Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227796 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rickyrich91

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #640 il: 09 Ottobre, 2016, 02:14:48 am »
Vai bomber Negro dalla primavera.....comunque se è vera sta voce di Klose x me fa il titolare e Gabbiadini fa ancora panchina  :asd:

Comunque nazionali di sfaccimma...non ci posso pensare

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #641 il: 09 Ottobre, 2016, 02:16:38 am »
Vai Manolo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline antistene

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 210
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #642 il: 09 Ottobre, 2016, 02:17:34 am »
Vai bomber Negro dalla primavera.....comunque se è vera sta voce di Klose x me fa il titolare e Gabbiadini fa ancora panchina  :asd:

Comunque nazionali di sfaccimma...non ci posso pensare
Quale voce di Klose?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #643 il: 09 Ottobre, 2016, 02:29:35 am »
Transfermarkt riporta che Adebayor, Berbatov e Klose sono liberi :maronn:

Marò, Klose tiene TRENTOTTO ANNI.

Ah, ma io mi ero scordato che Adebayor ha tenuto il cancro, cos'. Luat' 'a miez'.
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2016, 02:34:12 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #644 il: 09 Ottobre, 2016, 03:10:18 am »
Tutte le pesti di higuain si sono trasferite su questo ragazzo...per il resto mai una gioia ovviamente..stagione che si mette ovviamente in salita...cmq mi spiace tanto..in bocca al lupo arkadius!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #645 il: 09 Ottobre, 2016, 03:11:56 am »
Tutte le pesti di higuain si sono trasferite su questo ragazzo...per il resto mai una gioia ovviamente..stagione che si mette ovviamente in salita...cmq mi spiace tanto..in bocca al lupo arkadius!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ti sei trattenuto...
siamo fottuti.
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #646 il: 09 Ottobre, 2016, 03:19:08 am »
Ma porcoddio!! Mannaggia la puttana, immagino che Sarri starà jastemmando come una iena, De Laurentiis starà sbroccando strafatto di cocaina e gli juventini se lo stanno facendo in mano.

Che maronna puttana eva, un attaccante che a 22 anni si rompe i crociati si è fottuto la carriera. Sarà sempre soggetto a ricadute, questo è un dramma che va oltre questa singola stagione.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #647 il: 09 Ottobre, 2016, 03:21:22 am »

Jakub Kwiatkowski @KwiatkowskiKuba h1 1 ora fa
2/2 Arek domani di nuovo al club. Attesa per lui probabilmente la chirurgia, dopo di che l'interruzione dura diversi mesi
29 Retweet 19 Mi piace
Rispondi Retweet 29
Mi piace 19
Altro
  Ci si collega al ritwittato palla ha
  Jakub Kwiatkowski @KwiatkowskiKuba h1 1 ora fa
Arek Milik ha subito un esame infortunato al ginocchio. Hanno mostrato danni al legamento crociato anteriore 1/2
24 Retweet 20 Mi piace
Rispondi Retweet 24
Mi piace 20
Altro

portavoce nazionale polacca. che incubo.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #648 il: 09 Ottobre, 2016, 03:33:00 am »
In bocca al lupo al ragazzo, neanche smadonnare da conforto....

non riesco a non pensare, in questo momento cosi infausto, quanto pesi, adesso,  la pessima gestione del caso gabbiadini...

speriamo che il ragazzo sia all'altezza...e riesca, senza ombre alle spalle a dare il meglio di se

mertens e callejon finti centravanti o il passaggio al 4-3-1-2\4-3-2-1 le possibili alternative
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #649 il: 09 Ottobre, 2016, 03:35:41 am »
comunque questi sono anche infortuni orrendi, con potenziali ricadute negli anni.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #650 il: 09 Ottobre, 2016, 03:46:00 am »
comunque questi sono anche infortuni orrendi, con potenziali ricadute negli anni.
Ma infatti quotissimo, se si è rotto il crociato la sua carriera è segnata mannaggia al padreterno.

Sto troppo intossicato, ma che sfaccetta!!

Questo è il momento buono che De Laurentiis su va a prendere a quel negro  psicolabile di merda.

A proposito ma secondo voi si potrebbe proporre Negro (che tiene 18 anni, quindi o la va o la spacca) fino a Gennaio?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #651 il: 09 Ottobre, 2016, 04:17:46 am »
Io sto bestemmiando da quando ho ricevuto 'sta notizia del cazzo. Mannaggia il pataterno juventino di sfaccimma.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #652 il: 09 Ottobre, 2016, 04:53:47 am »
È inutile fare tanti giri di parole, stagione finita. Per lui e per noi.
Ci riesentiamo l'anno prossimo.
Stu pallon è sul torciamienti di fegato, è giusto staccare un po'.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #653 il: 09 Ottobre, 2016, 05:32:56 am »
È inutile fare tanti giri di parole, stagione finita. Per lui e per noi.
Ci riesentiamo l'anno prossimo.
Stu pallon è sul torciamienti di fegato, è giusto staccare un po'.

io quando leggo messaggi come questo (noi sei il solo, per carità...)...mi domando sempre...

"ma questo tifa napoli o che??"
"ma se il Napoli non vincesse per due mesi....se navigasse tra il 12° e il 14° posto...costui lo tiferebbe ancora??"

IO tifo Napoli, non milik....non il ragazzo in se....ma il ragazzo quando indossa la maglia azzurra del Napoli...
Se non ci sarà tiferò per qualcun altro che indosserà i nostri colori...

p.s. magari il Napoli da qui a maggio...un paio di vittorie le fa ancora ...eh...
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2016, 05:34:05 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #654 il: 09 Ottobre, 2016, 05:36:41 am »
io quando leggo messaggi come questo (noi sei il solo, per carità...)...mi domando sempre...

"ma questo tifa napoli o che??"
"ma se il Napoli non vincesse per due mesi....se navigasse tra il 12° e il 14° posto...costui lo tiferebbe ancora??"

IO tifo Napoli, non milik....non il ragazzo in se....ma il ragazzo quando indossa la maglia azzurra del Napoli...
Se non ci sarà tiferò per qualcun altro che indosserà i nostri colori...

p.s. magari il Napoli da qui a maggio...un paio di vittorie le fa ancora ...eh...

Penso che sia stato solo un momento di rabbia nei confronti della maronna bianconera del cazzo, che ci deve sempre far buttare il sangue. È normale che mò diventa tutto più complicato. Boh, magari questa è l'iniezione di fiducia di cui ha bisogno Gabbiadini, magari mò caccia un paio di palle icosaedriche e si carica la squadra in spalla. Quale che sia la situazione, questo fatto di Milik è una sciagura assurda, sia in chiave tifoso - perchè perdiamo la nostra prima punta che aveva fatto vedere ottime cose - sia in chiave Pappone - perchè è di fatto un asset che si deprezza massicciamente, l'infortunio è grave e questo è appena ad inizio carriera.
Facciamoci le croci con la mana smerza.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #655 il: 09 Ottobre, 2016, 06:25:35 am »
Penso che sia stato solo un momento di rabbia nei confronti della maronna bianconera del cazzo, che ci deve sempre far buttare il sangue. È normale che mò diventa tutto più complicato. Boh, magari questa è l'iniezione di fiducia di cui ha bisogno Gabbiadini, magari mò caccia un paio di palle icosaedriche e si carica la squadra in spalla. Quale che sia la situazione, questo fatto di Milik è una sciagura assurda, sia in chiave tifoso - perchè perdiamo la nostra prima punta che aveva fatto vedere ottime cose - sia in chiave Pappone - perchè è di fatto un asset che si deprezza massicciamente, l'infortunio è grave e questo è appena ad inizio carriera.
Facciamoci le croci con la mana smerza.

per noi è terribile l'infortunio di milik, su questo non vi è alcun dubbio.
altresi non vi è dubbio alcuno che , anche senza il povero milik, io continuerò a vedere e tifare  il Napoli
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #656 il: 09 Ottobre, 2016, 07:51:19 am »
io quando leggo messaggi come questo (noi sei il solo, per carità...)...mi domando sempre...

"ma questo tifa napoli o che??"
"ma se il Napoli non vincesse per due mesi....se navigasse tra il 12° e il 14° posto...costui lo tiferebbe ancora??"

IO tifo Napoli, non milik....non il ragazzo in se....ma il ragazzo quando indossa la maglia azzurra del Napoli...
Se non ci sarà tiferò per qualcun altro che indosserà i nostri colori...

p.s. magari il Napoli da qui a maggio...un paio di vittorie le fa ancora ...eh...
Ce la facciamo a giocarcela col chievo?... Bah, e chi lo sa.
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2016, 08:00:30 am da Alex88 »

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #657 il: 09 Ottobre, 2016, 08:04:26 am »
Vabbè mò non iniziate il de profundis... Il ragazzo è giovane e può riprendersi. Insigne pure s'è rotto il crociato e dopo è tornato più forte di prima.

Guardate che tiri della tigre che fa :look:

Come al solito grazie mille schifoso pappone di sfaccimma, ora c'abbiamo un unico attaccante in crisi e fuori ruolo :ok:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #658 il: 09 Ottobre, 2016, 08:43:56 am »
L'infortunio è grave ma state esagerando! Insigne si è rotto il crociato a 23 anni,2 stagioni fa e non mi sembra che ne abbia mai risentito particolarmente ! A fine marzo tornerà tra i convocati. Forza napoli oggi più che mai!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #659 il: 09 Ottobre, 2016, 08:46:41 am »
io quando leggo messaggi come questo (noi sei il solo, per carità...)...mi domando sempre...

"ma questo tifa napoli o che??"
"ma se il Napoli non vincesse per due mesi....se navigasse tra il 12° e il 14° posto...costui lo tiferebbe ancora??"

IO tifo Napoli, non milik....non il ragazzo in se....ma il ragazzo quando indossa la maglia azzurra del Napoli...
Se non ci sarà tiferò per qualcun altro che indosserà i nostri colori...

p.s. magari il Napoli da qui a maggio...un paio di vittorie le fa ancora ...eh...
Io invece non mi fido di chi si mette a parlare di tifo, senza smadonnare e farsi prendere dallo sconforto, dopo momenti del genere. Non concepisco l'incredibile capacità di adattamento del vostro  cervello che , dopo un danno simile, riesce a guardare il bicchiere mezzo pieno, addolcendo la pillola con pensieri gramelliniani, invece di meritarsi le porte dell'inferno con bestemmie e maledizioni varie.
Mi date l'impressione del tizio insospettabile e piscione che dopo una vita passata a leggere gli editoriali di Beppe Severgnini uccide la fidanzata. L''Alberto Stasi della situazione  :look:
Mi fate paura 
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam