Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227585 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #900 il: 29 Maggio, 2017, 13:21:06 pm »
Milik sarà fondamentale il prossimo anno.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #901 il: 01 Giugno, 2017, 15:44:14 pm »
Ma menomale che non sono stati convocati ...questi non vanno in vacanza prima del 12 giugno(ci sono le qualificazioni mondiali) ed il 5 luglio inizia il ritiro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #902 il: 09 Giugno, 2017, 09:04:17 am »
Napoli, Milik perfezionista: niente U21 e vacanze, al top già a Dimaro

La delusione per la mancata partecipazione all'europeo Under 21 con la Polonia in casa è già alle spalle. Smaltita l'amarezza, Arek Milik ha già la testa alla preparazione per la prossima stagione che inizierà il 5 luglio a Dimaro. Il bomber classe '94 ha metabolizzato la scelta del club, comprendendo che per lui il lavoro in trentino - che ha solo sfiorato negli ultimi giorni la scorsa estate, non scendendo mai in campo in attesa dell'ufficialità - sarà determinante per ripartire al top, come prima dell'infortunio quando con tre doppiette ed una rete in cinque gare da titolare fece subito dimenticare l'addio di Higuain.

Dal ritiro della nazionale, Milik alla stampa polacca s'è espresso con grande decisione in vista della prossima stagione che inizierà stavolta alle spalle di Mertens: "Under 21? Vedrò qualche partita. Non ho intenzione di andare in vacanza, voglio recuperare bene e iniziare la prossima stagione col Napoli come ho cominciato la scorsa". Sulla concorrenza col belga: "Mertens ha iniziato a giocare bene, approfittando del fatto che sono stato infortunato. E' stato difficile restare fuori per l'infortunio, ma la squadra ha fatto bene e lui ha segnato più di 30 gol. Io ora penso alla preparazione di luglio, non ci sarà una lotta tra me e lui". La motivazione è riconquistare di nuovo il Napoli, come fatto proprio in quell'inizio magico: "Non hanno pesato i 32 milioni di euro spesi dal Napoli. Anzi, questo mi ha motivato. Andando al Napoli sono approdato in un grande club e ho voluto dimostrare di meritarlo. La fiducia in sé stessi è molto importante e io prima di ogni gara mi dico che non è un caso essere venuto al Napoli". Sarri avvisato, dunque, ma del resto il tecnico - anche nelle recenti interviste - ha già sottolineato l'importanza di avere uno come l'ex Ajax da sfruttare nelle tre competizioni e che dovrà ritagliargli uno spazio importante.
 :ruoss: :compagni: :gigi: :asdpon:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #903 il: 10 Giugno, 2017, 22:51:16 pm »
È entrato e l'hanno messo a fare il centrocampista centrale :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


rickyrich91

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #904 il: 11 Giugno, 2017, 09:57:36 am »
È entrato e l'hanno messo a fare il centrocampista centrale :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Per non parlare di Zielinski punta affianco a Lewandoswki...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #905 il: 11 Giugno, 2017, 10:15:08 am »
Per non parlare di Zielinski punta affianco a Lewandoswki...
E pensare che bastava scambiarli di ruolo... che distratto il ct polonese...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #906 il: 19 Luglio, 2017, 08:19:22 am »
Praticamente viaggia con la media di due gol a partita indipendentemente dalla competizione :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #907 il: 19 Luglio, 2017, 08:31:17 am »
Vedere giocare Milik mi da di nuovo la gioia di vedere un centravanti vero in campo, mi mancava tanto.
Amo Mertens, che ci regalerà ancora tanti gol, ma questo fa proprio quel mestiere.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #908 il: 19 Luglio, 2017, 09:39:08 am »
Vedere giocare Milik mi da di nuovo la gioia di vedere un centravanti vero in campo, mi mancava tanto.
Amo Mertens, che ci regalerà ancora tanti gol, ma questo fa proprio quel mestiere.
bestemmio : nella tecnica di tiro e in alcuni movimenti mi ricorda Ibra !!!
gli manca la cazzimma  del nasone svedese e per lunghi tratti è isolato dal gioco però è propto fotte

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #909 il: 19 Luglio, 2017, 23:20:47 pm »
bestemmio : nella tecnica di tiro e in alcuni movimenti mi ricorda Ibra !!!
gli manca la cazzimma  del nasone svedese e per lunghi tratti è isolato dal gioco però è propto fotte
Sono proprio le cose che capitano a un centravanti vero! :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #910 il: 20 Luglio, 2017, 10:16:35 am »
Questo ragazzo è venuto per sostituire uno dei centravanti più forti del mondo e cosa fa? Realizza un "cuofano" di goal in 3-4 partite senza preoccuparsi dei confronti che tutti facevano. Si infortuna gravemente, viene sostituito in modo straordinario da un ragazzo che non aveva mai fatto quel ruolo, si fa la panchina senza rompere il cazzo e ai nastri di partenza per il nuovo anno si fa trovare prontissimo e con gran voglia di fare.
Questo è proprio forte "in testa" oltre che fisicamente.  :ok:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #911 il: 20 Luglio, 2017, 10:37:50 am »
Imho sarà un ottimo dualismo con Ciruzzo che ci consente di avere due tipologie di gioco.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #912 il: 20 Luglio, 2017, 11:29:38 am »
Milik tempo due anni è tra i migliori attaccanti al mondo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #913 il: 20 Luglio, 2017, 15:23:54 pm »
Imho sarà un ottimo dualismo con Ciruzzo che ci consente di avere due tipologie di gioco.

tanta roba, due giocatori forti e molto diversi, stamattina Giordano ricordava come è stato importante la concorrenza tra lui; Careca e Carnevale.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #914 il: 20 Luglio, 2017, 15:47:54 pm »
Imho sarà un ottimo dualismo con Ciruzzo che ci consente di avere due tipologie di gioco.
verissimo però c'è da fare un bel lavoro per adattare il gioco della squadra al tipo punta centrale da una partita all'altra o peggio  nella stessa partita

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #915 il: 20 Luglio, 2017, 19:21:12 pm »
A me non piace proprio :look: e i 30 milioni non li avrei mai spesi :look:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #916 il: 10 Agosto, 2017, 23:33:46 pm »
Riprenditi mannaccia il patriarca  Abramo  :'(

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #917 il: 11 Agosto, 2017, 08:29:09 am »
Riprenditi mannaccia il patriarca  Abramo  :'(

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

lo vedo tranquillo nei contrasti, ormai l'infortunio è alle spalle, ma è anche in ritardo di condizione, ci può anche stare visto il fisico, da verificare il contributo che può dare partendo dalla panchina.

Il giocatore comunque è forte e a differenza di Gabbiadini e Pavoletti può fare bene nel nostro modo di giocare

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #918 il: 16 Agosto, 2017, 23:11:23 pm »
 :maronn:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #919 il: 17 Agosto, 2017, 00:48:25 am »
Nknwte fa fare ancora.

Onestamente preferirei lo vendessero perché non me la fido Proprio di passare mesi appresso a questo nella speranza che si riprende dall'infortunio. Che palle maronna mia un altro caso umano no :maronn:

Ma purtroppo  è tardi per venderlo  e sostituirlo qubdj dobbiamo soffrire. Speriamo che la sofferenza sia breve

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...