Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227548 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #660 il: 09 Ottobre, 2016, 09:26:40 am »
Oggi bestemmia libera?

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #661 il: 09 Ottobre, 2016, 09:32:04 am »
Buongiorno a tutti e puttana la Madonna

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #662 il: 09 Ottobre, 2016, 09:39:37 am »
Vabbe ma credo che quelli che dicono che la stagione del Napoli è finita intendono che è gravemente compromessa. E non si può dire che sia sbagliato.

Parlando di cosa fare o non fare, io eviterei di andarmi a prendere a Gennaio un altro colpo da novanta come si legge in giro. Milik è un investimento di 32 Mln, se è vero che torna ad Aprile ad essere operativo allora bisogna dargli modo di reinserirsi; imho se gli piazzi un ostacolo grande davanti rischi di sfiduciarlo e quindi bruciarlo.
Piuttosto mi andrei a prendere uno svincolato più o meno sicuro per mettere la pezza a colori.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #663 il: 09 Ottobre, 2016, 09:40:26 am »
Vabbe ma credo che quelli che dicono che la stagione del Napoli è finita intendono che è gravemente compromessa. E non si può dire che sia sbagliato.

Parlando di cosa fare o non fare, io eviterei di andarmi a prendere a Gennaio un altro colpo da novanta come si legge in giro. Milik è un investimento di 32 Mln, se è vero che torna ad Aprile ad essere operativo allora bisogna dargli modo di reinserirsi; imho se gli piazzi un ostacolo grande davanti rischi di sfiduciarlo e quindi bruciarlo.
Piuttosto mi andrei a prendere uno svincolato più o meno sicuro per mettere la pezza a colori.
Io prenderei klose...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: 99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #664 il: 09 Ottobre, 2016, 09:42:16 am »
Van Persie e' svincolato? Li hanno ritrovati i suoi palloni :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #665 il: 09 Ottobre, 2016, 09:43:17 am »
Mi date l'impressione del tizio insospettabile e piscione che dopo una vita passata a leggere gli editoriali di Beppe Severgnini uccide la fidanzata. L''Alberto Stasi della situazione  :look:
Mi fate paura
Staije ancor a chest? :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #666 il: 09 Ottobre, 2016, 09:45:58 am »
Noi siamo la tifoseria più ridicola del mondo, mesi e mesi a chiamarci la dipartita del porco chiattone ricchione argentino, ed ecco che invece capita a noi. Mi raccomando eh, continuiamo ad essere ossessionati dai gobbi di sfaccimma.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #667 il: 09 Ottobre, 2016, 09:50:22 am »
Noi siamo la tifoseria più ridicola del mondo, mesi e mesi a chiamarci la dipartita del porco chiattone ricchione argentino, ed ecco che invece capita a noi. Mi raccomando eh, continuiamo ad essere ossessionati dai gobbi di sfaccimma.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Allo stato, per quest'anno, temo che la nostra ossessione possa essere solo il Sassuolo


Preghiamo che uno dei nostri falsi nove (perché pure Gabbiadini per me è un falso nove) ci dia un contributo decente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #668 il: 09 Ottobre, 2016, 09:59:16 am »
Allo stato, per quest'anno, temo che la nostra ossessione possa essere solo il Sassuolo


Preghiamo che uno dei nostri falsi nove (perché pure Gabbiadini per me è un falso nove) ci dia un contributo decente.
Ma magari Gabbiadini fosse un falso nove. Aiuterebbe il controcampo nella fase di costruzione e migliorerebbe la circolazione palla. Toccherebbe un sacco di palloni lanciando anche gli esterni a rete o dialogando con i trequartisti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #669 il: 09 Ottobre, 2016, 10:32:54 am »
Comunque io ho fiducia in Gabbiadini, l'ho visto convinto nelle ultime uscite ed ha lavorato per quindici giorni con Sarri durante questa pausa. Il suo era solo un problema tarrico.
Secondo me può essere lui il nostro deus ex machina. Vai Manolone!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #670 il: 09 Ottobre, 2016, 10:38:21 am »
Noi siamo la tifoseria più ridicola del mondo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il post Atalanta Napoli bastava e avanzava per rendersene conto, Giova'.
E l'infortunio di Milik sta dimostrando ca l'intenzione di fare quadrato attorno alla squadra e' pari a 0.
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2016, 10:44:45 am da Alex88 »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #671 il: 09 Ottobre, 2016, 10:41:56 am »
Consiglio comunque di attendere le risposte dal Napoli, che da completamente rotto gia' siamo passati a "non totalmente, tempi di recupero minori".

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #672 il: 09 Ottobre, 2016, 10:46:08 am »
Io sarei più d'accordo per lo svincolato, Gabbiadini fiducia piena farà grandi cose ma non abbiamo una punta centrale e a parte callejon che per fare i gol deve giocare nel suo ruolo, non vedo alternative.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #673 il: 09 Ottobre, 2016, 10:50:25 am »
Comunque io ho fiducia in Gabbiadini, l'ho visto convinto nelle ultime uscite ed ha lavorato per quindici giorni con Sarri durante questa pausa. Il suo era solo un problema tarrico.
Secondo me può essere lui il nostro deus ex machina. Vai Manolone!!
Ma qua ha lavorato quindici giorni con Sarri, visto che pure lui è in nazionale!!
Pigliamo subito a Klose, che tempo 2 partite e si fa preferire come titolare a faccia appesa bergamasca.

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #674 il: 09 Ottobre, 2016, 11:08:48 am »
Se è lesione, dopo la pausa invernale sta qua.
Se è rottura, se ne parla verso marzo.

In ogni caso un calciatore con quella potenza muscolare ci metterà il tempo giusto a riprendere forma. Ed il tutto vale se e solo se non ci sono ricadute o complicazioni.

Raffaele83

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #675 il: 09 Ottobre, 2016, 11:12:56 am »
Il post Atalanta Napoli bastava e avanzava per rendersene conto, Giova'.
E l'infortunio di Milik sta dimostrando ca l'intenzione di fare quadrato attorno alla squadra e' pari a 0.
ma anche il dire vai manolo da parte di chi "odia" Milik
assolutamente d'accordo siamo ridicoli  :ok:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #676 il: 09 Ottobre, 2016, 11:13:35 am »
Se è lesione, dopo la pausa invernale sta qua.
Se è rottura, se ne parla verso marzo.

In ogni caso un calciatore con quella potenza muscolare ci metterà il tempo giusto a riprendere forma. Ed il tutto vale se e solo se non ci sono ricadute o complicazioni.
Si si, 4 o 6-7 mesi.

Speriamo che si riesca a trovare una soluzione funzionante.....il potenziale c'è ancora, ma il buco è di quelli che fanno male: dovremo cambiare modo di giocarr

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #677 il: 09 Ottobre, 2016, 11:13:51 am »
Se è lesione, dopo la pausa invernale sta qua.
Se è rottura, se ne parla verso marzo.

In ogni caso un calciatore con quella potenza muscolare ci metterà il tempo giusto a riprendere forma. Ed il tutto vale se e solo se non ci sono ricadute o complicazioni.
sono 4 mesi prima di marzo non lo vediamo  :ok:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #678 il: 09 Ottobre, 2016, 11:17:35 am »
Adebayor
Klose
Bergessio
Berbatov
Bendtner

a settembre i nomi principali erano questi svincolati, tranne qualche nome che non oso neanche scrivere perchè non appartiene al calcio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #679 il: 09 Ottobre, 2016, 11:19:45 am »
ma anche il dire vai manolo da parte di chi "odia" Milik
assolutamente d'accordo siamo ridicoli  :ok:
Ma per la prima frase uno nun da retta proprio, perché poi in fin dei conti stu cristiano la purpetta nella rezza la stava buttando e questo conta, tral'altro credo che bene o male con la Roma sarebbe partito Gabbiadini titolare a prescindere dall'infortunio di Milik.