Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 230539 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #400 il: 14 Settembre, 2016, 10:50:48 am »
Ma foss a maronn facesse quella riuscita

Per ora me lo ricorda negli inserimenti di testa, lo stacco, la capacità di fare sponda fuori area (il tedesco con Weah, lui con Mertens soprattutto), anche se a dire il vero ho pensato a Bierhoff proprio dopo la partita col Milan, vedendo i due gol in cui era specializzato il tedesco: la ciabattata sotto porta e lo stacco imperioso...:look:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #401 il: 14 Settembre, 2016, 11:14:58 am »
secondo me se pian piano riuscisse a rientrare leggermente per fare più sponde e prendersi la palla, diventerebbe perfetto alla sua giovanissima età.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #402 il: 14 Settembre, 2016, 11:29:38 am »
E' forte, pochi cazzi.
E ha personalità.
Certo, non è il tipo di giocatore che mi fa impazzire, mi ricorda seriamente Oliver Pennellone Bierhoff, ma si è inserito alla perfezione nei meccanismi.
Il suo compito non è solo quello di segnare ma anche di creare spazi vitali per gli esterni.
Con Sarri diventerà dominante.
L'ìmportante è smetterla con i paragoni, basta parlare di Higuain, voltiamo pagina.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7460
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #403 il: 14 Settembre, 2016, 11:44:11 am »
concordo sul fatto che sia macchinoso ma è un falso mito che non partecipa all'azione, spesso è il primo a pressare quando la palla è in possesso degli avversari, viene in contro per fare sponda e spesso la ingarra (quindi i piedi non sono quadrati), sulle palle alte c'è poco da dire....la pecca principale che vedo è la velocità di esecuzione però per ora va più che bene

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #404 il: 14 Settembre, 2016, 11:46:01 am »
Idolissimo il telecronista spagnolo di Bein sport che sui  suoi gol ha pariato ngollo al frevita  :look:

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #405 il: 14 Settembre, 2016, 12:03:21 pm »
Vabbuò, un conto è dire abbiamo una opzione in più 'e capa, un'altra è dire con Higuain forse non la vincevamo.
Probabilmente in diverse situazioni apriva soluzioni da goal tali che la sbloccavamo e la mantenevamo anche senza ricorrere alla pampasosata.
Una cosa che mi sento di dire invece è che questo lo vedo più sicuro e tranquillo di cerevella del nostro amico juventino.
Non che ci volesse tanto, ma vista la situazione che si trova a fronteggiare, sono qualità fondamentali che avremo modo di apprezzare anche in futuro.

ad inizio partita ha avuto un paio di palloni in area da controllare per poi andare al tiro (specialità di Higuain) e si è incartato in modo clamoroso, su diverse cose mi è piaciuto più a Palermo che ieri, poi ieri ha fatto due gol e siamo tutti contenti, spero sia un pò più agile perchè a volte sembra proprio  macchinoso in modo assurdo.

Rispetto all'amico Juventino è normale che sia più tranquillo ci mancherebbe, l'altro era la prima donna e spesso si lasciava andare a comportamenti del cazzo verso i compagni e anche vero che spesso si caricava la squadra sulle spalle cosa che al momento non credo sia nelle possibilità del polacco

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13576
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #406 il: 14 Settembre, 2016, 12:05:02 pm »
secondo me la macchinosita' deriva dal fatto che ancora non e' al 100% dal punto di vista fisico.
Per il resto che dire di uno che in 3 partite da titolare piazza 4 gol?

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #407 il: 14 Settembre, 2016, 12:20:33 pm »
gli argentini sono infrevoni di natura, cape per spartere le recchie. La lota probabilmente avrebbe sfruttato meglio alcuni spazi e azioni che abbiamo creato palla al piede, inserendosi e calciando in porta rapidamente. Per ora Milik mi ricorda molto Bierhoff, ma magari col tempo gli vedremo mostrare un repertorio più ampio di movimenti e finalizzazioni.
detengo il copyright, sgancia i soldi  :look:

secondo me la macchinosita' deriva dal fatto che ancora non e' al 100% dal punto di vista fisico.
Per il resto che dire di uno che in 3 partite da titolare piazza 4 gol?
Ottima osservazione.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9219
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #408 il: 14 Settembre, 2016, 12:28:11 pm »
prudenza, è prsto

per adesso mi pare brutto, tiene una strana macchinetta ai denti (pare un laccetto bianco, boh), fisico dimmerda con spalle a cremino, sgraziato nei movimenti, non mi piace come stoppa e come tocca il pallone

ma posso dire che di tutto quanto sopra non me ne fotte niente?

e non perchè sta segnando (con tutto che è vero che finchè segna può essere un purpo e uno se ne fotte) ma perchè a me questo veramente mi pare che tiene un culo alla inzaghi dovuto anche al fatto che sta SEMPRE nel posto giusto al momento giusto, la qual cosa a me piace TANTISSIMO per un attaccante

ma ripeto, prudenza nel giudizio, è tutto troppo presto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9219
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #409 il: 14 Settembre, 2016, 12:33:00 pm »
ah, vi posso chiedere una cosa?

potete evitare ogni paragone e, in generale, qualiasi rifetimento al figlio di puttana juventino?

veramente, ve lo chiedo col cuore...

ieri sera, servizio di sky sul napoli dopo la partita con la dinamo, hanno messo per almeno il 50% del tempo le immagini dei gol del merdaiuolo con la maglia della juve...io veramente non lo so ste latrine dove vogliono andare a parare, proprio la sfaccimma della gente

sono sempre più CONVINTO di aver fatto bene a disdire sky calcio e pertanto, vi imploro, finitela di mettere in mezzo quella merda nel thread di milik o in qualsiasi altro thread se non nel suo, che per me potrebbe pure essere chiuso che non me ne passa manco per il cazzo



FORZA MILIK!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #410 il: 14 Settembre, 2016, 12:38:05 pm »
poche considerazioni:

fisicamente non è al 100%, l'accoppiata europei più prima preparazione italiana è micidiale, ci metterà ancora un po', manca di brillantezza.

In area di rigore è un mostro, da solo contro 3/4 difensori di solito riesce ad arrivare sul pallone, segno che i movimenti li tiene, di testa è bravo ed è il figlio segreto di pippo inzaghi con una badante polacca per culo del gol che tiene

Sa fare molto bene le sponde spalle alla porta, tecnicamente ha un ottimo piede.

Mi piace molto che esulta in modo spontaneo e normale, e quando esce è tranquillo. Mi sembra uno con la capa a fare bene

Le cose da migliorare sono l'intesa coi compagni e la condizione fisica, che miglioreranno col tempo, e deve imparare a girarsi sul lato destro e usare di più l'altro piede altrimenti diventa prevedibile

Voto 8

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #411 il: 14 Settembre, 2016, 12:49:29 pm »
Comunque non mi stancherò mai di ripetere che Milik ha 22 anni... è ancora più giovane di Cavani quando venne a Napoli (se non sbaglio aveva 24 anni). Rientra nella categoria del ''deve mangiarne di pagnotte'', ma se mangiando mangiando, questi sono i risultati, come si fa a non essere ottimisti ?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40436
  • A16 vendi e vattente
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #412 il: 14 Settembre, 2016, 12:58:33 pm »
Anche mio padre concorda nel ricordo con Aldo Serena, che come il nostro polacco era anche lui mancino di piede.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #413 il: 14 Settembre, 2016, 12:59:47 pm »
Milik fisico di merda ?

rickyrich91

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #414 il: 14 Settembre, 2016, 13:03:59 pm »
ma deve essere x forza paragonato a qualsiasi maronno?? ma non può essere Milik e bast?

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12919
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #415 il: 14 Settembre, 2016, 13:59:20 pm »
, e deve imparare a girarsi sul lato destro


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #416 il: 14 Settembre, 2016, 14:03:15 pm »
Freddo per il senso del gol aspetterei di vedergli fare dei tiri almeno con il sinistro che ne  mostrino le capacità, per ora abbiamo visto ottima capacità aerea, buoni movimenti fuori area con buon fraseggio con i compagni. Di attaccanti così ce ne sono tanti, la differenza (e 22 anni non sono certo pochi visto che Gabbiadini lo si da per defunto a 24 in modo scriteriato sicuramente), la differenza la deve fare nel tiro da fuori e negli inserimenti palla al piede, almeno uno dei due. Per ora palla al piede a parte i passaggi fuori area, sicuramente ben riusciti, gli ho visto fare poco, ma non lo giudico nè positivamente nè negativamente fino ad un riscontro sul lungo termine. E non sono nemmeno uno di quelli che vuole tutto subito dati i 30 e passa milioni che ci è costato, però non bisogna sempre e comunque vedere SOLO il buono (come altrettanto non bisogna demonizzare tutto e tutti), perché se fosse come dite voi, dovremmo vincere lo scudetto e la CL visto che nessuno dei nostri ha difetti (compreso il mister)...
ah si e quanti ne conosci che a 22 anni ti fanno vincere con una doppietta in trasferta in champions league? Il senso del gol  e' quello che ti fa trovare sempre su la palla in area e su le respinte, lui c'e' sempre...dire che non ha senso del gol e' negare i fatti, sembra che ha la calamita in area....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #417 il: 14 Settembre, 2016, 14:11:58 pm »
Idolissimo il telecronista spagnolo di Bein sport che sui  suoi gol ha pariato ngollo al frevita  :look:
E dai, dicci di più, linka qualcosa...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #418 il: 14 Settembre, 2016, 14:21:54 pm »
Anche mio padre concorda nel ricordo con Aldo Serena, che come il nostro polacco era anche lui mancino di piede.
Ricorda un poco a questi cristiani com'era Aldone Serena palla al piede  :look:
Adda venì Baffone!

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #419 il: 14 Settembre, 2016, 14:39:02 pm »
Di testa e' veramente forte...dosa il pallone in maniera incredibile. Per ora non ci possiamo affatto lamentare...jamm...ah comunque la sua ammonizione era inesistente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk