Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 229520 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1161 il: 24 Settembre, 2017, 20:21:36 pm »
Lo sappiamo bene. .io l'ho detta tutta l'estate di tenerci uno tra pavoletti e zapata...comunque che ciorta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
il dramma enzo è che forse amma iettat 30 e passa milioni, cosa che proprio non possiamo permetterci. Perché aldila di quel che dicono i crociati del forum, il ragazzo non era un pippone e mal che andava lo rivendevi al suo prezzo d acquisto. Adesso invece sono cazzi non solo in ambito di turn over.

Quande si dice invece che non avremmo dovuto cedere zapata e pavoletti vi prenderei a colpi nelle gengive. Il problema non è la prima punta, ma quel cazzo di mercato che il pappy avrebbe dovuto fare ma che non ha fatto. Serviva un altro cazzo di esterno, uno bravo abbastanza da sopperire la mancanza di callejon o insigne. Adesso la coperta in attacco è più corta che mai

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1162 il: 24 Settembre, 2017, 20:34:28 pm »
il dramma enzo è che forse amma iettat 30 e passa milioni, cosa che proprio non possiamo permetterci. Perché aldila di quel che dicono i crociati del forum, il ragazzo non era un pippone e mal che andava lo rivendevi al suo prezzo d acquisto. Adesso invece sono cazzi non solo in ambito di turn over.

Quande si dice invece che non avremmo dovuto cedere zapata e pavoletti vi prenderei a colpi nelle gengive. Il problema non è la prima punta, ma quel cazzo di mercato che il pappy avrebbe dovuto fare ma che non ha fatto. Serviva un altro cazzo di esterno, uno bravo abbastanza da sopperire la mancanza di callejon o insigne. Adesso la coperta in attacco è più corta che mai
In questo momento dell'eventuale perdita sul mercato con milik (che a me non è mai dispiaciuto) frega ben poco. E poi altro che esterno...nel caso serviva un'altra punta centrale. ..infatti ora servirebbe come il pane :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1163 il: 24 Settembre, 2017, 21:12:23 pm »
il dramma enzo è che forse amma iettat 30 e passa milioni, cosa che proprio non possiamo permetterci.
Ah no?
Meno soldi per il cda?
 :fuga:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1164 il: 24 Settembre, 2017, 21:16:10 pm »
Io vi dico, per me Callejon l'attaccante centrale unico non lo sa fare. Non ha lo spunto dell'attaccante alla Mertens e nemmeno il fisico per fare l'attaccante d'area. Gli manca il tiro da fuori, il dribbling, il colpo di testa, la capacità di giocare spalle alla porta. Secondo me non ha nemmeno grandi qualità associative da falso nueve.


All'inizio ero molto scettico ma a pensarci bene non vedo alternative. Per me ci vuole uno svincolato che l'attaccante lo sappia fare, pure solo per tirare Mertens fuori nelle tasche temporali morte (tipo un vantaggio di 3 reti con 10 minuti di partita restanti). Pure un muorto che non si muove ma fa sponda e gioca con gli esterni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1165 il: 24 Settembre, 2017, 21:18:13 pm »
Io vi dico, per me Callejon l'attaccante centrale unico non lo sa fare. Non ha lo spunto dell'attaccante alla Mertens e nemmeno il fisico per fare l'attaccante d'area. Gli manca il tiro da fuori, il dribbling, il colpo di testa, la capacità di giocare spalle alla porta. Secondo me non ha nemmeno grandi qualità associative da falso nueve.


All'inizio ero molto scettico ma a pensarci bene non vedo alternative. Per me ci vuole uno svincolato che l'attaccante lo sappia fare, pure solo per tirare Mertens fuori nelle tasche temporali morte (tipo un vantaggio di 3 reti con 10 minuti di partita restanti). Pure un muorto che non si muove ma fa sponda e gioca con gli esterni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma infatti secondo me quando si fa riposare Mertens, si avvicinano Insigne e Callejon e mettiamo Zielu trequartista in un pur sempre sarriano 4-3-1-2

Dubito fortemente che ci andremo a prendere un qualsiasi svincolato

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1166 il: 24 Settembre, 2017, 21:25:39 pm »
Vabbè Inglese il primo gennaio sta qua all'apertura della sessione di mercato. Le partite certe sono 19, se superiamo l'ottavo di CI allora 20.

onestamente...se passiamo pure in champions...credo che ci voglia un profilo più alto.

Posto che hai ragione sugli svincolati, ma penso che bisogna mettere mano alla sacco e antipare il mercato dell'anno prossimo. Sempre che tutto vada come deve andare.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1167 il: 24 Settembre, 2017, 21:27:05 pm »
Tastiera minuscola di merda....
Adesso fuori le palle!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1168 il: 24 Settembre, 2017, 21:27:50 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1169 il: 24 Settembre, 2017, 21:37:06 pm »

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1170 il: 24 Settembre, 2017, 22:25:19 pm »
Non ci credo sul corriere ho letto il nome di Rolando Bianchi gesucristo

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1171 il: 24 Settembre, 2017, 22:37:04 pm »
Non ci credo sul corriere ho letto il nome di Rolando Bianchi gesucristo
e gilardino
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1172 il: 24 Settembre, 2017, 22:50:07 pm »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1173 il: 24 Settembre, 2017, 22:58:38 pm »
gente che sta in questa squadra come kim jong un ad una marcia per la pace.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1174 il: 24 Settembre, 2017, 23:02:11 pm »
gente che sta in questa squadra come kim jong un ad una marcia per la pace.
:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1175 il: 25 Settembre, 2017, 01:25:21 am »
http://www.vecchiasignora.com/topic/320502-napoli-incubo-milik-cede-il-crociato/

Gli vogliono più bene lì che qui.
 :look:

Assurdo.

Comunque quoto il discorso di prima di Starfred, questa squadra è arrivata ad un livello a cui uno svincolato non può in alcun modo supplire. Sarebbe come cercare di riparare un cronografo svizzero di precisione con un ingranaggio da ponte mobile piuttosto che con il minuscolo pezzo adatto. Passi se il fattaccio fosse avvenuto a fine stagione e risultati ben consolidati, qua stiamo all'inizio del campionato e con tutte le competizioni in pieno svolgimento. Mannacc' tutt' cos', oì.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2017, 01:27:16 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1176 il: 25 Settembre, 2017, 02:06:35 am »

Antonio Cassano - Attaccante   :patt:

Rolando Bianchi - Attaccante  :nono:

Alberto Gilardino - Attaccante  :lookair:

Giuseppe Rossi  - Punta centrale  :sospetto:

Daniele Corvia - Attaccante  :asd:

Nicola Pozzi - Punta centrale  :sbonk:

Marouane Chamakh - Punta centrale  :look:

Joaquín Larrivey - Punta centrale  :sipazz:

Roman Zozulya - Punta centrale  :aiutoo:

Robbie Keane - Attaccante  :asdlook:

Arouna Koné - Attaccante  :mhh:

Sammy Ameobi - Punta centrale  :fuga:

Fraizer Campbell - Punta centrale  :nufg:

Cheick Diabaté - Punta centrale  :scratch:

Raul Rusescu - Punta centrale  :suicidio:

Rickie Lambert - Punta centrale  :boh:

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1177 il: 25 Settembre, 2017, 02:09:05 am »
Questo è sicuro...io mi porterei solo zerbin sempre in panca con noi...almeno è alto 182 cm..
Bravo, magari ci esce un giovane forte pure a noi, di questi tempi va di moda (Cutrone, Pellegri, Kean)

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1178 il: 25 Settembre, 2017, 02:47:42 am »
E' un bruttissimo colpo ma non concordo con chi paragona questa situazione a quella dello scorso anno.
E' vero che avevamo un Gabbiadini in più, però dopo l'infortunio di Milik era tutto buio e un grosso punto interrogativo.
Adesso è solo una questione di uomini (purtroppo) ma siamo consolidati e abbiamo il miglior realizzatore del campionato italiano (da un anno a questa parte) che fa la punta.
Tatticamente è una situazione estremamente migliore.
Un anno fa si brancolava nel buio.
Non ci posso credere che Sarri non abbia messo in contro un eventuale infortunio dei tre davanti (+ Milik) quando decideva di liberarsi a cuor leggero di Pavoletti e Zapata.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1179 il: 25 Settembre, 2017, 03:55:57 am »
Joaquín Larrivey - Punta centrale  :sipazz:
Ma poi mi ricordo che questo aveva lasciato il calcio per menarsi nel mondo della lucha libre, o mi sbaglio?
Come non detto, era una bufala.

Ad ogni modo, fanno tutti cacare a spruzzo.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2017, 03:57:07 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine