Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227653 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #960 il: 13 Settembre, 2017, 23:24:05 pm »
io penso che sì Milik non è in forma e al momento fa schifo ma influisce anche il fatto che ormai siamo abituati a giocare diversamente con Mertens in campo e che volente o nolente con lui in campo da titolare dobbiamo cambiare i meccanismi ormai oleati, tipo snaturare la creatura ormai plasmata da Sarri 

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #961 il: 13 Settembre, 2017, 23:28:24 pm »
Ma che Milik fosse una merda è una cosa chiara a chiunque capisca un minimo di calcio, infatti è una tesi che sostengo da prima che lo prendessimo. Di cosa cazzo vi meravigliate? Ma poi post o ante infortunio è sempre stato una merda di calciatore. Meno male che gli hanno fischiato il fuorigioco, quando da posizione centrale a 15 metri dalla porta ha sparato sul portiere. Che merdosissimo attaccante.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #962 il: 14 Settembre, 2017, 01:05:29 am »
Io vado contro corrente e dico che se Arkadio trova continuità inizia a sfondare rezze con regolarità.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #963 il: 14 Settembre, 2017, 07:11:41 am »
Ma che Milik fosse una merda è una cosa chiara a chiunque capisca un minimo di calcio, infatti è una tesi che sostengo da prima che lo prendessimo. Di cosa cazzo vi meravigliate? Ma poi post o ante infortunio è sempre stato una merda di calciatore. Meno male che gli hanno fischiato il fuorigioco, quando da posizione centrale a 15 metri dalla porta ha sparato sul portiere. Che merdosissimo attaccante.
Pure a me fa cacare, sta cosa che ogni tot partite deve giocare lui è la nostra rovina

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #964 il: 14 Settembre, 2017, 07:49:25 am »
Madonna uagliú quando leggo certe cose mi viene da ricordare che abbiamo avuto in attacco varricchio e forse ci metteremmo lui.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #965 il: 14 Settembre, 2017, 08:24:13 am »
Madonna uagliú quando leggo certe cose mi viene da ricordare che abbiamo avuto in attacco varricchio e forse ci metteremmo lui.
Non facevamo la ChL
Non lo avevamo pagato 40 ml
Non veniva al posto del recordman di gol della serie a ceduto a 90 ml

etc etc etc
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #966 il: 14 Settembre, 2017, 08:42:38 am »
Mo foss lui il capro espiatorio? ??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #967 il: 14 Settembre, 2017, 10:24:57 am »
Ma secondo me adesso come adesso Milik è un enigma tattico. A prescindere dalle considerazioni sul valore assoluto del giocatore per me un numero 9 classico ti costringe a giocare in modo diverso.
La domanda è: il Napoli con i giocatori che ha, può fare a meno del falso nueve? Attualmente sembrerebbe di no, senza riferimento centrale la costruzione di gioco diventa troppo macchinosa. Ci ha provato Insigne a farsi trovare negli half spaces però oramai abbiamo capito che ha difficoltà a districarsi dove c'è grande densità.
A questo punto o Milik impara ad uscire dalle maglie difensive per giocare con i compagni - ma diventerebbe un surrogato scadente di Mertens e perderemmo l'occasione di avere una variante tattica- oppure la squadra impara a giocare anche con un giocatore "conclusivo" (me la sono inventata 'sta parola) nel senso che se gli passi il pallone l'azione tende a concludersi perchè lui proverà a menarla in porta in qualche modo. Oppure volendola vedere da un'altra angolazione, la palla glie la devi dare quando l'azione deve essere conclusa.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #968 il: 14 Settembre, 2017, 11:00:05 am »
Mo foss lui il capro espiatorio? ??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io credo che il pallone sia uno strano gioco in cui un episodio può decidere molto...ora quando stai raddrizzando una partita fondamentale e sul piede buono della tua punta migliore capita un occasione chiarissima e facile facile e quella la sbaglia, se sei una squadra con le nostre ambizioni, hai un problema
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #969 il: 14 Settembre, 2017, 11:01:31 am »
è semplicemente un terminale offensivo, non ha le qualità tecniche di Higuain (o anche Mertens) che se non hanno palloni giocabili in area si rendono utili nella circolazione di palla costruendo gioco e servendo assist ai compagni ...

O gli si servono palloni giocabili in area o diventa un peso morto ... con lui in campo bisogna cambiare tipo di gioco
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #970 il: 14 Settembre, 2017, 11:11:19 am »
è semplicemente un terminale offensivo, non ha le qualità tecniche di Higuain (o anche Mertens) che se non hanno palloni giocabili in area si rendono utili nella circolazione di palla costruendo gioco e servendo assist ai compagni ...

O gli si servono palloni giocabili in area o diventa un peso morto ... con lui in campo bisogna cambiare tipo di gioco
Proprio perché è questo tipo di giocatore non gli si può perdonare se sbaglia un gol decisivo lui e il portiere con la palla sul suo piede.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #971 il: 14 Settembre, 2017, 11:21:27 am »
decisamente tra i meno peggio ieri. non so cosa abbiate visto

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #972 il: 14 Settembre, 2017, 11:27:37 am »
Proprio perché è questo tipo di giocatore non gli si può perdonare se sbaglia un gol decisivo lui e il portiere con la palla sul suo piede.

sicuramente dovrebbe cercare di essere più preciso sotto porta per ovviare alle altre carenze, ma purtroppo i gol si possono sbagliare ... lo stop di petto ed il tiro a volo non erano difficilissimi ma nemmeno facili facili, l'errore ci può stare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #973 il: 14 Settembre, 2017, 11:34:24 am »
sicuramente dovrebbe cercare di essere più preciso sotto porta per ovviare alle altre carenze, ma purtroppo i gol si possono sbagliare ... lo stop di petto ed il tiro a volo non erano difficilissimi ma nemmeno facili facili, l'errore ci può stare

Pronti via sta lui e il portiere e la sbaglia perchè è sul destro e defilato, li ci può stare.
Quella alla fine è una palla gol che una prima punta vera, sul suo piede, in quel momento della partita, che vuol fare la prima punta in una top di serie A e che è stata pagata 40 milioni non può mai sbagliare...soprattutto se è un terminale offensivo e basta

p.s. a metà primo tempo s'era magnata pure quella imbucata centrale lui e il portiere, che c'era fuorigioco di 5 cm fischiato ma lui non lo sapeva.
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2017, 11:35:52 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #974 il: 14 Settembre, 2017, 11:48:44 am »
Pronti via sta lui e il portiere e la sbaglia perchè è sul destro e defilato, li ci può stare.
Quella alla fine è una palla gol che una prima punta vera, sul suo piede, in quel momento della partita, che vuol fare la prima punta in una top di serie A e che è stata pagata 40 milioni non può mai sbagliare...soprattutto se è un terminale offensivo e basta

p.s. a metà primo tempo s'era magnata pure quella imbucata centrale lui e il portiere, che c'era fuorigioco di 5 cm fischiato ma lui non lo sapeva.

è vero che sbaglia troppi gol, ma per adesso non me la sento ancora di bocciarlo ... a fine stagione se ne riparlerà
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #975 il: 14 Settembre, 2017, 12:58:05 pm »
Mertens è il titolare fisso al 100% per qualità realizzative e di gioco.
Milik non è mai un suo pari,è un rincalzo di medio rango.
Se non gli sta bene se ne andasse.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #976 il: 14 Settembre, 2017, 14:32:15 pm »
Pronti via sta lui e il portiere e la sbaglia perchè è sul destro e defilato, li ci può stare.
Quella alla fine è una palla gol che una prima punta vera, sul suo piede, in quel momento della partita, che vuol fare la prima punta in una top di serie A e che è stata pagata 40 milioni non può mai sbagliare...soprattutto se è un terminale offensivo e basta

p.s. a metà primo tempo s'era magnata pure quella imbucata centrale lui e il portiere, che c'era fuorigioco di 5 cm fischiato ma lui non lo sapeva.
Ti voglio bene.
Adda venì Baffone!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #977 il: 14 Settembre, 2017, 18:03:28 pm »
Ormai questa squadra è troppo abituata a giocare con una punta di movimento davanti, il suo essere troppo statico lo penalizza...che non fosse un fulmine di guerra lo sapevamo, però rimane un ottimo giocatore.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #978 il: 15 Settembre, 2017, 00:25:09 am »
Ma per piacere i soliti tifosi del Napoli che quando tutto va bene si esulta, quando si sbaglia subito a cercare il capro espiatorio.

Dobbiamo crescere come tifoseria come deve crescere la squadra.


Questo torna da una rottura del crociato ed è la prima volta se non sbaglio dopo quasi 12 mesi che gioca 90' pieni. Segna oltretutto tirando un rigore perfetto, con freddezza. Mo lo vogliamo ammazzare.

Già ho capito che verrà trattato alla stregua di Gabbiadini.
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2017, 00:44:35 am da OroColato88 »

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #979 il: 15 Settembre, 2017, 09:32:13 am »
Scusate ma Milik fuori forma?...cazzo al 95esimo del secondo tempo correva più di tutti e pressava ancora in attacco sul difensore dello Shakthar...ma che avete visto?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.