Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227785 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #300 il: 11 Settembre, 2016, 14:48:26 pm »
Per me non arriverà mai ai livelli di Bacca e Giroud, che tecnicamente ed a livello di finalizzazione a questo se lo mangiano. Ragazzi, questa volta è andata male, facciamocene una ragione e speriamo che questo Mario Gomez polacco riesca a mettere dentro almeno una quindicina di gol, sfruttando il fatto che questa squadra produce una caterva di occasioni.
Adda venì Baffone!

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #301 il: 11 Settembre, 2016, 15:05:10 pm »
Non è scarso tecnicamente, nelle tre partite ha dimostrato di avere movimenti da prima punta e anche capacità di azzeccare il primo controllo, da cui si capisce che non è karsten jancker. Però è innegabile che ha due difetti. Il primo è che sicuramente si porta dietro una pesantezza a muoversi nello stretto. Il secondo è che troppo spesso gli è mancata la lucidità di mettere la scopa.

Ieri sera si è liberato alla grandissima ad un metro dalla porta. Poi tira nguollo al difensore
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #302 il: 11 Settembre, 2016, 17:37:15 pm »
Non è scarso tecnicamente, nelle tre partite ha dimostrato di avere movimenti da prima punta e anche capacità di azzeccare il primo controllo, da cui si capisce che non è karsten jancker. Però è innegabile che ha due difetti. Il primo è che sicuramente si porta dietro una pesantezza a muoversi nello stretto. Il secondo è che troppo spesso gli è mancata la lucidità di mettere la scopa.

Ieri sera si è liberato alla grandissima ad un metro dalla porta. Poi tira nguollo al difensore
Esatto...può crescere e molto..è solo un 94'...segnerà ed incappera' in brutte prove...ragion per cui dobbiamo recuperare anche Gabbiadini.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #303 il: 11 Settembre, 2016, 18:15:00 pm »
Cioè se dopo due post in cui dico che a mio avviso non diventerà mai un attaccante di livello mondiale ma può rientrare nella categoria dei buoni attaccanti di alta gamma come Giroud, Bacca ecc. tu mi chiedi se la mia opinione è che non diventerà mai un attaccante forte o che ieri è stato scarso quando ho puntualizzato che è stata prestazione da 5.5, io cosa devo pensare ? O non mi leggi, o sei in malafede.
Alfre' non ti accendere così era per capire secondo te può arrivare al livello di Bacca o Giroud ma non di più e che non capivo che significa per te di livello mondiale, per me già Giroud e Bacca lo sono, per te di livello mondiale sono solo i top five probabilmente. Adesso ho capito anche se non sono d'accordo per me può uscire più forte ma alla fine se vinciamo quasi sempre con lui in campo mi va bene lo stesso anche se non segnerà come i fenomeni e non piacerà a tutti.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #304 il: 11 Settembre, 2016, 19:29:41 pm »

Poi per carità i difetti li vedo pure io, non rapidissimo nello scatto breve e con un piede solo, ma niente di drammatico per un giocatore ancora giovane.

Cu stu piede solo però mi sembra nemmeno tanto efficace, ma spero sia solo un caso relativo alle due partite giocate (perché pure quel gol lo ciabattò alla grande)...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #305 il: 11 Settembre, 2016, 19:39:55 pm »
Alfre' non ti accendere così era per capire secondo te può arrivare al livello di Bacca o Giroud ma non di più e che non capivo che significa per te di livello mondiale, per me già Giroud e Bacca lo sono, per te di livello mondiale sono solo i top five probabilmente. Adesso ho capito anche se non sono d'accordo per me può uscire più forte ma alla fine se vinciamo quasi sempre con lui in campo mi va bene lo stesso anche se non segnerà come i fenomeni e non piacerà a tutti.

Giraud e Bacca sono buoni attaccanti. Se i top Five sono Ibra, Messi, Ronaldo, Suarez e Neymar, aropp ci sono pure Lewandowsy, Aguero, Griezzman, Lotain, ecc... Già fosse ottima cosa arrivasse a valere Icardi tra un paio di anni (ma deve mettersi a posto i piedi)...

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #306 il: 11 Settembre, 2016, 23:30:38 pm »
non mi sono esaltato come invece ha fatto la stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli dopo i due palloni toccati col milan,

non mi deprimo adesso.


è un buon attaccante. ma per dare un giudizio definitivo io aspetterei. gioca bene con la squadra....ma a volte coi piedi fa cose strane.... non ho ancora capito se è mancanza di lucidità (che arriverà col crescere della condizione) o se non riesce ad essere freddo (questo invece sarebbe nu cazz e guaio).


detto ciò, sperando che faccia 40 gol, mi pare che il ruolo in cui l'anno scorso eravamo più forti, quest'anno potrebbe essere il nostro punto debole.
Adesso fuori le palle!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #307 il: 12 Settembre, 2016, 00:05:22 am »
Preso per il culo da Caressa, Mauro e Vialli a Sky. Che schifo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #308 il: 12 Settembre, 2016, 00:07:12 am »
Preso per il culo da Caressa, Mauro e Vialli a Sky. Che schifo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In che senso? Comunque l'anno scorso a Palermo non rammento affatto sto partitone della lota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #309 il: 12 Settembre, 2016, 09:16:20 am »
Per me non arriverà mai ai livelli di Bacca e Giroud, che tecnicamente ed a livello di finalizzazione a questo se lo mangiano. Ragazzi, questa volta è andata male, facciamocene una ragione e speriamo che questo Mario Gomez polacco riesca a mettere dentro almeno una quindicina di gol, sfruttando il fatto che questa squadra produce una caterva di occasioni.

Ah, Mario Gomez, 113 goal in 174 presenze al Bayern Monaco. Campione di tutto. Che orrore, che raccapriccio. Meglio l'elegante Oliviee Givòò, Osvaldone ecc.  :asd:
Foss a maronna Mario Gomez, se non si sfondava il ginocchio in Italia si poteva dire che praticamente non aveva mai toppato una stagione in carriera.

Comunque Milik non è una pippa né sarà una meteora, rassegnatevi.
E' un giocatore che ha personalità, fisico, intelligenza e fondamentali per imporsi ad alti livelli.
Si sa muovere, ha il fisico per arrivare sempre prima sul pallone, e se ci anticipa sempre il difensore e tira anche in condizione precarie nun c'avite fa o bucchino che non ha percentuali del 100%, né potete aspettarvi freddezza implacabile da uno di 22 anni esordiente in un campionato.
Non è Lewandowski, lo possiamo mettere per iscritto dal notaio, mo lo potete scendere da cuollo?

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #310 il: 12 Settembre, 2016, 09:19:36 am »
Bellissimo poi questa cosa che è una pippa, Denis, buuu,
e poi obiettivo minimo 15 - 20 goal, perché il Napoli produce tanto, cos.
Ah pataterno, quanti danni ha fatto il record dei record nella psiche della gente.
Mo il famigerato attaccante da 20 goal, sogno recondito di ogni squadra di pallone,
è diventato il paracarro che segna il minimo sindacale.  :rofl:


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #311 il: 12 Settembre, 2016, 09:38:37 am »
Tu di calcio non capisci un cazzo (cit.)
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #312 il: 12 Settembre, 2016, 09:57:50 am »
Ah, Mario Gomez, 113 goal in 174 presenze al Bayern Monaco. Campione di tutto. Che orrore, che raccapriccio. Meglio l'elegante Oliviee Givòò, Osvaldone ecc.  :asd:
Foss a maronna Mario Gomez, se non si sfondava il ginocchio in Italia si poteva dire che praticamente non aveva mai toppato una stagione in carriera.

Comunque Milik non è una pippa né sarà una meteora, rassegnatevi.
E' un giocatore che ha personalità, fisico, intelligenza e fondamentali per imporsi ad alti livelli.
Si sa muovere, ha il fisico per arrivare sempre prima sul pallone, e se ci anticipa sempre il difensore e tira anche in condizione precarie nun c'avite fa o bucchino che non ha percentuali del 100%, né potete aspettarvi freddezza implacabile da uno di 22 anni esordiente in un campionato.
Non è Lewandowski, lo possiamo mettere per iscritto dal notaio, mo lo potete scendere da cuollo?

Niente da aggiungere.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

rickyrich91

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #313 il: 12 Settembre, 2016, 10:38:08 am »
ma poi non è che uno non segna ogni partita come il chitammuorto che conosciamo e diventa automaticamente una lota

SpamMattia

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #314 il: 12 Settembre, 2016, 10:52:30 am »
fiorenzo :sad: :sad: :sad:
quoto tutto

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #315 il: 12 Settembre, 2016, 13:54:06 pm »
Ha un tocco di palla ed un controllo che, per un ragazzo alto quasi un metro e novanta, è quantomeno rara.
E devo dire anche una buona visione di gioco.

E' iucator, è iucator. Stat a sentì Fiorenzo....


Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #316 il: 12 Settembre, 2016, 13:54:48 pm »
Bellissimo poi questa cosa che è una pippa, Denis, buuu,
e poi obiettivo minimo 15 - 20 goal, perché il Napoli produce tanto, cos.
Ah pataterno, quanti danni ha fatto il record dei record nella psiche della gente.
Mo il famigerato attaccante da 20 goal, sogno recondito di ogni squadra di pallone,
è diventato il paracarro che segna il minimo sindacale.  :rofl:
:asd:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #317 il: 12 Settembre, 2016, 14:02:46 pm »
Mario Gomez era una sciagura, sebbene nel Bayern segnasse gol a profusione, quindi io mi auguro che Milik faccia la sua riuscita, nonostante creda che non ne sia affatto capace, inoltre in questa serie A con una squadra come il Napoli alle spalle è veramente difficile non fare 15 gol, giocando quasi sempre da titolare. Ma che cazzo vulite, ma vuje a chisto l'avite vist'e pazzià? Ma quale classe 94 ed altre amenità di sta ceppa, questo è chiaro da un miglio che fa cacarissimo e per me non ha nemmeno questi grossi margini di miglioramento, visto che è lentissimo e macchinoso.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #318 il: 12 Settembre, 2016, 14:05:10 pm »
Ad essere lento nello stretto lo è, però comunque ha qualità che me lo fanno al momento preferire allo scellone tedesco.. Comunque speriamo bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #319 il: 12 Settembre, 2016, 14:07:14 pm »
Mario Gomez era una sciagura, sebbene nel Bayern segnasse gol a profusione, quindi io mi auguro che Milik faccia la sua riuscita, nonostante creda che non ne sia affatto capace, inoltre in questa serie A con una squadra come il Napoli alle spalle è veramente difficile non fare 15 gol, giocando quasi sempre da titolare. Ma che cazzo vulite, ma vuje a chisto l'avite vist'e pazzià? Ma quale classe 94 ed altre amenità di sta ceppa, questo è chiaro da un miglio che fa cacarissimo e per me non ha nemmeno questi grossi margini di miglioramento, visto che è lentissimo e macchinoso.
Angioletto Crippler vs Cavani 2.
Prossimamente su questi schermi.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam