Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 229540 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #420 il: 14 Settembre, 2016, 14:42:57 pm »
Comunque è l'unico posto al mondo dove un centravanti di 22 anni che fa 4 gol in 270 minuti al esordio venga considerato così scarso...???????????????? mah...forse non ci rende conto di quante poche volte sia capitata una cosa del genere, Higuain con noi non ha mai fatto una doppietta in champions in 8 partita considerando anche quelle con l'Atletico Bilbao...per fare una doppietta in campionato ha avuto bisogno di 8 partite..non lo voglio paragonare ad Higuain ma i numeri non sono mai casuali....tra l'altro se guardate i gol con l'Ajax si vede che segna molto più di piede che di testa....la sua capacità vera è quella di stare sempre nella posizione giusta in area e Milik in questo è un fenomeno...ed è dote dei grandissimi attaccanti.....se si giocasse solo perché si è capaci a fare i funamboli Inzaghi, Vieri etc avrebbero giocato forse in b se non in c invece sono tra gli attaccanti più forti in assoluto della storia..
Solo per precisione higuian fece una doppietta in champions in casa col marsiglia alla terza che disputo' con noi in Europa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #421 il: 14 Settembre, 2016, 14:58:46 pm »
E ancora dovete vedere il sinistro. Appena inizierete a capire il repertorio completo del polacco, anche sta capata di Bierhoff e Serena diventerà motivo di ilarità negl anni a seguire  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #422 il: 14 Settembre, 2016, 15:14:38 pm »
Oooooo uagliu' ma stamm parlann e bierhoff e serena eh, mica stiamo dicendo rigano' e pisano?
Gente che faceva 25 gol in italia quando i difensori erano ferrara, montero, baresi, maldini, bergomi

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #423 il: 14 Settembre, 2016, 15:25:38 pm »
 Van Nistelrooy è stato già detto? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #424 il: 14 Settembre, 2016, 15:30:01 pm »
Sicuramente con la palla al piede, per ora, è macchinoso e non ha una gran tecnica, ma butta la palla in porta ed è l'unica cosa che conta. Lascio agli altri i grandi attaccanti alla Lavezzi che era mostri e poi facevano 7 goal a campionato.  :asd:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #425 il: 14 Settembre, 2016, 15:34:15 pm »
Oooooo uagliu' ma stamm parlann e bierhoff e serena eh, mica stiamo dicendo rigano' e pisano?
Gente che faceva 25 gol in italia quando i difensori erano ferrara, montero, baresi, maldini, bergomi
Ma si sta parlando delle caratteristiche, non del valore dei giocatori in se.
I due citati sopra avranno fatto il 70/80% dei loro gol in carriera di testa, Milik no.
Anzi ti dirò di più, poco fa Sky ha fatto vedere un grafico sui gol fatti finora tra i professionisti dal polacco (una settantina) ed è uscito fuori che "solo" 12 sono stati quelli fatti di testa, 41 invece quelli di sinistro, 7 di destro e 9 che hanno inserito alla voce "altri gol" ( :look:).
Non è che ora sto tizio,  perchè gli abbiamo visto fare 3 gol su 4 di testa, va paragonato a chi di testa si è costruito un'onesta carriera nonostante degli evidenti limiti tecnici. Anche perché finora, per caratteristiche,  non è questo il caso.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #426 il: 14 Settembre, 2016, 15:42:58 pm »
Ma si sta parlando delle caratteristiche, non del valore dei giocatori in se.
I due citati sopra avranno fatto il 70/80% dei loro gol in carriera di testa, Milik no.
Anzi ti dirò di più, poco fa Sky ha fatto vedere un grafico sui gol fatti finora tra i professionisti dal polacco (una settantina) ed è uscito fuori che "solo" 12 sono stati quelli fatti di testa, 41 invece quelli di sinistro, 7 di destro e 9 che hanno inserito alla voce "altri gol" ( :look:).
Non è che ora sto tizio,  perchè gli abbiamo visto fare 3 gol su 4 di testa, va paragonato a chi di testa si è costruito un'onesta carriera nonostante degli evidenti limiti tecnici. Anche perché finora, per caratteristiche,  non è questo il caso.
A parte che anche serena e bierhoff segnavano piu di piede che di testa anzi mi ricordo pure qualche gol di tacco :look:
Ma poi che vuol dire per caratteristiche, certo in queste partite non e' che il polacco sia sembrato per caratteristiche simile a Signori, Chiesa e Batistuta eh, quelle sono le sue caratteristiche anche data la stazza fisica.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #427 il: 14 Settembre, 2016, 16:10:32 pm »
A parte che anche serena e bierhoff segnavano piu di piede che di testa anzi mi ricordo pure qualche gol di tacco :look:
Ma poi che vuol dire per caratteristiche, certo in queste partite non e' che il polacco sia sembrato per caratteristiche simile a Signori, Chiesa e Batistuta eh, quelle sono le sue caratteristiche anche data la stazza fisica.
Io di Bierhoff e Serena ricordo veramente che su 10 gol fatti almeno 7 erano di testa  :look:
Per caratteristiche intendo che quello che finora ha mostrato, nella sua ancor breve vita calcistica, certamente non va ad ettichettarlo come uno forte solo di testa.
Anzi i dati dimostrano, ad oggi, un' ampiezza di colpi che il tedesco e il trombatore di Luisa Corna nella loro carriera non hanno mai mostrato.
Che poi stiamo parlando di un ventiduenne e che quindi non sappiamo ancora come si evolveranno in futuro le sue potenzialità e le sue caratteristiche credo che sia chiaro a tutti eh, magari va a finire veramente che ci costruirà una carriera su questo fondamentale.
Io volevo solo sottolineare che fino a questo momento i colpi che ha mostrato sono un po' più ampi.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #428 il: 14 Settembre, 2016, 16:15:32 pm »
Solo per precisione higuian fece una doppietta in champions in casa col marsiglia alla terza che disputo' con noi in Europa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
non la ricordavo sinceramente
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #429 il: 14 Settembre, 2016, 16:20:53 pm »
Comunque se volete paragonarlo a qualcuno secondo pur partecipando di piu' alla manovra ricorda Vieri che era mancino pure lui, se guardate i goal con l'Ajax il paragone risulta ancora piu' evidente. Vieri era macchioso pure lui ma in area era un animale da gol.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #430 il: 14 Settembre, 2016, 16:25:34 pm »
Anche mio padre concorda nel ricordo con Aldo Serena, che come il nostro polacco era anche lui mancino di piede.
il Serena giovane di piede era molto piu' scarso di Milik, molto. Il Serena 30enne segnava pure di destro ed e' paragonabile ma gka' non era piu' un guicatore scarso di piedi.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #431 il: 14 Settembre, 2016, 20:00:37 pm »
Oooooo uagliu' ma stamm parlann e bierhoff e serena eh, mica stiamo dicendo rigano' e pisano?
Gente che faceva 25 gol in italia quando i difensori erano ferrara, montero, baresi, maldini, bergomi
Ma quando dici pisano intendi Giovanni Pisano?

No perché Giovanni Pisano in questa serie A facess almeno 25 gol
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #432 il: 14 Settembre, 2016, 20:05:53 pm »
https://youtu.be/P3hmMKa0srQ

Ecco, giusto per...
Addirittura in nazionale gli fanno battere i calci d'angolo  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #433 il: 14 Settembre, 2016, 20:07:30 pm »
Ma quando dici pisano intendi Giovanni Pisano?

No perché Giovanni Pisano in questa serie A facess almeno 25 gol
ma pure il riganò del messina in serie a
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #434 il: 14 Settembre, 2016, 23:03:28 pm »
E' uno che sfonna le rezze in scioltezza e tanto basta e avanza.

Dimentichiamoci le cose che faceva l'anno scorso giuda, perchè temo che non le rivedremo mai più.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #435 il: 14 Settembre, 2016, 23:26:29 pm »
che classe, sembra un ballerino della Scala


Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #436 il: 15 Settembre, 2016, 07:10:09 am »
Ma quando dici pisano intendi Giovanni Pisano?

No perché Giovanni Pisano in questa serie A facess almeno 25 gol




ma pure il riganò del messina in serie a

E vabbuo' ... Il giochetto l'ho messo in mezzo io
Seno' e' facile che andiamo a finire su sossio aruta, sergio ercolano ed eupremio carruezzo

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #437 il: 15 Settembre, 2016, 08:30:16 am »





E vabbuo' ... Il giochetto l'ho messo in mezzo io
Seno' e' facile che andiamo a finire su sossio aruta, sergio ercolano ed eupremio carruezzo

Posso chiudere dicendo che in questa serie A Crisantemi andava in doppia cifra
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #438 il: 15 Settembre, 2016, 08:34:47 am »
Io sto ancora pariando sul fatto che Milik tiene un fisico di merda e le spalle a cremino. Una delle più alte vette di partenopeite.net della storia.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #439 il: 15 Settembre, 2016, 08:52:31 am »
Io sto ancora pariando sul fatto che Milik tiene un fisico di merda e le spalle a cremino. Una delle più alte vette di partenopeite.net della storia.
:rofl: chi è l'eroe così partenopeizzato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità: