Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227730 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #320 il: 12 Settembre, 2016, 14:12:00 pm »
Angioletto Crippler vs Cavani 2.
Prossimamente su questi schermi.
Ma speriamo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #321 il: 12 Settembre, 2016, 14:20:08 pm »
Guagliu però scendetegli da dosso, mamma mà. Ha detto una cosa sul calciatore, non ci sta motivo di pigliare per il culo i cristiani.

SpamMattia

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #322 il: 12 Settembre, 2016, 14:37:09 pm »
Guagliu però scendetegli da dosso, mamma mà. Ha detto una cosa sul calciatore, non ci sta motivo di pigliare per il culo i cristiani.
è l'atteggiamento di questo forum.... detto ciò, per me è inutile dire che è una merda dopo tre prtite così come è assurdo paragonarlo a cavani, che qua ebbe un impatto decisamente mostruoso e che IMHO gli svoltò la carriera. resto convinto che se il matador fosse nadato per esempio all'inter quell'anno, non avrebbe fatto la riuscita che poi ha fatto

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #323 il: 12 Settembre, 2016, 14:37:59 pm »
Vabbè ragazzi ma chi si offende è fetente, ma non mi pare affatto che si sia trasceso. Tra le altre cos'è proprio luigi è il tipo che nun se ne fott proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #324 il: 12 Settembre, 2016, 14:41:42 pm »
Tra le altre cos'è proprio luigi è il tipo che nun se ne fott proprio


ahh?!?!


 ma poi, luigi? ma non si chiama angelo?

ma cazzo, dopo 4 anni che inizio a imparare finalmente qualche nome e a capirvi quando mannaccia tutto vi chiamate coi nomi e non coi nick, non è bello che mi incasiniate così :pianto: :pariamm:

edit: 5 anni, non 4...maronna santa quanto siete vecchi
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2016, 14:43:04 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #325 il: 12 Settembre, 2016, 14:45:17 pm »
Ovviamente non mi offendo affatto, tuttavia credo che quest'ossessività nel non accettare la realtà dei fatti sia dovuta alla cessione di Higuain. Quando abbiamo preso Milik, io stavo per piangere, perchè, a differenza di quasi tutti gli utenti di questo cazzo di forum,l'ho visto giocare molte volte e m'ha sempre fatto schifo. Io vorrei che fosse un attaccante cazzuto e fortissimo, ma purtroppo sono certo che sia una busta di merda, tanto che gli preferisco quell'altra busta di sciorda di Gabbiadini.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #326 il: 12 Settembre, 2016, 14:50:35 pm »

ahh?!?!


 ma poi, luigi? ma non si chiama angelo?

ma cazzo, dopo 4 anni che inizio a imparare finalmente qualche nome e a capirvi quando mannaccia tutto vi chiamate coi nomi e non coi nick, non è bello che mi incasiniate così :pianto: :pariamm:

edit: 5 anni, non 4...maronna santa quanto siete vecchi
Parlavo di suker88 ;) comunque il refuso dipende dal correttore automatico

Angelo è crippler


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #327 il: 12 Settembre, 2016, 14:50:58 pm »


è l'atteggiamento di questo forum.... detto ciò, per me è inutile dire che è una merda dopo tre prtite così come è assurdo paragonarlo a cavani, che qua ebbe un impatto decisamente mostruoso e che IMHO gli svoltò la carriera. resto convinto che se il matador fosse nadato per esempio all'inter quell'anno, non avrebbe fatto la riuscita che poi ha fatto

Hai ragione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


SpamMattia

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #328 il: 12 Settembre, 2016, 15:00:26 pm »

Hai ragione

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
non so se tu sia sarcastico o meno ma il mio era un discorso per evidenziare che sono pure i momenti a fare la carriera di un giocatore. a me dispiace che milik abbia sbagliato dei gol a palermo. avrei preferito vincere 1-0 con un suo gol al 90esimo perhè è importante che prenda fiducia sin da subito. non ci dimentichiamo che cavani qua in 2 mesi fece i gol che aveva fatto l'anno prima a palermo dove, spesso e volentieri, partiva pure dalla panchina. io non so se milik sia una merda o meno e tendo a non fidarmi di luigi solo perchè usa dei termini esagerati (sebbene per me di pallone ne capisca). forse non è un fenomeno, non è cavani e non è higuain, ma non è necessario che si riveli un fuoriclasse per essere utile alla causa perché di higuain e cavani ne passa per napoli uno ogni 20 anni. siamo noi che siamo stati fortunati a vederne due in così poco tempo.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #329 il: 12 Settembre, 2016, 15:02:16 pm »
Ovviamente non mi offendo affatto, tuttavia credo che quest'ossessività nel non accettare la realtà dei fatti sia dovuta alla cessione di Higuain. Quando abbiamo preso Milik, io stavo per piangere, perchè, a differenza di quasi tutti gli utenti di questo cazzo di forum,l'ho visto giocare molte volte e m'ha sempre fatto schifo. Io vorrei che fosse un attaccante cazzuto e fortissimo, ma purtroppo sono certo che sia una busta di merda, tanto che gli preferisco quell'altra busta di sciorda di Gabbiadini.

Vabbè Lui, ma tu nemmeno il beneficio del dubbio gli stai dando  :siasd:

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #330 il: 12 Settembre, 2016, 15:09:15 pm »
non so se tu sia sarcastico o meno ma il mio era un discorso per evidenziare che sono pure i momenti a fare la carriera di un giocatore. a me dispiace che milik abbia sbagliato dei gol a palermo. avrei preferito vincere 1-0 con un suo gol al 90esimo perhè è importante che prenda fiducia sin da subito. non ci dimentichiamo che cavani qua in 2 mesi fece i gol che aveva fatto l'anno prima a palermo dove, spesso e volentieri, partiva pure dalla panchina. io non so se milik sia una merda o meno e tendo a non fidarmi di luigi solo perchè usa dei termini esagerati (sebbene per me di pallone ne capisca). forse non è un fenomeno, non è cavani e non è higuain, ma non è necessario che si riveli un fuoriclasse per essere utile alla causa perché di higuain e cavani ne passa per napoli uno ogni 20 anni. siamo noi che siamo stati fortunati a vederne due in così poco tempo.

no, non sono sarcastico
perchè dovrei :look: veramente hai ragione

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #331 il: 12 Settembre, 2016, 15:11:12 pm »
L'unica accusa che si può muovere a questo ragazzo è l'essere eccessivamente sgraziato. Io ripeto ancora una volta che questo rientra nella schiera dei Thomas Muller, jucatori ca nun se ponne guarda, ma che ti risolvo le partite e ti cacciano dei pezzi mostruosi.

SpamMattia

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #332 il: 12 Settembre, 2016, 15:13:40 pm »
no, non sono sarcastico
perchè dovrei :look: veramente hai ragione
che ne so :look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #333 il: 12 Settembre, 2016, 17:07:55 pm »
c'è un polacco che ogni partita fa i video su tutti i palloni giocati da Milik e Zieliski.

https://www.youtube.com/watch?v=pe0TYQVvWZM

Comunque si intravedono cose interessanti ... a pelle mi sembra piuttosto che sia ancora parecchio acerbo, piuttosto che il pippone di Dennissiana memoria descritto da Suker.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #334 il: 12 Settembre, 2016, 19:12:44 pm »
Il colpo che si vede (a replay) al minuto 0.30 non mi pare che sia una cosa da giocatore di merda..  :asd:

Comunque alcuni si pigliano delle paranoie su dei giocatori che vanno avanti anche quando tutto i fatti gli sono contro..  :maronn:

SpamMattia

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #335 il: 12 Settembre, 2016, 19:19:18 pm »
Il colpo che si vede (a replay) al minuto 0.30 non mi pare che sia una cosa da giocatore di merda..  :asd:

Comunque alcuni si pigliano delle paranoie su dei giocatori che vanno avanti anche quando tutto i fatti gli sono contro..  :maronn:
mi ricorda qualcuno con hamsik...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #336 il: 12 Settembre, 2016, 19:19:24 pm »
Il colpo che si vede (a replay) al minuto 0.30 non mi pare che sia una cosa da giocatore di merda..  :asd:

Comunque alcuni si pigliano delle paranoie su dei giocatori che vanno avanti anche quando tutto i fatti gli sono contro..  :maronn:
Quoto!

C'era non ricordo chi che ci ha messo 7-8 anni per capire che Hamsik è un campione e non un pippone
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #337 il: 12 Settembre, 2016, 19:27:58 pm »
Hamsik è un gran bel giocatore da quando c'è Sarri, prima lo era a sprazzi in 10-15 partite all'anno (nelle quali segnava), nelle altre era deleterio.
Campione è un'altra cosa.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #338 il: 12 Settembre, 2016, 19:32:34 pm »
Hamsik è un gran bel giocatore da quando c'è Sarri, prima lo era a sprazzi in 10-15 partite all'anno (nelle quali segnava), nelle altre era deleterio.
Campione è un'altra cosa.
.....che vanno avanti anche quando i fatti gli sono contro (citaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #339 il: 12 Settembre, 2016, 19:33:59 pm »
.....che vanno avanti anche quando i fatti gli sono contro (citaz.)

Vabbuò cià... io poi mi metto a discutere su uno che ha rotto il cazzo un intero calciomercato e non ha azzeccato UNA cosa che ha detto..