pisello, ma è reale...ho quasi timore a scriverlo :look: :asd:
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2017, 08:29:06 am da noel »

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1232 il: 26 Settembre, 2017, 09:30:09 am »
Il nome che ho in mente è sinonimo di cazzo/pene/pisello, ma è reale...ho quasi timore a scriverlo :look: :asd:

aborro...(ed era il mio mito)...ho detto tutto
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1233 il: 26 Settembre, 2017, 09:54:54 am »
Un giocatore c'è passato di mente...inizia con la C e finisce con la O.
Indovina indovinello.
 :look:
Se intendi cassano la risposta è no sotto tutti i punti di vista
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1234 il: 26 Settembre, 2017, 09:55:27 am »
aborro...(ed era il mio mito)...ho detto tutto
Un Gilardino, che ha smesso di fare il calciatore sei mesi fa, può avere un senso. Tu lo chiami, vedi se si è mantenuto un minimo in forma, e gli dici:"Albè ca sta qualche mazzetta da centomila euro, vieniti ad allenare con noi sei mesi. Se ci servi ci dai una mano, se no saluti e amici come prima" se accetta va bene se no desisti

Ma Cassano ha smesso di fare il calciatore 6 anni fa e, per di più, è pure uno stronzo coglione, per sto discorso non ha proprio senso
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2017, 09:56:32 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1235 il: 26 Settembre, 2017, 11:17:40 am »
io dico che la scelta più sensata e lasciare tutto com'è ma se proprio devo buttare 2/300 ml € di ingaggio ci sono due soluzioni diverse una è darli a Gila che come dice calvin è ex giocatore recente e mi pare pure ragazzo serio che ti permettere anche l'alternativa tattica alla milik oppure,  e non se ne è proprio parlato,  restare su una tipologia di giocare simile a mertens e dare i sopracitati soldi a G. Rossi (sicuramente è svincolato ma non so se è guarito o meno)

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1236 il: 26 Settembre, 2017, 11:21:13 am »
Purtroppo forse si è anche giocato il mondiale. Deve essere un dramma.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1237 il: 26 Settembre, 2017, 11:26:36 am »
Un Gilardino, che ha smesso di fare il calciatore sei mesi fa, può avere un senso. Tu lo chiami, vedi se si è mantenuto un minimo in forma, e gli dici:"Albè ca sta qualche mazzetta da centomila euro, vieniti ad allenare con noi sei mesi. Se ci servi ci dai una mano, se no saluti e amici come prima" se accetta va bene se no desisti

Ma Cassano ha smesso di fare il calciatore 6 anni fa e, per di più, è pure uno stronzo coglione, per sto discorso non ha proprio senso

sono d'accordissimo, tra l'altro se vogliamo parlare tatticamente Gilardino può fare il Milik della situazione, ovvero la vera punta centrale, lo è sempre stato...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1238 il: 26 Settembre, 2017, 11:35:20 am »
ancora a parlare degli svincolati?


siete di ferro, cazzo :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1239 il: 26 Settembre, 2017, 11:54:10 am »
Ma gli svincolati o sono ex calciatori o scarsi( ex calciatori) dunque non ha senso alcuno.
Si troverà una soluzione tampone con callejon o ounas e a gennaio arriva inglese.
È l'unica soluzione plausibile e non credo nemmeno sia drammatica come l'anno scorso, piuttosto dispiace umanamente per un ragazzo che ha avuto davvero una ciorta infame, perché con due infortuni del genere non credo tornerà ad essere calciatore di livello