Autore Topic: Milik Arkadiusz  (Letto 227552 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:? - Milik Arkadiusz
« Risposta #100 il: 02 Agosto, 2016, 18:27:39 pm »
in qualche modo si devono spendere tutti i 90 mln, non è che puoi completare la squadra in ogni reparto, pur è na faticaccia. Strapaghi i prossimi 2\3 innesti e ti fai il resto dell'estate in grazia del signore, senza troppi sbattimenti. Giusto :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:? - Milik Arkadiusz
« Risposta #101 il: 02 Agosto, 2016, 18:28:03 pm »
Questo è forte, lo scrivo da un mesetto abbondante e mi è piaciuto dal primo momento che l'ho visto giocare. È un diamante grezzo, lavorandoci su può fare grandi cose. Speriamo bene!

Benvenuto Arek!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è veloce, non è forte fisicamente, tecnicamente è un giocatore normalissimo, non è un killer sotto porta, ha un solo piede ed ha nei movimenti la sua dote migliore, come cazzo fa a piacerti? Questo non potrà mai essere un fuoriclasse
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

Re:? - Milik Arkadiusz
« Risposta #102 il: 02 Agosto, 2016, 18:29:02 pm »
il capocannoniere Janssen (stessa età di Milik) l'ha preso il Tottenham per 22 milioni.
L'ho detto qualche giorno fa.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:? - Milik Arkadiusz
« Risposta #103 il: 02 Agosto, 2016, 18:33:10 pm »
Vabbuo' ma quindi?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:? - Milik Arkadiusz
« Risposta #104 il: 02 Agosto, 2016, 18:42:01 pm »
Sfuttitele ma intanto ci dobbiamo aggrappare a lui, e speriamo che lo capisca fin da subito pure Sarri, invece di perdere la testa appresso al triste bergamasco.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
? - Milik Arkadiusz
« Risposta #105 il: 02 Agosto, 2016, 18:44:42 pm »
Il brutto anatroccolo che diventerà un bellissimo cigno.
Anzi, diventerà l'anatra mandarina, una delle più belle mai viste.
Vai, Milik. Corri in mezzo al campo, mettici il tuo grande cuore.
Da Amsterdam fino a Napoli, passando per Varsavia pensando te...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #106 il: 02 Agosto, 2016, 18:55:02 pm »
A me tutto sommato piace, al momento non è un fenomeno, questo è evidente per tutti ma la porta la vede ed è uno che lavora per la squadra. Non è lento e macchinoso per essere un centravanti di peso, il difetto principale è il fatto che ha solo il sinistro ma ha 22 anni e su questo ci potrà lavorare. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: 99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #107 il: 02 Agosto, 2016, 20:42:14 pm »
Ma con 90+ milioni in mano e un netto ritardo sulla tabella di marcia, era pacifico che pagavamo na cusarella in piu'.
Ma non vedo su quale base chist e' na chiavica, perche' non l'ha preso la Roma? La droga?
Oh vale per tutti i cristoddio di cristiani che prendiamo eh.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: 99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #108 il: 02 Agosto, 2016, 20:46:41 pm »
Ma con 90+ milioni in mano e un netto ritardo sulla tabella di marcia, era pacifico che pagavamo na cusarella in piu'.
Ma non vedo su quale base chist e' na chiavica, perche' non l'ha preso la Roma? La droga?
Oh vale per tutti i cristoddio di cristiani che prendiamo eh.
Vabbe Alex ma non è che si dice "è una merda", si dice che 35 milioni un ragazzotto dell'Ajax non li vale ne ora ne mai.....abbiamo fatto un acquisto che da adito a cattivi pensieri



Per la carità poi, chi cazzo lo sape a sto Milik, ma quasi l'abbiamo pagato quanto Higuain 3 anni fa ed è strano per un giocatore che più o meno nessuno sapeva
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #109 il: 02 Agosto, 2016, 20:53:03 pm »
Vabbe Alex ma non è che si dice "è una merda", si dice che 35 milioni un ragazzotto dell'Ajax non li vale ne ora ne mai.....abbiamo fatto un acquisto che da adito a cattivi pensieri



Per la carità poi, chi cazzo lo sape a sto Milik, ma quasi l'abbiamo pagato quanto Higuain 3 anni fa ed è strano per un giocatore che più o meno nessuno sapeva

Marino & Hoffer
Giuntoli & Milik

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #110 il: 02 Agosto, 2016, 21:26:44 pm »
Su questo topic prevedo limoni a iosa. Così, a sensazione.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #111 il: 02 Agosto, 2016, 21:27:18 pm »
Marino & Hoffer
Giuntoli & Milik
Tale e quale proprio.
Vabbe Alex ma non è che si dice "è una merda", si dice che 35 milioni un ragazzotto dell'Ajax non li vale ne ora ne mai.....abbiamo fatto un acquisto che da adito a cattivi pensieri



Per la carità poi, chi cazzo lo sape a sto Milik, ma quasi l'abbiamo pagato quanto Higuain 3 anni fa ed è strano per un giocatore che più o meno nessuno sapeva
Calvinu' e ja abbi pazienza, ma non lo sapeva nessuno chi? Chi l'ha visto all'europeo (dove Zielinski per esempio non ha giocato) mezza volta?
O mi devo affidare a chi sceglie Elseid "ma Gaetano Letizia cos'ha meno di lui" Hysaj?
E' giusto per parlare eh (pratica che trovo piacevolissima con voi quando si prova a ragionare sulle cose), ma non credo che "il dopo lotahin", sia stato valutato cosi' a cuor leggero spendendo cifre blu tral'altro.
Tanto Icardi e' saltato dal secondo rifiuto al 100%, perche' arrivare a 60/65 mln di valutazione o addirittura 70 mln, mi sembra fuori logica pure se ti escono i soldi dalle tasche.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #112 il: 02 Agosto, 2016, 22:18:42 pm »
Su questo topic prevedo limoni a iosa. Così, a sensazione.

Ua foss a maronna!
Sarei disposto a farmi un tatuaggio di Wojtyla arete e rine in suo onore.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #113 il: 02 Agosto, 2016, 22:22:23 pm »
se ci farà arricreare o jastemmare non lo so, so che nel secondo caso comunque icardi ci avrebbe fatto jastemmare di più.

e mentre scrivevo questo mi è entrato nella mente i'immagine di milik nuovo denis  :brr:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #114 il: 02 Agosto, 2016, 22:24:07 pm »
Benvenuto, sfonda tutto lo sfondabile, in primis le rezze.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

rickyrich91

Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #115 il: 02 Agosto, 2016, 22:56:54 pm »
Parlate come se l'avessimo pagato 32 cash, tranne le clausole non esistono pagamenti cash, quindi considerate che l'abbiamo pagato si e no 10 mil

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #116 il: 02 Agosto, 2016, 22:59:44 pm »
Tale e quale proprio.Calvinu' e ja abbi pazienza, ma non lo sapeva nessuno chi? Chi l'ha visto all'europeo (dove Zielinski per esempio non ha giocato) mezza volta?
O mi devo affidare a chi sceglie Elseid "ma Gaetano Letizia cos'ha meno di lui" Hysaj?
E' giusto per parlare eh (pratica che trovo piacevolissima con voi quando si prova a ragionare sulle cose), ma non credo che "il dopo lotahin", sia stato valutato cosi' a cuor leggero spendendo cifre blu tral'altro.
Tanto Icardi e' saltato dal secondo rifiuto al 100%, perche' arrivare a 60/65 mln di valutazione o addirittura 70 mln, mi sembra fuori logica pure se ti escono i soldi dalle tasche.
Alex io insisto: non l'abbiamo pagato il prezzo di mercato di uno che ha fatto un anno e mezzo buono ma non folle all'Ajax e un europeo decente.....che l'abbiamo strapagato lo dicono stesso i lancieri (non volevamo venderlo, ma 35 erano irrinunciabili)



Io mi auguro ci abbiano visto giusto, come tutti qui sopra, ma che nessuno si aspettasse una cifra simile, che sia una cifra fuori mercato e che faccia pensare non è negabile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #117 il: 02 Agosto, 2016, 23:00:24 pm »
Parlate come se l'avessimo pagato 32 cash, tranne le clausole non esistono pagamenti cash, quindi considerate che l'abbiamo pagato si e no 10 mil
Se l'hai pagato 32 lo hai pagato 32 e non 10
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #118 il: 02 Agosto, 2016, 23:05:23 pm »
Parlate come se l'avessimo pagato 32 cash, tranne le clausole non esistono pagamenti cash, quindi considerate che l'abbiamo pagato si e no 10 mil
il resto l'ha conguagliato in natura la figlia del presidente?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:99 - Milik Arkadiusz
« Risposta #119 il: 02 Agosto, 2016, 23:33:53 pm »
Alex io insisto: non l'abbiamo pagato il prezzo di mercato di uno che ha fatto un anno e mezzo buono ma non folle all'Ajax e un europeo decente.....che l'abbiamo strapagato lo dicono stesso i lancieri (non volevamo venderlo, ma 35 erano irrinunciabili)



Io mi auguro ci abbiano visto giusto, come tutti qui sopra, ma che nessuno si aspettasse una cifra simile, che sia una cifra fuori mercato e che faccia pensare non è negabile.

E poi magari KK per aver fatto un anno decente, dopo 2 da mentecatto, vale 50 mln di €???  :doh: :scratch: