Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227529 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #360 il: 13 Settembre, 2016, 23:29:15 pm »
Continuate a non farvelo piacere.....ve lo chiedo col cuore in mano

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #361 il: 13 Settembre, 2016, 23:29:22 pm »
di faccia somiglia a Michael Schumacher quando giocava nella nazionale piloti :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #362 il: 13 Settembre, 2016, 23:31:34 pm »
Ma non ho capito perchè aggia dicere per forza che è forte e cose varie. Mi fa cacare e per me nun è nisciuno.

ma dici quello che vuoi tu, io volevo solo cacarti il cazzo

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #363 il: 13 Settembre, 2016, 23:31:41 pm »
Pure a me non piace proprio come tipo di giocatore. Peró l'attaccante adda signá, é la prima cosa. Poi tutto il resto  viene dopo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #364 il: 13 Settembre, 2016, 23:34:22 pm »
Pure a me non piace proprio come tipo di giocatore. Peró l'attaccante adda signá, é la prima cosa. Poi tutto il resto  viene dopo.

sono d'accordo. è proprio l'antitesi dell'attaccante che piace a me

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #365 il: 13 Settembre, 2016, 23:35:08 pm »
Ma je o voglio pure bene, perchè è uno con personalità, serio e che si impegna, quindi nun o schifo affatto come cristiano, però nun cia faccio allo vedè e jucà. L'importante comunque è che io continui ad azzeccargli addosso, altrimenti non fa più un gol, quindi avanti così!
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #366 il: 13 Settembre, 2016, 23:36:44 pm »
di faccia somiglia a Michael Schumacher quando giocava nella nazionale piloti :look:

nei movimenti sullo stretto invece ricorda lo schumacher attuale

però ha intelligenza, senso del gol, stacco aereo e quella buona dose di mazzo riservata ai prediletti della sorte
diciamo un'ottima base di partenza, per uno di 22 anni al primo anno in italia

poi ormai sono schiavo delle sue interviste in inglese nel postpartita <3
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #368 il: 13 Settembre, 2016, 23:51:10 pm »
Ma je o voglio pure bene, perchè è uno con personalità, serio e che si impegna, quindi nun o schifo affatto come cristiano, però nun cia faccio allo vedè e jucà. L'importante comunque è che io continui ad azzeccargli addosso, altrimenti non fa più un gol, quindi avanti così!
:compagni:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #369 il: 13 Settembre, 2016, 23:59:54 pm »
anche lui non mi è piaciuto, secondo me ha giocato meglio a Palermo

troppi stop sbagliati, poco dialogo con i compagni, troppi passaggi sbagliati ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #370 il: 14 Settembre, 2016, 00:17:56 am »
Non ho visto la partita e speravo si fosse rivelato il nuovo rummenigge, mi pare di capire che la cosa non è ancora certa, vabbe comunque almeno segna, da questo punto di vista fatte le debite proporzioni inizio alla cavani o juventin...
Polemico ergo sum

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #371 il: 14 Settembre, 2016, 07:21:25 am »
Durante l'intervista post partita a Mediaset ha improvvisamente cacciato un "Tranqilo Tranqilo" che per me è una chiara perculata all'omm e nient.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #372 il: 14 Settembre, 2016, 07:24:13 am »
Tra l'altro faccio notare una cosa che non credo assolutamente casuale in 4 partite il Napoli ha segnato 13 gol, li ha fatti sempre con lui in campo . Praticamente abbiamo segnato 13 gol in 270 minuti, un gol quasi ogni 20 minuti mentre nei restanti 100 minuti inclusi i recuperi circa non abbiamo mai segnato, con lui in campo giochiamo meglio c'è poco da aggiungere.
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2016, 07:25:35 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #373 il: 14 Settembre, 2016, 08:06:14 am »
Di testa è forte, ha un ottimo stacco e precisione, ma lo avevamo visto con il Milan. Però pure con la Dinamo mi ha lasciato un poco perplesso quando conclude a rete di piede, essendo mancino mi aspetto sempre che quando si porta la palla sul piede preferito faccia vedere una buona scelta di tempo e precisione, però pure stavolta mi è sembrato un poco impacciato. Per esempio tira raramente cercando l'imbucata in area o prova la conclusione dal limite, pure quando gli è arrivato un pallone giocabile. Spero Sarri lavori su questi aspetti perché è vero che finora i suoi gol li ha fatti, ma potrebbe diventare un limite.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #374 il: 14 Settembre, 2016, 08:18:00 am »
spero possa dare molto di più e che sia ancora in ritardo di condizione, ottimo che abbia iniziato segnando 4 gol per la fiducia sua e per l'ambiente è importante

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #375 il: 14 Settembre, 2016, 08:23:26 am »
nei movimenti sullo stretto invece ricorda lo schumacher attuale

però ha intelligenza, senso del gol, stacco aereo e quella buona dose di mazzo riservata ai prediletti della sorte
diciamo un'ottima base di partenza, per uno di 22 anni al primo anno in italia

poi ormai sono schiavo delle sue interviste in inglese nel postpartita <3
:rotfl: :rotfl:


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #376 il: 14 Settembre, 2016, 08:24:05 am »
spero possa dare molto di più e che sia ancora in ritardo di condizione, ottimo che abbia iniziato segnando 4 gol per la fiducia sua e per l'ambiente è importante
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #377 il: 14 Settembre, 2016, 08:41:07 am »
Comunque è l'unico posto al mondo dove un centravanti di 22 anni che fa 4 gol in 270 minuti al esordio venga considerato così scarso...???????????????? mah...forse non ci rende conto di quante poche volte sia capitata una cosa del genere, Higuain con noi non ha mai fatto una doppietta in champions in 8 partita considerando anche quelle con l'Atletico Bilbao...per fare una doppietta in campionato ha avuto bisogno di 8 partite..non lo voglio paragonare ad Higuain ma i numeri non sono mai casuali....tra l'altro se guardate i gol con l'Ajax si vede che segna molto più di piede che di testa....la sua capacità vera è quella di stare sempre nella posizione giusta in area e Milik in questo è un fenomeno...ed è dote dei grandissimi attaccanti.....se si giocasse solo perché si è capaci a fare i funamboli Inzaghi, Vieri etc avrebbero giocato forse in b se non in c invece sono tra gli attaccanti più forti in assoluto della storia..
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #378 il: 14 Settembre, 2016, 09:00:22 am »
Comunque è l'unico posto al mondo dove un centravanti di 22 anni che fa 4 gol in 270 minuti al esordio venga considerato così scarso...???????????????? mah...forse non ci rende conto di quante poche volte sia capitata una cosa del genere, Higuain con noi non ha mai fatto una doppietta in champions in 8 partita considerando anche quelle con l'Atletico Bilbao...per fare una doppietta in campionato ha avuto bisogno di 8 partite..non lo voglio paragonare ad Higuain ma i numeri non sono mai casuali....tra l'altro se guardate i gol con l'Ajax si vede che segna molto più di piede che di testa....la sua capacità vera è quella di stare sempre nella posizione giusta in area e Milik in questo è un fenomeno...ed è dote dei grandissimi attaccanti.....se si giocasse solo perché si è capaci a fare i funamboli Inzaghi, Vieri etc avrebbero giocato forse in b se non in c invece sono tra gli attaccanti più forti in assoluto della storia..

Freddo nessuno dice che è scarso, ma proprio nessuno nessuno (tranne uno  :look: )

Si dice che è un giocatore che rispetto ad altri partecipa pochissimo alla manovra (ed una parte delle difficoltà delle mezz'ali del Napoli deriva anche da questa mancanza di sponda davanti), che è un centroboa (almeno ad oggi, se poi col tempo entrasse in forma e crescesse saremmo tutti felici) e che è evidentissimo che abbia assolutamente un solo piede e ci sono azioni in cui lo si vede benissimo (peraltro il piede che ha è anche buono, vedi assist mancato da Dries, ma se deve usare il destro va in grossa difficoltà)

Fintanto i numeri continuano a dargli ragione siamo tutti contentissimi, nessuno escluso sta volta, ma questo non comporta che bisogna essere come quei manicheisti del forum che vedono tutto bianco e se dici che c'è una tintina di grigio allora stai dicendo nero e bisogna ammettere che tutta una serie di cose in campo questo non sa e non può farle e il Napoli quando gioca lui delle lineee di passaggio o dei movimenti li deve togliere di mezzo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #379 il: 14 Settembre, 2016, 09:13:34 am »
Che non partecipa alla manovra è falso sinceramente è proprio il motivo per cui Sarri lo preferisce a Gabbiadini il fatto che scende a scambiare con i centrocampisti e poi si fionda in area. Nelle stesse situazioni Gabbiadini invece vuole la profondità. Se guardate le statistiche ha una percentuale di riuscita dei passaggi del 80% quindi alta per un attaccante, si può dire che si limita al appoggio facile o alla sponda ma questo gli viene richiesto. Su i limiti, l'ho scritto più volte che ha un piede solo purtroppo e non ha un grande scatto sul breve, ogni tanto fa fatica con controlli apparentemente semplici ma detto ciò questo ha già dimostrato di avere doti da grande centravanti, invece di enfatizzare i difetti che ha e che sono pure abbastanza normali a 22 anni, vediamone anche i pregi. Ha senso del gol, grinta, fisico, un bel sinistro ed un buon colpo di testa, è generoso, sveglio, umile ed ha carattere e personalità da vendere. Non mi sembra poco.
Con Ancelotti a prescindere.....