Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 229642 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #280 il: 11 Settembre, 2016, 11:28:20 am »
Alfrè, fattelo dire ti sei preso una capata continui a fare il paragone con l'Higuain del anno scorso.

L'Higuain del anno scorso è una cosa che non si ripeterà a breve e non è giusto che il confronto venga fatto con nessuno. Lo stesso Higuain difficilmente farà la stessa annata quest'anno.

Milik è un centravanti forte e se vuoi fare un paragone lo devi fare con l'Higuain del primo anno da noi che già ne teneva 25 di anni che però di partite come quelle di Milik di ieri ne fece parecchie.

Milik ieri nel primo tempo era da solo in area e con tutto ciò poteva fare un paio di gol, andandoci abbastanza vicino. Higuain è un giocatore diverso nel attaccare il primo palo tra l'altro è meno portato del polacco. Certo che deve migliorare e migliorerà ma mica può fare due gol a partite già adesso, al momento ne fa fare con i suoi movimenti e fa giocare bene la squadra, di gol ne farà secondo me almeno una ventina quindi con uno score simile al Higuain del primo anno avendone però 22 di anni e con margini di crescita notevoli.

Come fate a dire che forse diventerà un giocatore buono. Un giocatore buono è Pinilla, un attaccante che può fare 20 gol in serie a 22 anni è forte. Uno discreto ne fa meno di 10, uno buono piu' di 10, Milik ne farà circa 20 quindi per me è forte.

 
Io ricordo che in una partita simile, l'anno scorso la vincemmo solo per un rigore. Il merdone si fece ingabbiare da questa difesa, segno' solo per il rigore..

Lasciamo giocare Arkadius e facciamogli capire il calcio italiano, e presto per dire altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #281 il: 11 Settembre, 2016, 11:40:02 am »
Perchè è presto? Per me è un attaccante forte e lo dico adesso, l'ho visto anche in diverse partite con la Polonia, non capisco chi lo critica perchè non fa gol in una partita che comunque vinciamo 3 a 0 e dove per questioni tattiche giocava da solo in area. In altre partite simili di Higuain e ne ha fatte nessuno si è azzardato a criticarlo giustamente per altro mentre per Milik è normale farlo alla seconda partita da titolare in cui comunque è stato importante.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #282 il: 11 Settembre, 2016, 11:44:26 am »
Ma sapete chi fa più schifo dei giornalai che tengono sempre Higuain in bocca? I tifosi che tengono sempre Higuain in culo.

Basta, basta, basta, ci avete cacato il cazzo. Abbiate la capacità di giudicare la prestazione del giocatore senza rosikare per chi non ci sta più.

Milik ha giocato male, basta. Si spera farà di meglio alla prossima.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #283 il: 11 Settembre, 2016, 11:44:50 am »
Io l'ho visto solo con la Polonia, e mi ha fatto sempre una pessima impressione. Uno sciagurato alla Pacione proprio, quindi spero che il vero Milik non sia quello in nazionale.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #284 il: 11 Settembre, 2016, 11:54:07 am »
Io l'ho visto solo con la Polonia, e mi ha fatto sempre una pessima impressione. Uno sciagurato alla Pacione proprio, quindi spero che il vero Milik non sia quello in nazionale.

In nazionale gioca seconda punta e si è mangiato qualche gol di troppo all'europeo per me è fisiologico a 22 anni che si mangi qualche gol, c'è poco da fare. Però il fatto che riesce sempre a crearsi occasioni anche in condizioni non semplici e la garanzia che diventerà forte ma al di là di quello per noi conta come fa giocare la squadra e per adesso per il modo di giocare di Sarri è quasi perfetto.
Poi per carità i difetti li vedo pure io, non rapidissimo nello scatto breve e con un piede solo, ma niente di drammatico per un giocatore ancora giovane.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #285 il: 11 Settembre, 2016, 11:54:29 am »
Ma sapete chi fa più schifo dei giornalai che tengono sempre Higuain in bocca? I tifosi che tengono sempre Higuain in culo.

Basta, basta, basta, ci avete cacato il cazzo. Abbiate la capacità di giudicare la prestazione del giocatore senza rosikare per chi non ci sta più.

Milik ha giocato male, basta. Si spera farà di meglio alla prossima.

Male rispetto a chi? Male rispetto a cosa? Io nun capisc proprio...

Raffaele83

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #286 il: 11 Settembre, 2016, 12:15:07 pm »
non conosce ancora la lingua, per me fa tanti movimenti e giusti da attaccante puro
diamogli fiducia

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #287 il: 11 Settembre, 2016, 13:12:57 pm »
Male rispetto a chi? Male rispetto a cosa? Io nun capisc proprio...

Male rispetto ai palloni che ha sparato alti e quelli su cui ha incespicato in area.

Va anche detto che la difesa teneva puntato soprattutto la prima punta, infatti sui goal si vede spesso che si tira a rimorchio un difensore aprendo il varco per i compagni.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #288 il: 11 Settembre, 2016, 13:20:04 pm »
Io ho visto un attaccante che ha fatto i movimenti giusti per aprire la difesa e far segnare i suoi compagni, poi nel primo tempo solo un intervento a culo aperto di un difensore nn gli ha permesso di segnare. Per un ragazzo di 22 anni al primo anno in A ed alla terza partita di campionato (la seconda da titolare) è tanta roba.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #289 il: 11 Settembre, 2016, 13:32:21 pm »
io credo sia umanamente impossibile per un attaccante fare peggio di Milik ieri sera. Sistematicamente anticipato, non impegna mai il portiere, fuori dal gioco e dalla manovra. Il tutto contro la squadra di gran lunga peggiore del campionato insieme al Crotone.

certo, è solo la terza partita e sono certo che riuscirà a non sembrarmi più la copia carbone di Denis (e non quello ottimo dell'Atalanta), d'altra parte stu maronn è stato pagato più di 30 milioni ed è un fattore che DEVE essere tenuto in conto (i soldi della recompra di Morata...), ma nel dire che "va bene così" che tipo di problemi avete, esattamente?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2016, 13:35:56 pm da Neutrino »

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #290 il: 11 Settembre, 2016, 13:45:00 pm »
io credo sia umanamente impossibile per un attaccante fare peggio di Milik ieri sera. Sistematicamente anticipato, non impegna mai il portiere, fuori dal gioco e dalla manovra. Il tutto contro la squadra di gran lunga peggiore del campionato insieme al Crotone.

certo, è solo la terza partita e sono certo che riuscirà a non sembrarmi più la copia carbone di Denis (e non quello ottimo dell'Atalanta), d'altra parte stu maronn è stato pagato più di 30 milioni ed è un fattore che DEVE essere tenuto in conto (i soldi della recompra di Morata...), ma nel dire che "va bene così" che tipo di problemi avete, esattamente?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Purtroppo ce lo vogliamo far piacere per forza,  ma basta guardarlo per 10 minuti in campo per capire che questo non sarà mai nessuno. Per me è il sosia di Mario Gomez, comunque in questo Napoli può fare tranquillamente almeno 15 gol, perchè la nostra è una squadra che produce tantissimo gioco.
Adda venì Baffone!

Raffaele83

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #291 il: 11 Settembre, 2016, 13:50:36 pm »
io credo sia umanamente impossibile per un attaccante fare peggio di Milik ieri sera. Sistematicamente anticipato, non impegna mai il portiere, fuori dal gioco e dalla manovra. Il tutto contro la squadra di gran lunga peggiore del campionato insieme al Crotone.

certo, è solo la terza partita e sono certo che riuscirà a non sembrarmi più la copia carbone di Denis (e non quello ottimo dell'Atalanta), d'altra parte stu maronn è stato pagato più di 30 milioni ed è un fattore che DEVE essere tenuto in conto (i soldi della recompra di Morata...), ma nel dire che "va bene così" che tipo di problemi avete, esattamente?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sicuro che hai visto Palermo-Napoli?

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #292 il: 11 Settembre, 2016, 13:51:21 pm »
1)Nessuna capata.
2)Mai nominato Higuain in paragone a Milik, mai, e chi l'ha fatto è un idiota.
3)Un buon giocatore non è Pinilla. Pinilla è un mediocre giocatore che ha fatto una mediocre carriera. Per buon calciatore intendo un Bacca, un Giroud, quel range di attaccanti li, non un top europeo ma di buona gamma. Non vedo in lui i mezzi tecnici e tattici per diventare un fenomeno come Suarez, che come Milik veniva dalla Eredivisie ed aveva lì uno score importante.
4)La partita di ieri è stata da 5.5, tocca alcuni palloni ma è fumoso e quando non liscia stesso lui la boccia, viene francobollato dalla difesa del Palermo. Non c'è da fare un caso, ma parlare di pallone. Perché se per voi "va bene così", allora la capata è vostra.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #293 il: 11 Settembre, 2016, 13:54:23 pm »
Dai che è veramente presto per giudicarlo. I 15-20 gol sarebbero già un successone e credo li abbia Milik, secondo me dobbiamo mangiare tranquilli.

Si muove bene, per me.

E comunque la svolta della gara è il suicidio di De Zerbi che toglie il nero dalle operazioni di Ghoulam e ci mette Diamanti, che non è mai tornato a rinculare.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #294 il: 11 Settembre, 2016, 14:01:49 pm »
1)Nessuna capata.
2)Mai nominato Higuain in paragone a Milik, mai, e chi l'ha fatto è un idiota.
3)Un buon giocatore non è Pinilla. Pinilla è un mediocre giocatore che ha fatto una mediocre carriera. Per buon calciatore intendo un Bacca, un Giroud, quel range di attaccanti li, non un top europeo ma di buona gamma. Non vedo in lui i mezzi tecnici e tattici per diventare un fenomeno come Suarez, che come Milik veniva dalla Eredivisie ed aveva lì uno score importante.
4)La partita di ieri è stata da 5.5, tocca alcuni palloni ma è fumoso e quando non liscia stesso lui la boccia, viene francobollato dalla difesa del Palermo. Non c'è da fare un caso, ma parlare di pallone. Perché se per voi "va bene così", allora la capata è vostra.
Bacca e Giroud sono ottimi giocatori, non buoni, tanto è che prendono stipendi della madonna secondo me arriverà ad un livello assoluto migliore dei due. Per me è da 6 pieno almeno per i movimenti, guarda il primo gol di Hamsik li fa una cosa da giocatore di livello. Suarez è un fenomeno e comunque ha un'altra eta' ed esperienza, paragone impossibile perché ai livelli di Suarez manco Higuain c'è arrivato o Cavani.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #295 il: 11 Settembre, 2016, 14:02:44 pm »
A me continua a non piacere. E sono 5 partite che ho visto. Spero riesca a farmi cambiare idea.

Leif Erikson

99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #296 il: 11 Settembre, 2016, 14:28:20 pm »
Non ne facciamo questioni di lana caprina. Il mio pensiero penso sia chiaro.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #297 il: 11 Settembre, 2016, 14:30:20 pm »
Non ne facciamo questioni di lana caprina. Il mio pensiero penso sia chiaro.
il tuo pensiero è in sintesi che comunque non diventerà mai un attaccante forte e che ieri è stato scarso o no?
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #298 il: 11 Settembre, 2016, 14:33:23 pm »
Io onestamente un attaccante lo giudico principalmente da quanti gol fa. Tutti i lazzi di contorno me ne fregano il giusto.

Per ora 2 gol in 2 partite e mezzo. Certo vengono da una doppietta ma ci ha regalato tre punti.
Tra 5-6 partite , diciamo a fine mese, si puó tirare un primo resoconto.

A me del controllo a centrocampo, del tiro d'esterno, del movimento a smarcare me ne pass po cazz. Voglio solo che l'attaccante faccia gol, gli altri trovassero il loro spazio e le loro giocate come vogliono.

Vediamo quanti ne fa in una decina di gare.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #299 il: 11 Settembre, 2016, 14:36:56 pm »
il tuo pensiero è in sintesi che comunque non diventerà mai un attaccante forte e che ieri è stato scarso o no?
Cioè se dopo due post in cui dico che a mio avviso non diventerà mai un attaccante di livello mondiale ma può rientrare nella categoria dei buoni attaccanti di alta gamma come Giroud, Bacca ecc. tu mi chiedi se la mia opinione è che non diventerà mai un attaccante forte o che ieri è stato scarso quando ho puntualizzato che è stata prestazione da 5.5, io cosa devo pensare ? O non mi leggi, o sei in malafede.