Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 229585 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #580 il: 29 Settembre, 2016, 13:21:32 pm »
Non capisco con quale criterio si facciano queste valutazioni. Non puoi paragonare i due giocatori non solo per caratteristiche, ma anche per i trascorsi, l'età ed altre millemila parametri.
Un ragazzo di 22 anni, ai primi mesi in Italia, che si tiene sul rendimento dell'Higuain del primo anno per me è più che sufficiente, anzi, stamm proprio in carrozza.

I trascorsi e l'età non c'entrano niente con quello che volevo dire, men che meno il numero di gol segnati.
E' un buon giocatore ma a volte, a livello tecnico, fa delle cose, a voler essere boni, inconcepibili.

Sulla prima azione lo stop è perfetto, ma poi devi tirare di destro, l'esterno sinistro non esiste a livello concettuale. L'altro gol sbagliato sul 4 - 0 può capitare, non sono errori gravi.
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #581 il: 29 Settembre, 2016, 13:22:18 pm »
sono d'accordo e ieri l'ho pure detto,però ho l'impressione che questo a differenza di gabbiadini e pure higuain,niente lo smuove e non ha contraccolpi psicologici.
mi sembra un lottatore.
state parlando dell'occasione del 5-0 capitata sul sinitro? sono d'accordo, un destro l'avrebbe presa meglio  :sisi:

comunque di cervella è proprio il classico ivan drago, una macchina

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #582 il: 29 Settembre, 2016, 13:23:38 pm »
Io sono convinto che se quell'azione fosse avvenuta in modo del tutto speculare (quindi pallone che da destra va verso il suo sinistro), Milik l'avrebbe messa dentro incrociando con il suo piede senza se e senza ma.

Ecco, proprio questo volevo dire. A certi livelli stoppi di destro e tiri di destro, poi la sbagli lo stesso perchè sei mancino, ma l'istinto ti deve portare a fare la cosa giusta, anche se poi sbagli la conclusione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #583 il: 29 Settembre, 2016, 13:25:57 pm »
Ma poi questa menata della freddezza al rigore è relativa. Sicuramente è un tipo dalle spalle larghe però era il rigore del 4-0 contro una squadra oramai morta. Nessuna pressione.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #584 il: 29 Settembre, 2016, 13:38:08 pm »
Ma poi questa menata della freddezza al rigore è relativa. Sicuramente è un tipo dalle spalle larghe però era il rigore del 4-0 contro una squadra oramai morta. Nessuna pressione.
Eravamo sul 2 a 0
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #585 il: 29 Settembre, 2016, 13:59:11 pm »
Eravamo sul 2 a 0
Uanema che frastornamento, era il 3-0. Chiedo venia a tutti, ieri sera ero troppo ubriaco di felicità per ricordarmi la sequenza giusta :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #586 il: 29 Settembre, 2016, 14:59:49 pm »
Ma poi questa menata della freddezza al rigore è relativa. Sicuramente è un tipo dalle spalle larghe però era il rigore del 4-0 contro una squadra oramai morta. Nessuna pressione.
:look:
:look:
:look:
:look:
Spoiler
Higuain lo sbagliava :look:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #587 il: 29 Settembre, 2016, 15:25:51 pm »
:look:
:look:
:look:
:look:
Spoiler
Higuain lo sbagliava :look:
:asd: ho totalmente sbagliato, era il 3-0 come mi è stato fatto notare. Che capa e merda :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #588 il: 30 Settembre, 2016, 03:05:24 am »
Per me invece ieri ha fatto la peggior partita da quando è a Napoli. Il gol mangiato è senza scusante se permettete...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
sono abbastanza d'accordo ma con tutto ciò risulta determinante nel azione del secondo gol di Mertens e nel rigore, però si mangia un gol clamoroso e tecnimente l'ho visto fare partite migliore, il segno che ha potenzialità ancora maggiori è proprio che in una delle sue peggiori partite risulta comunque decisivo...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #589 il: 01 Ottobre, 2016, 16:23:43 pm »
Ha una sola missione. Fare un gol in più di quella merda. Me ne basta uno.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #590 il: 01 Ottobre, 2016, 18:21:33 pm »
Ha una sola missione. Fare un gol in più di quella merda. Me ne basta uno.
Nun e ricer sti cos
Mannagg o pat ro patatern ... Nun e ricer sti cos

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #591 il: 01 Ottobre, 2016, 23:05:52 pm »
Ha una sola missione. Fare un gol in più di quella merda. Me ne basta uno.

 :boh:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #592 il: 02 Ottobre, 2016, 15:32:49 pm »
Citazione
Dai per una partita trasformati in Cavani



Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #593 il: 02 Ottobre, 2016, 15:40:13 pm »

È tardi vampiro, preventivamente io andrei anche nel post di Manolo. Secondo me funziona solo per quelli che non hanno ancora iniziato la partita.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #594 il: 02 Ottobre, 2016, 16:59:54 pm »
Jamme ja, ca nunè proprio arte da soja. Quanto è mediocre, cristo santo! Ah, chi dice che tecnicamente è forte non capisce veramente niente di calcio!! Che giochi Manolo e basta.
Adda venì Baffone!

Raffaele83

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #595 il: 02 Ottobre, 2016, 17:01:03 pm »
speriamo che a gennaio dio ci dia una mano perché abbiamo un serio problema con il centravanti

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #596 il: 02 Ottobre, 2016, 17:11:42 pm »
Si ok è giovane, ha le spalle grosse ed ha carattere, ma questo l'80% che ha a che fare col pallone, è un abominio.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #597 il: 02 Ottobre, 2016, 17:23:49 pm »
Oggi deve solo mettersi vergogna per come ha giocato. uagliò scetet!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #598 il: 02 Ottobre, 2016, 17:27:32 pm »
Non può fare quello che faceva Higuain, scambi nello stretto e uno-due veloci.
Ma nemmeno Gabbiadini riuscirebbe.
Il discorso è che con Milik in campo bisogna prediligere un altro tipo di manovra e, soprattutto, mettergli qualche cross decente, cosa che oggi non è mai successa.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #599 il: 02 Ottobre, 2016, 17:36:59 pm »
Nessuno pretende gli scambi stretti che faceva con Higuain, ma neanche errori nei passaggi degni del peggior Cleto Polonia a fine carriera. Che sfaccimm, chist sta proprio accise che piere...