Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 229941 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1140 il: 24 Settembre, 2017, 18:13:42 pm »
Stiamo molto peggio dell'anno scorso. L'anno scorso avevamo Gabbiadini che bene o male è un cristiano di un metro e ottanta e può pure impensierire fisicamente le difese, ten a botta, magari ad avercelo adesso dietro Mertens.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1141 il: 24 Settembre, 2017, 18:16:41 pm »
Ragazzi è un cazzo di dramma questo e forse pochi qua dentro se ne sono resi conto
Lo sappiamo bene. .io l'ho detta tutta l'estate di tenerci uno tra pavoletti e zapata...comunque che ciorta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1142 il: 24 Settembre, 2017, 18:22:12 pm »
Stiamo molto peggio dell'anno scorso. L'anno scorso avevamo Gabbiadini che bene o male è un cristiano di un metro e ottanta e può pure impensierire fisicamente le difese, ten a botta, magari ad avercelo adesso dietro Mertens.

concordo, staremo 3 mesi senza una punta di ruolo...è un problema enorme

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1143 il: 24 Settembre, 2017, 18:40:20 pm »
Hai dimenticato Gabbiadini?
No, non l'ho dimenticato, ma Gabbiadini dall'infortunio di Milik a gennaio fece 3 gol, nel mezzo degli esperimenti di Mertens prima punta.
Numericamente (Ounas per Gabbiadini) e' la stessa situazione, con la differenza di non dover sperimentare nulla.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1144 il: 24 Settembre, 2017, 18:50:33 pm »
Non che sia una soluzione che mi attizza molto....ma secondo me devono assolutamente pescare tra gli svincolati un cristo che possa far rifiatare mertens conoscendo il ruolo.

Perdonatemi ma giaccherini e ounas fanno proprio cacare come soluzioni. Cioè i difensori centrali in pressione se li mangiano vivi.

Mertens non può farle tutte. O almeno non tutte dal primo al 90'. Dovrà imparare a gestirsi.

Su transfmarkt leggo come svincolati "plausibili":

Gilardino
Guerrero (38 anni, ma mi è sempre piaciuto - peru/italia)
chamakh (33 anni - marocco/francia)
aliadiere (34 anni - francia)
carlton cole (33 anni - inghilterra)
el hamadoui (33 anni marocco/olanda)


ho riportato solo gente con passaporto comunitario che abbia almeno visto campi di un certo livello.....

Non è il massimo...ma al momento non vedo soluzioni
Adesso fuori le palle!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1145 il: 24 Settembre, 2017, 18:56:34 pm »
klose s'è ritirato?

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1146 il: 24 Settembre, 2017, 19:10:53 pm »
Ma Careca?
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1147 il: 24 Settembre, 2017, 19:14:18 pm »
Io già da domani farei allenare zerbin (182 cm ) con la prima squadra. Comunque ci sono altre 3 partite prima del mercato (23-27 e 30 dicembre)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



Sì, sono 19 partite complessive: le ho contate prima.
Per me Mertens non parte dall'inizio con il Sassuolo in casa, l'Udinese fuori casa e in Coppa Italia, date che arrivano in momenti particolari: il Sassuolo lo prendiamo durante la marcia della morte di ottobre (Roma - City - INTER - Genoa - SASSUOLO - CITY in diciassette giorni) e mi sembra l'impegno più agevole per far rifiatare il belga, così come l'Udinese (MILAN - SHAKTAR - Udinese - JUVENTUS - Feyenoord - FIORENTINA, in venti giorni a novembre) e la partita di Coppa Italia infrasettimanale di metà dicembre. Poi si riposerà in caso di partita chiusa con soluzioni di fortuna. Ovviamente Giaccherini e Ounas farebbero gli esterni, il centravanti designato mi pare Callejon che sa attaccare la profondità, muoversi su tutto il fronte d'attacco pure spalle alla porta.

Prendere uno svincolato adesso non ha senso: fanno cagare, ci metterebbero un mese e mezzo a mettersi in condizioni presentabili ed un altro mese e mezzo a capire come non sembrare dei mongoloidi nel nostro sistema di gioco, dove la punta assume dei compiti delicatissimi e non svolgibili da chiunque. Vot' e gir' sei arrivato a gennaio e ti pigli ad Inglese che viene da 15 partite dove ha giocato titolare e decine di conversazioni telefoniche con Sarri che gli ha spiegato come cazzo deve giocare il centravanti nel Napoli.


Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1148 il: 24 Settembre, 2017, 19:17:28 pm »
Sì, sono 19 partite complessive: le ho contate prima.
Per me Mertens non parte dall'inizio con il Sassuolo in casa, l'Udinese fuori casa e in Coppa Italia, date che arrivano in momenti particolari: il Sassuolo lo prendiamo durante la marcia della morte di ottobre (Roma - City - INTER - Genoa - SASSUOLO - CITY in diciassette giorni) e mi sembra l'impegno più agevole per far rifiatare il belga, così come l'Udinese (MILAN - SHAKTAR - Udinese - JUVENTUS - Feyenoord - FIORENTINA, in venti giorni a novembre) e la partita di Coppa Italia infrasettimanale di metà dicembre. Poi si riposerà in caso di partita chiusa con soluzioni di fortuna. Ovviamente Giaccherini e Ounas farebbero gli esterni, il centravanti designato mi pare Callejon che sa attaccare la profondità, muoversi su tutto il fronte d'attacco pure spalle alla porta.

Prendere uno svincolato adesso non ha senso: fanno cagare, ci metterebbero un mese e mezzo a mettersi in condizioni presentabili ed un altro mese e mezzo a capire come non sembrare dei mongoloidi nel nostro sistema di gioco, dove la punta assume dei compiti delicatissimi e non svolgibili da chiunque. Vot' e gir' sei arrivato a gennaio e ti pigli ad Inglese che viene da 15 partite dove ha giocato titolare e decine di conversazioni telefoniche con Sarri che gli ha spiegato come cazzo deve giocare il centravanti nel Napoli.

si ma sono 20 partite senza una punta.

Deve andare sempre tutto secondo programma...
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1149 il: 24 Settembre, 2017, 19:23:49 pm »
E' un anno che giochiamo senza punta  :asd:
In quelle 6 partite di ottobre, cu Genoa e Sassuolo possiamo tranquillamente far giocare Ounas e fare qualche rotazione per far rifiarare gli altri a partita in corso.

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1150 il: 24 Settembre, 2017, 19:29:41 pm »
si ma sono 20 partite senza una punta.

Deve andare sempre tutto secondo programma...

Amico mio, il problema non si porrebbe solo se a gennaio riuscissi a comprare un talento come Belotti, uno che come lo metti ti appara il problema. Nel momento in cui si spacca una punta che conosce a menadito come si gioca nel Napoli ed era partito dal mese di luglio con gli allenamenti, si era fatto il ritiro eccetera, il programma salta comunque ed inizi a navigare a vista.
Lo svincolato non ti serve a niente, ci mette più di due mesi tra l'entrare in forma ed il capire come deve stare in campo, poi parliamo di munnezza, gente scarsissima, non ti fideresti mai a mandarli in campo con il rischio di buttare punti preziosi: meglio una soluzione interna, centomila volte preferisco Callejon là avanti che un carneade come Gilardino o peggio ancora uno che non si è mai fatto la Serie A, ma poi veramente parliamo del nulla, un allenatore e non un minestraro come Sarri non accetterebbe mai un compromesso del genere. Perfino con Inglese a gennaio, atleta tirato a lucido medioman di una piccola, avremo difficoltà nel rimpiazzare Mertens dal primo minuto, la stagione si è messa di una certa maniera e ci sta veramente da essere preoccupati.

Mo ci stanno 19 partite da qui al 31 dicembre, limiti al massimo il turnover (tre su diciannove gli impegni abbordabili), si riducono a 16 partite in tre mesi e spiccioli, sono circa cinque partite con il turnover, poco più di una a settimana, direi che ce la possiamo fare stringendo i denti e sperando che Inglese riesca a dare un contributo superiore a quello di Pavoletti l'anno scorso, cosa niente affatto scontata visto che fare il centravanti nel Napoli già è difficile per la pressione della piazza, ed in questo Napoli lo è ancor di più.

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1151 il: 24 Settembre, 2017, 19:36:22 pm »
E' un anno che giochiamo senza punta  :asd:
In quelle 6 partite di ottobre, cu Genoa e Sassuolo possiamo tranquillamente far giocare Ounas e fare qualche rotazione per far rifiarare gli altri a partita in corso.

Vabbè Alessà o' cazz, ci stava prima Gabbiadini, poi Pavoletti ed il ritrovato Milik, gente che comunque ricopre quel ruolo e si faceva con tranquillità spezzoni di partita, li potevi mettere titolari, generavano confusione negli avversari nel preparare le contromosse e soprattutto ora se fa turnover Mertens non lo fa Callejon (hai voglia a dire che è un robot, guardare i suoi gol come diventano rari a Napoli durante il periodo novembre - febbraio, quando inizia ad essere sovrasfruttato), Insigne lo tieni in campo sempre perché nelle partite semplici devi far ruotare il belga e certo non puoi mettere in panchina pure lui ed in quelle difficili non puoi presentarti con Giaccherini, insomma è un cazzo da cacare e nemmeno da poco. Sono episodi che mettono le stagioni in salita, per me non c'è da minimizzare.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1152 il: 24 Settembre, 2017, 19:43:06 pm »
Sì, sono 19 partite complessive: le ho contate prima.
Per me Mertens non parte dall'inizio con il Sassuolo in casa, l'Udinese fuori casa e in Coppa Italia, date che arrivano in momenti particolari: il Sassuolo lo prendiamo durante la marcia della morte di ottobre (Roma - City - INTER - Genoa - SASSUOLO - CITY in diciassette giorni) e mi sembra l'impegno più agevole per far rifiatare il belga, così come l'Udinese (MILAN - SHAKTAR - Udinese - JUVENTUS - Feyenoord - FIORENTINA, in venti giorni a novembre) e la partita di Coppa Italia infrasettimanale di metà dicembre. Poi si riposerà in caso di partita chiusa con soluzioni di fortuna. Ovviamente Giaccherini e Ounas farebbero gli esterni, il centravanti designato mi pare Callejon che sa attaccare la profondità, muoversi su tutto il fronte d'attacco pure spalle alla porta.

Prendere uno svincolato adesso non ha senso: fanno cagare, ci metterebbero un mese e mezzo a mettersi in condizioni presentabili ed un altro mese e mezzo a capire come non sembrare dei mongoloidi nel nostro sistema di gioco, dove la punta assume dei compiti delicatissimi e non svolgibili da chiunque. Vot' e gir' sei arrivato a gennaio e ti pigli ad Inglese che viene da 15 partite dove ha giocato titolare e decine di conversazioni telefoniche con Sarri che gli ha spiegato come cazzo deve giocare il centravanti nel Napoli.
20 con le 2 di coppa italia fino al 30 dicembre

21 con le 2 di coppa italia fino al 6 gennaio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1153 il: 24 Settembre, 2017, 19:45:20 pm »
E' un anno che giochiamo senza punta  :asd:
In quelle 6 partite di ottobre, cu Genoa e Sassuolo possiamo tranquillamente far giocare Ounas e fare qualche rotazione per far rifiarare gli altri a partita in corso.
secondo me è difficile che i tre d'avanti siano sempre al top come l'anno scorso.

Tra l'altro, date le tempistiche, (il tutto è avvenuto un po' prima rispetto a un anno fa) e il fatto che dovesti prima di tutto puntare su gabbiadini, riserva naturale, comporta che i tre dovranno reggere il peso  per diverse partite in più rispetto al 16/17.

Ounas, parole di Sarri che lo ritiene immaturo, è proponibile solo a risultato acquisito. Dipendiamo da un Giaccherini che giocherebbe meglio a sinistra (e che quindi renderebbe difficile lo spostamento di calleti al centro)

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1154 il: 24 Settembre, 2017, 20:00:18 pm »
dicono lesione.
è diverso da rottura o è lo stesso?

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1155 il: 24 Settembre, 2017, 20:02:51 pm »
Vabbè Alessà o' cazz, ci stava prima Gabbiadini, poi Pavoletti ed il ritrovato Milik, gente che comunque ricopre quel ruolo e si faceva con tranquillità spezzoni di partita, li potevi mettere titolari, generavano confusione negli avversari nel preparare le contromosse e soprattutto ora se fa turnover Mertens non lo fa Callejon (hai voglia a dire che è un robot, guardare i suoi gol come diventano rari a Napoli durante il periodo novembre - febbraio, quando inizia ad essere sovrasfruttato), Insigne lo tieni in campo sempre perché nelle partite semplici devi far ruotare il belga e certo non puoi mettere in panchina pure lui ed in quelle difficili non puoi presentarti con Giaccherini, insomma è un cazzo da cacare e nemmeno da poco. Sono episodi che mettono le stagioni in salita, per me non c'è da minimizzare.
Non sto minimizzando, ho solo proposto la soluzione piu' realistica tenendo conto dei soli 5 attaccanti che abbiamo.
Poi ci sono pure le soluzioni d'emergenza, tipo che Rog fa rifiatare pure Callejon, oltre che Allan, cosa che ha gia' fatto.
Se il vostro pensiero va alla condizione fisica della squadra, allora teniamo 3 soluzioni adattabili per l'emergenza:Ounas, Rog e Zielinski.
Due su tre sono adattati? Sticazzi, mo si deve fare il meglio che si puo' con quello che si ha, che gli svincolati passano da vecchie glorie morte a cessi indicibili pure al meglio della forma.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1156 il: 24 Settembre, 2017, 20:04:46 pm »
dicono lesione.
è diverso da rottura o è lo stesso?
no m stiamo la

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1157 il: 24 Settembre, 2017, 20:07:08 pm »
20 con le 2 di coppa italia fino al 30 dicembre

21 con le 2 di coppa italia fino al 6 gennaio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



Vabbè Inglese il primo gennaio sta qua all'apertura della sessione di mercato. Le partite certe sono 19, se superiamo l'ottavo di CI allora 20.

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1158 il: 24 Settembre, 2017, 20:09:17 pm »
Comunque lesione forse ancora peggio della rottura, non sono un medico ma se i bollettini dei calciatori infortunati usavano terminologia corretta addirittura per le lesioni si parla dai sei agli otto mesi, Pjaca si è lesionato il crociato a marzo e si parla di ritorno a novembre.

Raffaele83

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #1159 il: 24 Settembre, 2017, 20:13:15 pm »
dicono lesione.
è diverso da rottura o è lo stesso?
no è la stessa cosa quando si parla di lesione o rottura del crociato.
Si fa tra i 4 (ipotesi migliore) ai 6/7 mesi 
porcoddio  :maronn:
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2017, 20:16:22 pm da Raffaele83 »