Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227570 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #980 il: 15 Settembre, 2017, 09:37:39 am »
Scusate ma Milik fuori forma?...cazzo al 95esimo del secondo tempo correva più di tutti e pressava ancora in attacco sul difensore dello Shakthar...ma che avete visto?

Fuori forma no, ma fuori ritmo partita ci può stare...giocare aiuta a oliare meccanismi, non è solo un fatto di fisico.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #981 il: 15 Settembre, 2017, 11:05:11 am »
Qua dentro sono stati messi in discussione anche Hamsik e Cavani voglio ricordare  :sisi: persino Higuain....

Innanzitutto non sono d'accordo con il fatto che Milik sia solo un terminale offensivo. E' vero, il ragazzo ha dei difetti di progettazione  :look: ma voglio ricordarvi che ten pur 22 anni. Giusto per citare un esempio, se prendo Immobile che in questo momento pare Gesù Cristo, e faccio una collection di gol mangiati anche più clamorosi di quello di Milik, allora non può non essere considerato un pippone immondo. E immobile di gol se ne mangia a bizzeffe ed in ogni partita.
La verità è che tra Cavani, Higuain e adesso Mertens, siamo abituati molto bene ... in pratica abbiamo avuto in questi anni tra gli attaccanti più forti al mondo, e adesso un giovane attaccante ci può sembrare una pippa immensa. 

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #982 il: 15 Settembre, 2017, 11:08:22 am »
Pronti via sta lui e il portiere e la sbaglia perchè è sul destro e defilato, li ci può stare.
Quella alla fine è una palla gol che una prima punta vera, sul suo piede, in quel momento della partita, che vuol fare la prima punta in una top di serie A e che è stata pagata 40 milioni non può mai sbagliare...soprattutto se è un terminale offensivo e basta

p.s. a metà primo tempo s'era magnata pure quella imbucata centrale lui e il portiere, che c'era fuorigioco di 5 cm fischiato ma lui non lo sapeva.
Basta con questa falsa storia, non è stato pagato 40 milioni ma 32!

Ovviamente non cambia niente e il tuo discorso resta corretto tale e quale. Dovevo solo cacarti il cazzo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #983 il: 15 Settembre, 2017, 11:31:12 am »
 :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
Basta con questa falsa storia, non è stato pagato 40 milioni ma 32!

Ovviamente non cambia niente e il tuo discorso resta corretto tale e quale. Dovevo solo cacarti il cazzo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #984 il: 15 Settembre, 2017, 11:42:08 am »
Già di suo è legnoso, non gioca mai e non credo sia contento di essere la riserva di Mertens.
Oltre a Jorgi abbiamo un altro rigorista.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #985 il: 15 Settembre, 2017, 11:56:42 am »
Sul rigore è stato freddissimo, infatti. Solitamente i mancini chiudono l'angolo, lui ha avuto la freddezza di pensare di ingannare il portiere avversario mettendola invece nell'angolino sinistro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #986 il: 15 Settembre, 2017, 13:04:19 pm »
Fuori forma no, ma fuori ritmo partita ci può stare...giocare aiuta a oliare meccanismi, non è solo un fatto di fisico.

fuori ritmo partita si certo, dovrebbe giocare di più, ma io ci ho visto tanto impegno, ripeto alla fine correva e pressava fino al 95esimo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #987 il: 15 Settembre, 2017, 13:44:51 pm »
fuori ritmo partita si certo, dovrebbe giocare di più, ma io ci ho visto tanto impegno, ripeto alla fine correva e pressava fino al 95esimo.

Senza alcun dubbio, ma i rimandati a settembre (almeno ai tempi miei) si dividevano in "il ragazzo è portato ma non si applica" e "studia, si applica, ma non è portato per la materia" e, te lo assicuro, i primi avevano molte pi chance dei secondi  :siasd:

Seriamente io temo che non sia una questione di forma fisica (lo spero sia chiaro), non sia una questione di ritmo partita (lo spero sia chiaro). non sia una questione di periodo no o sfortunato (lo spero sia chiaro), ma sia una questione di questoquestoquest'è che sarebbe un bel problemone per un che abbiamo pagato 40 milioni   (ferro sucamelo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #988 il: 15 Settembre, 2017, 14:02:01 pm »
fuori ritmo partita si certo, dovrebbe giocare di più, ma io ci ho visto tanto impegno, ripeto alla fine correva e pressava fino al 95esimo.
inoltre ha sempre dettato il passaggio in profondità ed ha scambiato bene coi compagni

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #989 il: 15 Settembre, 2017, 14:44:19 pm »
Io credo che il pallone sia uno strano gioco in cui un episodio può decidere molto...ora quando stai raddrizzando una partita fondamentale e sul piede buono della tua punta migliore capita un occasione chiarissima e facile facile e quella la sbaglia, se sei una squadra con le nostre ambizioni, hai un problema
Per me l'occasione di cui parli non era poi cosi facile eh..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #990 il: 15 Settembre, 2017, 14:54:15 pm »
Per me l'occasione di cui parli non era poi cosi facile eh..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
non era facile, anche se poteva andarci più vicino almeno. Comunque la squadra non ha giocato per 60 minuti quando ha cominciato a farlo è stato pericoloso quindi per me ha colpe relative. Ha bisogno di giocare e riprendere ritmo semplicemente.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #991 il: 15 Settembre, 2017, 15:23:46 pm »
Per me l'occasione di cui parli non era poi cosi facile eh..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Per me quella palla Higuain e Dzeko (per citare le altre prime punte di squadre Champions italiane) la gestiscono meglio sempre e la segnano quasi sempre.

Magari sbaglio ma per me ha fatto vedere assai goffaggine sia li che nell'occasione in fuorigioco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #992 il: 15 Settembre, 2017, 15:46:38 pm »
Per me l'occasione di cui parli non era poi cosi facile eh..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Diciamo pure che noi dopo Cavani e Higuain (e mettici pure mertens) nn siamo piu abituati ad avere un centravanti normale.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #993 il: 15 Settembre, 2017, 15:57:43 pm »
Per me quella palla Higuain e Dzeko (per citare le altre prime punte di squadre Champions italiane) la gestiscono meglio sempre e la segnano quasi sempre.

Magari sbaglio ma per me ha fatto vedere assai goffaggine sia li che nell'occasione in fuorigioco

Dzeko due anni fa ha fatto vomitare, si è mangiato dei gol veramente allucinanti.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #994 il: 15 Settembre, 2017, 15:59:19 pm »
Per me quella palla Higuain e Dzeko (per citare le altre prime punte di squadre Champions italiane) la gestiscono meglio sempre e la segnano quasi sempre.

Magari sbaglio ma per me ha fatto vedere assai goffaggine sia li che nell'occasione in fuorigioco
Quella del fuorigioco è veramente inquietante. Ja, ma diciamolo che è un giocatore orrendo, cristo santo! A livello estetico è ripugnante, nun pò vedè miez'a a nu camp'e pallone.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #995 il: 15 Settembre, 2017, 16:13:18 pm »
Dzeko due anni fa ha fatto vomitare, si è mangiato dei gol veramente allucinanti.
E dicevamo che stava facendo cacare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #996 il: 16 Settembre, 2017, 19:26:00 pm »
Onestamente io non capisco c jat truvat a chist... mah!  :doh:

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #997 il: 18 Settembre, 2017, 18:39:50 pm »
per me sta andando bene, quando tutti saranno a pieno regime inizierà a segnare pure lui con continuità.
ho visto che tiene pure un bel destro.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #998 il: 21 Settembre, 2017, 04:50:44 am »
Ci delizia anche oggi con un dei sue lisci a due metri dalla porta  :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #999 il: 21 Settembre, 2017, 20:47:44 pm »
Doveva tirarlo lui il rigore ieri.