Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227609 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #540 il: 20 Settembre, 2016, 20:31:24 pm »
C'è anche questa su Milik...... https://www.youtube.com/watch?v=3Y-EjIS_6zY

Raramente ricordo un giocatore passato così velocemente da semi sconosciuto a eroe popolare....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #541 il: 20 Settembre, 2016, 21:55:56 pm »
Queste canzonini e statuett ro presepe quant hann cacat o cazz

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: 99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #542 il: 21 Settembre, 2016, 00:12:54 am »
Io invece le adoro, ci rendono unici
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #543 il: 21 Settembre, 2016, 01:27:24 am »
C'è anche questa su Milik...... https://www.youtube.com/watch?v=3Y-EjIS_6zY

Raramente ricordo un giocatore passato così velocemente da semi sconosciuto a eroe popolare....
Lavezzi...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #544 il: 21 Settembre, 2016, 07:39:15 am »
Lavezzi...
forse si... anche lui ebbe un impatto simile soprattutto dopo la vittoria di Udine....anche se con una situazione abbastanza diversa perché era l'anno del ritorno in a...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #545 il: 21 Settembre, 2016, 09:52:14 am »
Comunque a questo ragazzo gli stanno tutti troppo ncuoll! Già so come andrà a finire: dopo due partite senza goal gli cominceranno a rompergli il cazzo sul fatto che Higuain era un'altra cosa, che è stato un fuoco di paglia, etc etc. Spero solo che la società sia brava a "proteggerlo" da tutte queste critiche che sicuramente verranno fuori in un momento meno fortunato.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #546 il: 21 Settembre, 2016, 10:01:53 am »
forse si... anche lui ebbe un impatto simile soprattutto dopo la vittoria di Udine....anche se con una situazione abbastanza diversa perché era l'anno del ritorno in a...

giocatori esteri di campionati che seguiamo pochissimo, Lavezzi comunque era arrivato a Napoli dopo il titolo vinto in argentina e Milik era la stella dell'Ajax e nazionale polacco, a me quello che ha sorpreso tantissimo è stato Cavani, passato da attaccante esterno scarso (lo ritenevo scarso vista la tecnica di base  :look:) a punta centrale di livello mondiale,  a mia discolpa la stessa opinione l'aveva anche Zamparini che l'ha ceduto ad una cifra relativamente bassa

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #547 il: 21 Settembre, 2016, 10:07:06 am »
A me non sembra il tipo che possa essere influenzato dalle pressioni, prima partita da titolare, doppietta, esordio con noi in champions, doppietta, messo in panchina, entra e fa due gol, il tutto con in mezzo una partita con la nazionale in cui è stato criticato per i gol sbagliati. Questo è proprio il tipo di giocatore che ha la cazzima slava tipo lupo siberiano, a cui non frega un cazzzo di nulla di quello che succede perché ha fame e vuole arrivare....cioè potrà anche mangiarsi dei gol, incappare in brutte giornate, ma psicologicamente non lo vedo andare in crisi come un Gabbiadini qualsiasi....se ne strasbatte per me :)
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2016, 10:08:43 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:R: 99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #548 il: 21 Settembre, 2016, 10:16:16 am »
Io invece le adoro, ci rendono unici
Si unici inte e pulcinellate figure e merde. Poi vengono ceduti e ne facciamo una tragedia immane e cachiamo la uallera per mesi. Patetici.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #549 il: 21 Settembre, 2016, 11:24:44 am »
Quoto guallera. La statuetta sul presepe tanto quanto si può tollerare, ma le canzoncine è troppo una pulcinellata.


P.S. vi segnalo quello che penso sia il commento in polacco (o russo, che sfaccimma ne so)  :sisi: fa abbastanza parirare  https://www.youtube.com/watch?v=6-lu2bwKOEU
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2016, 11:27:12 am da PugniTopo »

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #550 il: 21 Settembre, 2016, 12:50:03 pm »
giocatori esteri di campionati che seguiamo pochissimo, Lavezzi comunque era arrivato a Napoli dopo il titolo vinto in argentina e Milik era la stella dell'Ajax e nazionale polacco, a me quello che ha sorpreso tantissimo è stato Cavani, passato da attaccante esterno scarso (lo ritenevo scarso vista la tecnica di base  :look:) a punta centrale di livello mondiale,  a mia discolpa la stessa opinione l'aveva anche Zamparini che l'ha ceduto ad una cifra relativamente bassa
Devo ammettere che anche io consideravo Cavani un pacco, quando lo comprammo. Non mi piaceva proprio.
Ma per fortuna io non capisco un cazzo... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #551 il: 21 Settembre, 2016, 12:53:42 pm »
Quoto guallera. La statuetta sul presepe tanto quanto si può tollerare, ma le canzoncine è troppo una pulcinellata.


P.S. vi segnalo quello che penso sia il commento in polacco (o russo, che sfaccimma ne so)  :sisi: fa abbastanza parirare  https://www.youtube.com/watch?v=6-lu2bwKOEU
Pulcinellate polacche...

:look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #552 il: 21 Settembre, 2016, 13:57:41 pm »
La statuetta del presepe mi piace perchè fa parte della nostra storia, inoltre alcune sono dei veri capolavori.

I video se sono quelli con le canzoni dei chiattoni o cose simili sono solo il simbolo della zingaramma e fanno cagare a spruzzo.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #553 il: 21 Settembre, 2016, 14:43:57 pm »


La statuetta del presepe mi piace perchè fa parte della nostra storia, inoltre alcune sono dei veri capolavori.

Ah, le pagliacciate di Di Virgilio e dei suoi compari fanno parte dell'antica e nobile arte presepiale napoletana che si può ammirare a San Gregorio Armeno stesso, ma che tv e internet non si cacano perché ndringhete ndringhete ndrà tutt venen a bevere ccà perché ndringhete ndringhete ndrà.
Lo vedi? Lo vedi?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #554 il: 21 Settembre, 2016, 14:49:12 pm »
Comunque a questo ragazzo gli stanno tutti troppo ncuoll! Già so come andrà a finire: dopo due partite senza goal gli cominceranno a rompergli il cazzo sul fatto che Higuain era un'altra cosa, che è stato un fuoco di paglia, etc etc. Spero solo che la società sia brava a "proteggerlo" da tutte queste critiche che sicuramente verranno fuori in un momento meno fortunato.

io sono convintissimo di questo (del fatto che lo proteggeranno), sarri in testa, ha già cominciato a farlo e NON  per mettere le mani avanti ma perchè è uomo intelligente e sa che uscirà la peggio scumma del giornalismo napoletano e non (la solita monnezza al servizio delle strisciate, da malfitano a sky) a cacare il cazzo in tal senso

perrsonlamente, quando accadrà (periodo di merdaggine di milik) non me ne passerà manco per il cazzo, perchè in ogni caso non sarebbe colpa sua

e per quel poco che capisco di pallone e quel poco che ho visto, penso pure che sto periodo non verrà mai perchè sto polacco mi pare forte "nella testa"....e per me è sempre la prima caratteristica per diventare un grande giocatore

ma ribadisco: è troppo presto per qualunque guidizio

FORZA MILIK!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #555 il: 21 Settembre, 2016, 17:39:00 pm »
Citazione
Dai per una sera trasformati in Cavani




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #556 il: 21 Settembre, 2016, 17:40:05 pm »
Odio anche le canzoncine alla lino d angiò,questa però è checazza e m ha fatto parià

https://vimeo.com/183615774
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #557 il: 21 Settembre, 2016, 19:38:38 pm »
io sono convintissimo di questo (del fatto che lo proteggeranno), sarri in testa, ha già cominciato a farlo e NON  per mettere le mani avanti ma perchè è uomo intelligente e sa che uscirà la peggio scumma del giornalismo napoletano e non (la solita monnezza al servizio delle strisciate, da malfitano a sky) a cacare il cazzo in tal senso

perrsonlamente, quando accadrà (periodo di merdaggine di milik) non me ne passerà manco per il cazzo, perchè in ogni caso non sarebbe colpa sua

e per quel poco che capisco di pallone e quel poco che ho visto, penso pure che sto periodo non verrà mai perchè sto polacco mi pare forte "nella testa"....e per me è sempre la prima caratteristica per diventare un grande giocatore

ma ribadisco: è troppo presto per qualunque guidizio

FORZA MILIK!

Purtroppo i vari Studio Sport e tutte le trasmissione merdaiole come Sky e Premium cominceranno a rompergli il cazzo. Spero solo che sia il tipo che non legge giornali e che ascolta ste cacate.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #558 il: 22 Settembre, 2016, 09:45:47 am »
Ho rivisto la parata di Perin su quel suo colpo di testa da calcio d'angolo...e niente, non me ne capacito.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #559 il: 22 Settembre, 2016, 12:24:51 pm »
mi è piaciuto di meno rispetto ad altre volte, si è mosso meno bene ed ha scambiato poco con i compagni che, in verità, erano tutti fuori partita ... bello il colpo di testa su cui Perin ha fatto un miracolo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA